CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 109 di 800 primaprima ... 95999107108109110111119159209609 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 7993
Discussione:

[ROM GT I9505] BluMak2000 7.1 GNJ8 KK 4.4.2 - SE HAI FATTO 30 ... FAI 30.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1081
    Senior Droid L'avatar di Pigelot


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    841
    Smartphone
    Sto perdendo il conto O_O

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Ragazzi,ho un problemino :/

    Quando premo il testo volume per far comparire la barra suono,se vado a premere l'ingranaggio,in modo che compaiano tutte le voce,questo non avviene.
    Cosa posso fare?
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

  2.  
  3. #1082
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    4 ore e 19 di display col 39% di batteria ?!??!?!?!!?!?
    Beh,a prescindere dal risultato incredibile,il servizio sistema android resta altissimo anche nel tuo caso.
    Secondo me non è un problema solo mio e di pochi altri.Mi piacerebbe capire quanto fanno gli altri di display e di standby.

    Quote Originariamente inviato da Paolone46 Visualizza il messaggio
    1- Che io sappia i toggle non creano nessun problema. Io li ho proprio in questo momento e non mi pare abbiano segnalato problemi
    2 - Non so come si riabilita (io uso da sempre Nova e questa funzione c'è ancora)
    3- Più tardi vi metto il link con un po di sfondi (compreso il nero)
    4- Io li uso tutti e due, uno per delle cose e uno per delle altre(e credo che più o meno lo facciamo tutti)


    Io non ho di questi problemi e sinceramente mi sembra che non qui al massimo un paio di utenti abbiano lamentato il problema. Quindi deduco che sia un problema vostro più che un bug della rom o del firmware. Ti metto due screen così vedi tu stesso

  4. #1083
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dj100 Visualizza il messaggio
    4 ore e 19 di display col 39% di batteria ?!??!?!?!!?!?
    Beh,a prescindere dal risultato incredibile,il servizio sistema android resta altissimo anche nel tuo caso.
    Secondo me non è un problema solo mio e di pochi altri.Mi piacerebbe capire quanto fanno gli altri di display e di standby.
    Ragazzi portate pazienza, ma è giorni che vedo a volte si parla del sistema android nelle info batteria come se fosse un problema, ma non dobbiamo farci troppe "seghe mentali" (portate pazienza questo mio eccesso) ma non da nessun tipo di problema o consumo anomalo. Più volte al giorno (prima anche di rilasciare la rom) controllo nei wakelocks con bbs se ci fosse qualcosa di anomalo o meno, invece nessun problema. I consumi sono davvero ottimi, quella voce potrebbe semplicemente dipendere anche dalla struttura del fw kk stesso, qui sono cambiate un pò di cose rispetto al 4.3, non dimentichiamoci che siamo completamente su una nuova versione di andorid
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    dj100 (11-03-14),Paolone46 (11-03-14),phegor (12-03-14)

  6. #1084
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dj100 Visualizza il messaggio
    4 ore e 19 di display col 39% di batteria ?!??!?!?!!?!?
    Beh,a prescindere dal risultato incredibile,il servizio sistema android resta altissimo anche nel tuo caso.
    Secondo me non è un problema solo mio e di pochi altri.Mi piacerebbe capire quanto fanno gli altri di display e di standby.
    Tre ore e 7minuti di schermo attivo e ancora il 44% della batteria (è un pò inferiore ma comunque ottimo se consideri che sono ore tutte fatte navigando e stressando in continuo) con un uso normale vado anche oltre ai risultati postati in screen .
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  7. Il seguente Utente ha ringraziato led zeppelin per il post:

    dj100 (11-03-14)

  8. #1085
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pigelot Visualizza il messaggio
    Ragazzi,ho un problemino :/

    Quando premo il testo volume per far comparire la barra suono,se vado a premere l'ingranaggio,in modo che compaiano tutte le voce,questo non avviene.
    Cosa posso fare?
    si deve attivare in gravitybox - audio e volume- pannello volume espandibile .

  9. Il seguente Utente ha ringraziato mariolino78 per il post:

    Pigelot (11-03-14)

  10. #1086
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    help! quando apro il playstore molto spesso si blocca tutto il telefono, solo con un riavvio si riprende. come mai?? chi mi aiuta?? grazie :-(

  11. #1087
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skynet Visualizza il messaggio
    A me funziona però ho installato mx player nn so se conta
    No io ho solo il lettore di default, quello è il messaggio che restituisce quando entri dal web!
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  12. #1088
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ok Blu,le mie non sono seghe mentali...parlo di quel processo perchè appena accendo lo schermo inizia a salire quella percentuale e la batteria cala a vista d'occhio.
    Ho fatto la procedura diverse volte,ricordi che domenica mi si era bloccato...Poi ho rifatto tutti i wipe,cancellata sd interna ed esterna,riscaricato lo zip della rom,fatto il controllo md5.
    3,30 di stanby,12 minuti di display fatti fuori 25%di batteria....Sicuramente il mio è un caso estremo....Cosa posso fare? Rimetto la 4.3? Ora ho provato il kernel adam 2.1 final

    2014-03-11 12.48.25.jpg2014-03-11 12.48.35.jpg

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Ragazzi portate pazienza, ma è giorni che vedo a volte si parla del sistema android nelle info batteria come se fosse un problema, ma non dobbiamo farci troppe "seghe mentali" (portate pazienza questo mio eccesso) ma non da nessun tipo di problema o consumo anomalo. Più volte al giorno (prima anche di rilasciare la rom) controllo nei wakelocks con bbs se ci fosse qualcosa di anomalo o meno, invece nessun problema. I consumi sono davvero ottimi, quella voce potrebbe semplicemente dipendere anche dalla struttura del fw kk stesso, qui sono cambiate un pò di cose rispetto al 4.3, non dimentichiamoci che siamo completamente su una nuova versione di andorid

  13. #1089
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dj100 Visualizza il messaggio
    Ok Blu,le mie non sono seghe mentali...parlo di quel processo perchè appena accendo lo schermo inizia a salire quella percentuale e la batteria cala a vista d'occhio.
    Ho fatto la procedura diverse volte,ricordi che domenica mi si era bloccato...Poi ho rifatto tutti i wipe,cancellata sd interna ed esterna,riscaricato lo zip della rom,fatto il controllo md5.
    3,30 di stanby,12 minuti di display fatti fuori 25%di batteria....Sicuramente il mio è un caso estremo....Cosa posso fare? Rimetto la 4.3? Ora ho provato il kernel adam 2.1 final

    2014-03-11 12.48.25.jpg2014-03-11 12.48.35.jpg
    Be in effetti nel tuo caso c'è qualcosa che non va... Però capisci da te che è una cosa isolata.. Devi capire dove sta il problema... Io rifarei tutto da zero!
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  14. Il seguente Utente ha ringraziato led zeppelin per il post:

    dj100 (11-03-14)

  15. #1090
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    267
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 36 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una curiosita'....ho visto che su Sammobile il firmware 4.4.2. ITALIA per il nostro device esiste ed e' uscito il 13/02/2014 come mai non e' stato usato questo invece che quello tedesco?

    Golden

Pagina 109 di 800 primaprima ... 95999107108109110111119159209609 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy