CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Problema!!! Per favore aiutatemi sono disperato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema!!! Per favore aiutatemi sono disperato

    Buona sera, scusate il disturbo sono nuovo in questo forum e non so neanche se sia il posto giusto dove scrivere ma ho davvero bisogno di voi, spero riuscite ad aiutarmi...
    Ho il seguente problema: firmware upgrade encountered an issue. please select recovery mode in kies and try again
    Non si accende più.
    Ho provato a scaricare questa rom originale: ITV-I9505XXUEMK8-20131123175706
    Ma nulla mi da che è fallito ( credo sia per il bootloader bloccato )
    Allora ho provato a scaricare questa :I9505XXUBMGA_ITA_Android422
    Nulla ancora mi da sempre lo stesso problema..
    Non so più che fare per favore aiutatemi sono disperato!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    274
    Smartphone
    iphone:3g 3gs 4 4s 5 G:S3 S4

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 54 volte in 41 Posts
    Predefinito

    solitamente kies dovrebbe essere in grado di rimettere apposto la situazione, però mi piacerebbe sapere in primis che versione di bootloader hai... quella nuova con knox oppure ancora la vecchia senza knox??
    cosa stavi facendo quando si è manifestato il problema??
    in download mode riesci a mandarlo oppure è proprio morto??

  4. #3
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabrielemangia Visualizza il messaggio
    Buona sera, scusate il disturbo sono nuovo in questo forum e non so neanche se sia il posto giusto dove scrivere ma ho davvero bisogno di voi, spero riuscite ad aiutarmi...
    Ho il seguente problema: firmware upgrade encountered an issue. please select recovery mode in kies and try again
    Non si accende più.
    Ho provato a scaricare questa rom originale: ITV-I9505XXUEMK8-20131123175706
    Ma nulla mi da che è fallito ( credo sia per il bootloader bloccato )
    Allora ho provato a scaricare questa :I9505XXUBMGA_ITA_Android422
    Nulla ancora mi da sempre lo stesso problema..
    Non so più che fare per favore aiutatemi sono disperato!
    Apri Kies >strumenti >inizializzazione firmware >immetti i dati richiesti >segui le istruzioni a schermo
    Oppure, sempre nella stessa opinione strumenti, scegli firmware di emergenza

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi graziemille per avermi risposto inizio con il risponderea cagno:
    come faccio a vedere che versione di bootloaderho ? scusami manon l'ho mai visto.
    Prima che mi succedesse il tutto stavo installando la rom Foxhound 4.4.2, c'era scritto di installare il bootloader e il modem con odin, cosi ho fatto, ho installato il bootloader ed è andato a buon fine mentre il modem non è andato a buon fine, quindi l'ho riacceso e l'ho trovato con scritta: firmware upgrade encountered an issue. please select recovery mode in kies and try again
    in download mode ci va si, ho provato anche a installare alcune rom originale come queste: I9505XXUBMGA_I9505ITVBMH1_I9505XXUBMGA_HOME.tar I9505XXUDMHB_I9505ITVDMI2_I9505XXUDMHB_HOME.tar I9505XXUEMK8_I9505ITVEMK1_I9505XXUEMK8_HOME.tar I9505XXUBMEA_I9505TIMBMF2_I9505XXUBMEA_HOME.tar ma nulla mi danno tutte fallito.


    rispondo a dieguccio: ho provato a fae tutte le due opzioni ma la prima mi dice che : "GT-I905" non supporta l'inizializzazione. mentrel'altra opzione che mi hai detto, non mi da nessun firmware l'elenco è vuoto
    Per favore aiuto!

  6. #5
    Androidiano L'avatar di aledentone


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    247

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io ho avuto un problema del genere però avevo la batteria quasi scarica. Ho risolto caricando il cell e una volta carico ho staccato la batteria ( l'ho lasciata staccata tutto il giorno mentre ero al lavoro) alla sera riattacco la batteria e tutto torna a funzionare. Io avevo installato la rom fna5 4.4.2 e per forza dovevo rimettere quella.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'ho fatto anche questa notte ma nulla.. Non so più che fare vi prego aiuto

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazziii ho risolto!!!!! Praticamente ho solamente nstallato CF root con odine il telefono si è riavviato normalmenteeeee grazie mille lo stesso buona giornata!

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    274
    Smartphone
    iphone:3g 3gs 4 4s 5 G:S3 S4

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 54 volte in 41 Posts
    Predefinito

    meno male che hai risolto

    odin non ti faceva installare quelle due rom perché se non sbaglio con il nuovo bootloader non puoi più fare il downgrade... se avessi preso una rom basata su firmware successivo probabilmente non avresti avuto quei problemi

  10. #9
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabrielemangia Visualizza il messaggio
    Ragazziii ho risolto!!!!! Praticamente ho solamente nstallato CF root con odine il telefono si è riavviato normalmenteeeee grazie mille lo stesso buona giornata!
    Quote Originariamente inviato da cagno Visualizza il messaggio
    meno male che hai risolto

    odin non ti faceva installare quelle due rom perché se non sbaglio con il nuovo bootloader non puoi più fare il downgrade... se avessi preso una rom basata su firmware successivo probabilmente non avresti avuto quei problemi
    Esatto

    Possiamo chiudere

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy