CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

[Kernel][4.4.2 TW][leaked XXUFNAD]VECCHIO e nuovo bootloader*Wifi ok*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Thumbs up

    [Kernel][4.4.2 TW][leaked XXUFNAD]VECCHIO e nuovo bootloader*Wifi ok*

    ciao a tutti..!!


    apro questo tread perchè finalmente grazie all'utente XDA @Jeboo che ha creato questa chicca anche chi è su vecchio bootloader puo utilizzare a pieno e senza bug le rom 4.4.2 TW.
    finora solo leaked ma questo metodo è applicabile a qualsiasi kernel stock probabilmente anche per il futuro!!

    in QUESTO tread XDA jeboo spiega tecnicamente come effettuare la modifica (roba da dev di kernel, è quasi cinese!! )

    per quanto riguarda le features sono esattamente quelle stock in quanto la modifica per funzionare su vecchio bootloader è solo una patch per far si che vengano caricati i moduli.. nello specifico è stata introdotta una misura di verifica del bootloader nel kernel che restituisce un numero a seconda se corrisponde o meno, bene la patch serve a restituire un valore come si aspetterebbe e quindi va..

    spero di aver fornito una spiegazione comprensibile..

    DOWNLOAD
    link al post mantenuto aggiornato con i kernel rilasciati:

    xda-developers - View Single Post - [KitKat][RoM]&[KERNEL]&[RECOVERY][I9505-XXUFNAD-4.4.2-KK][SHOstock-i v5.0b4] [02/19/14]

    direi che non c'e molto altro da dire.. semplicemente flashate il kernel via recovery..

    buon divertimento e se siete registrati su XDA mettete un thanks a Jeboo per il suo lavoro.. è il minimo che possiamo fare
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  2. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato wuby per il post:

    boomby78 (03-04-14),emilio1962 (19-02-14),guidoiann (19-02-14),led zeppelin (27-03-14),terzo33 (20-02-14)

  3.  
  4. #2
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Riservato....
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  5. #3
    Androidiano L'avatar di Salvio66


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Cento
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Mi11 Lite 5G- HTC U11

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    ciao a tutti..!!

    per quanto riguarda le features sono esattamente quelle stock in quanto la modifica per funzionare su vecchio bootloader è solo una patch per far si che vengano caricati i moduli.. nello specifico è stata introdotta una misura di verifica del bootloader nel kernel che restituisce un numero a seconda se corrisponde o meno, bene la patch serve a restituire un valore come si aspetterebbe e quindi va..

    ma quale "vecchio bootloader" ?? quello della 4.3 SENZA KNOX oppure uno della serie nuova 4.4 CON KNOX ??

    perché attivare il contatore non é che sia un'idea che mi solletichi molto ...anzi ...

  6. #4
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salvio66 Visualizza il messaggio
    ma quale "vecchio bootloader" ?? quello della 4.3 SENZA KNOX oppure uno della serie nuova 4.4 CON KNOX ??

    perché attivare il contatore non é che sia un'idea che mi solletichi molto ...anzi ...
    Si per vecchio bootloader si intende sempre quello senza il knox..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  7. #5
    Androidiano L'avatar di Salvio66


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Cento
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Mi11 Lite 5G- HTC U11

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Sei sicuro sicuro?

    Inviato dal mio GT-I9505 S4 ifo6nFuck3r

  8. #6
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salvio66 Visualizza il messaggio
    Sei sicuro sicuro?

    Inviato dal mio GT-I9505 S4 ifo6nFuck3r
    No 😜😜😜 prrrrr...
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  9. #7
    Androidiano L'avatar di Salvio66


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Cento
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Mi11 Lite 5G- HTC U11

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    No ������ prrrrr...
    non é per prenderti in giro, ma siccome la Notizia non ha ricevuto eco come pensavo e nel sito per esempio di Omega danno ancora la Flaggatura del Knox a 0x1 come inevitabile ....credo che se non flaggasse si farebbero più pubblicità non trovi ?? ^_^ é per quello che ti chiedevo se sei propio sicuro... ;-)

  10. #8
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salvio66 Visualizza il messaggio
    non é per prenderti in giro, ma siccome la Notizia non ha ricevuto eco come pensavo e nel sito per esempio di Omega danno ancora la Flaggatura del Knox a 0x1 come inevitabile ....credo che se non flaggasse si farebbero più pubblicità non trovi ?? ^_^ é per quello che ti chiedevo se sei propio sicuro... ;-)
    Beh sono piu che sicuro!! Primo perchè io stesso sono il primo ad avere ancora il bootloader vecchio..
    Secondo perchè se non flashi il bootloader con odin non si incrementa il contatore ( e si, il wifi funziona) e terzo, ma non meno importante, sono uscite le source della KK e infatti ora ci sono anche kernel custom, come kt, talexop, e faux
    Quindi vai piu che sereno!! Se flashi il solo kernel forse hai bisogno dei file della wifi delle rom GE (google edition, non genova lol ) per rendere piu veloce il collegamento.. ma niente di strettamente necessario..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di Pascal


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    582
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Io, da amante delle rom stock, sto cercando una rom KK che sia flashabile da recovery o che sia già stata private del nuovo bootloader.
    Meno customizzazioni e meno modifiche ci sono e meglio è. Mi fa ovviamente comodo anche se nella rom è già stato rimosso anche la parte Knox, in caso contrario la toglierò io a manoin seguito. In pratica mi interessa solo che sia il più simile possibile ad una stock e che non mi introduca nel telefono il nuovo bootloader, visto che ho ancora il vecchio.
    Chi conosce la rom che fa al caso mio che così questo weekend metto KK con il kernel di questo thread?
    Ultima modifica di Pascal; 07-03-14 alle 18:56
    Se scrivete in bimbominkiese non aspettatevi risposte da me. Io parlo solo l'italiano.

  12. #10
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pascal Visualizza il messaggio
    Io, da amante delle rom stock, sto cercando una rom KK che sia flashabile da recovery o che sia già stata private del nuovo bootloader.
    Meno customizzazioni e meno modifiche ci sono e meglio è. Mi fa ovviamente comodo anche se nella rom è già stato rimosso anche la parte Knox, in caso contrario la toglierò io a manoin seguito. In pratica mi interessa solo che sia il più simile possibile ad una stock e che non mi introduca nel telefono il nuovo bootloader, visto che ho ancora il vecchio.
    Chi conosce la rom che fa al caso mio che così questo weekend metto KK con il kernel di questo thread?
    Veramente stock ci sono le deodex del team blumak2000 che hanno solo installato xposed ( app che puoi senza problemi togliere)... altrimenti stanno arrivando un sacco di custom
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy