CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 124 di 800 primaprima ... 2474114122123124125126134174224624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,231 a 1,240 su 7993
Discussione:

[ROM GT I9505] BluMak2000 7.1 GNJ8 KK 4.4.2 - SE HAI FATTO 30 ... FAI 30.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1231
    Senior Droid L'avatar di texeros


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    822
    Smartphone
    Samsung S4 White

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Mi si è aggiornato YouTube. Ora va in FC avete suggerimenti?

    Risolto. Il problema è YouTube Adaway in x sposer. Disattivato ed ora funziona. È il caso di disinstallarlo?
    Ultima modifica di texeros; 13-03-14 alle 02:43

  2.  
  3. #1232
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 46 volte in 39 Posts
    Predefinito

    In media qual è la durata della vostra batteria?
    io monto l'adam kernel 2.1 e ho fatto solo un ciclo di carica arrivando appena a 2.30 h di schermo.

    Penso sia dovuto al battery drain visto che ho appena flashato rom e kernel

  4. #1233
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    BluMak2000 4.1 FNB8 KK 4.4.2 Light Edition


    Eccola ragazzi, basandomi sul grande lavoro svolto dal Team Blumak2000, presento la mia versione alleggerita della loro splendida rom:



    Mirror GDrive by csrurt: Blumak2000 4.1 Light Edition by csrurt

    Mirror AndroidFileHost by Bluflight13: Blumak2000 4.1 Light Edition by csrurt

    MD5:F7CA4411716B8EFDA9D8E4658277AEE0 (ricordate sempre di verificarlo prima del flash)




    Il link sopra, porta al download della rev.2 della rom che include già i 3 fix (li trovate in UpdateMe nella sezione Mod/Fix per BluMak2000 LIGHT) rilasciati per la prima revision, per questo motivo se avete la prima versione della rom (per facilitare le cose possiamo dire la versione scaricata prima del 16/03/14), applicate i fix presenti su UpdateMe, se scaricate l'ultima versione (riconoscibile per la dicitura Rev.2), non avrete bisogno di applicarli...il risultato finale, comunque, sarà lo stesso.


    L'alleggerimento è stato raggiunto con la mia solita pulizia, effettuata rimuovendo le apps Samsung superflue (ad esclusione di quelle la cui rimozione avrebbe potuto generare instabilità e di quelle di largo utilizzo), operando su librerie e file inutili, poi ho integrato direttamente nella rom l'ultimo Adam Kernel 2.1, aggiunto il modulo xposed DVFS Disabler, apportato modifiche al build.prop ed al feature, aggiunti alcuni script init.d, il tutto sempre per migliorare consumi e prestazioni, modificato il CSC predefinito in ITV....ho anche cambiato la tematura di alcune parti della rom, portandola su uno stile più AOSP, in particolare, ho temato:

    1. Menu Impostazioni
    2. Applicazione Rubrica
    3. Applicazione Messaggi
    4. Applicazione Telefono
    5. Applicazione Multischermo

    Ecco qualche screenshot, giusto per dare un'idea del risultato ottenuto (thanks a Bluflight13 per averli creati per me):




    E' importantissimo ricordare che per una corretta installazione, valgono tutti i consigli riportati in prima pagina dal grande Blufligh13, consigli che Vi consiglio di leggere attentamente per ottenere un flash senza sorprese ed una rom perfettamente funzionante...il 90% dei problemi che potreste riscontrare, sono figli di un'installazione poco "pulita".

    Colgo l'occasione per ringraziare in primo luogo i componenti del Team Blumak2000 per il loro impegno e per la grande disponibilità, un ringraziamento particolare a Bluflight13 per il continuo supporto, un ringraziamento da parte mia va anche a Paolone46 per il grande supporto che presta al progetto ed un ringraziamento a tutti coloro che contribuiscono alla crescita della rom in qualsiasi modo, creando mod, testando soluzioni ed alternative, etc...ed un ringraziamento va anche a tutti Voi Amici del thread per l'affetto ed il sostegno che dimostrate.
    Spero Vi piaccia
    Buon Flash!


    Per chi volesse personalizzare la propria firma con l'immagine specifica per la "Light Edition", ecco qui:

    Codice PHP:
    [IMG]http://i58.tinypic.com/2czr4mp.jpg[/IMG] 


    Codice PHP:
    [IMG]http://i58.tinypic.com/332unf4.jpg[/IMG] 


    Ringrazio di cuore Paolone46 per averla creata per Noi
    Ultima modifica di csrurt; 18-04-14 alle 23:14
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  5. I seguenti 21 Utenti hanno ringraziato csrurt per il post:

    6manu6 (03-05-14),andrea78c (13-03-14),bluflight13 (13-03-14),boomby78 (13-03-14),csabato (13-03-14),danielionel (04-04-14),drumex (13-03-14),emilio1962 (13-03-14),ernia75 (17-03-14),Golden63 (13-03-14),guidoiann (13-03-14),Hancock (15-03-14),iscio (13-03-14),led zeppelin (13-03-14),luigimak (13-03-14),marchetto69 (17-03-14),Paolone46 (13-03-14),phegor (13-03-14),pigio92 (13-03-14),pinofz1 (22-03-14),TheGift83 (13-03-14)

  6. #1234
    Androidiano VIP L'avatar di iscio


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    3,050
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    BluMak2000 4.1 FNB8 KK 4.4.2 Light Edition



    Eccola ragazzi, basandomi sul grande lavoro svolto dal Team Blumak2000, presento la mia versione alleggerita della loro splendida rom:

    Blumak2000 4.1 Light Edition by csrurt
    MD5:BB8D0C29D8B408F112CBB17C2FDB7B58

    Adesso vado di fretta, quindi stasera sistemerò il post con i dettagli del lavoro svolto sulla rom, per adesso Vi posso dire che oltre alla solita pulizia effettuata rimuovendo le apps samsung (ad esclusione di quelle la cui rimozione avrebbe potuto generare instabilità e di quelle di largo utilizzo), operando su librerie e file inutili, ho integrato direttamente nella rom l'ultimo Adam Kernel 2.1, aggiunto il modulo xposed DVFS Disabler, apportato modifiche al build.prop ed al feature, aggiunti alcuni script init.d, il tutto sempre per migliorare consumi e prestazioni, modificato il CSC predefinito in ITV....ho anche cambiato la tematura di alcune parti della rom, portandola su uno stile più AOSP, in particolare, ho temato:

    1. Menu Impostazioni
    2. Applicazione Rubrica
    3. Applicazione Messaggi
    4. Applicazione Telefono
    5. Applicazione Multischermo


    Non posso fare altro che ricordare che per una corretta installazione, valgono tutti i consigli riportati in prima pagina dal Grande Blufligh13 e non posso dimenticare di ringraziare in primo luogo i componenti del Team Blumak2000 per il loro impegno e per la grande disponibilità, un ringraziamento particolare a Bluflight13 per il continuo supporto, un ringraziamento da parte mia va anche a Paolone46 per il grande supporto che presta al progetto ed un ringraziamento a tutti coloro che contribuiscono alla crescita della rom in qualsiasi modo, creando mod, testando soluzioni ed alternative, etc...ed un ringraziamento va anche a tutti Voi Amici del thread per l'affetto ed il sostegno che dimostrate.
    Buon Flash!

    grande come sempre!!!! fantastico lavoro di tutta la squadra, avrai fatto la nottata sveglia ma posso osare chiederti degli screen delle tue temature? grazie ancora

    <---- Se vi sono stato utile thanksatemi

  7. Il seguente Utente ha ringraziato iscio per il post:

    csrurt (13-03-14)

  8. #1235
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Sony XPERIA Z3 Compact

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolone46 Visualizza il messaggio
    Molto probabilmente dipende dalla recovery. Metti quella i prima pagina e rifai la procedura

    Nessuna configurazione particolare.
    Ovviamente geolocalizzazione disattivata anche io. Launcher Nova. Kernel Adam2.1. Una sessantina di app oltre a quelle di sistema.
    Prova a controllare con BBS se hai qualche app che ti lavora in background...perché è davvero strano quel tuo consumo così alto

    Edit: moduli, io ho solo wanam e gravitybox attivi
    Una domanta su BBS, io lo ho disinstallato per errore, ho provato a reinstallarlo da apk, mi si apre ma dice che non puo' eseguire il suo lavoro devo usare qualche accorgimento in particolare ???

    grazie

  9. #1236
    Sviluppatore Android L'avatar di luigimak


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,997
    Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

    Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da duca77rs Visualizza il messaggio
    Una domanta su BBS, io lo ho disinstallato per errore, ho provato a reinstallarlo da apk, mi si apre ma dice che non puo' eseguire il suo lavoro devo usare qualche accorgimento in particolare ???

    grazie
    ti ha chiesto i permessi di root??
    in caso apri BBS > Impostazioni > Advanced > Root feature e concedi i permesi di root

  10. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato luigimak per il post:

    bluflight13 (13-03-14),iscio (13-03-14),keramik (15-03-14),Paolone46 (13-03-14)

  11. #1237
    Senior Droid L'avatar di Farmah


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma non mi risponde nessuno? Grazie

  12. #1238
    Androidiano VIP L'avatar di drumex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,601
    Smartphone
    OnePlus 8T, Mi10T pro

    Ringraziamenti
    319
    Ringraziato 171 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti...
    Quindi, se ho ben capito, flashando la versione light di csrurt, si installa anche Adam kernel 2.1? Ma per cambiare kernel non lo si deve flashare a parte? O dico una sciocchezza?

  13. Il seguente Utente ha ringraziato drumex per il post:

    led zeppelin (13-03-14)

  14. #1239
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cernusco S/N (Mi)
    Messaggi
    212
    Smartphone
    Galaxy S5 G900F

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 102 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drumex Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...
    Quindi, se ho ben capito, flashando la versione light di csrurt, si installa anche Adam kernel 2.1? Ma per cambiare kernel non lo si deve flashare a parte? O dico una sciocchezza?
    Il kernel è installato di default nella rom (ma nulla ti vieta di cambiarlo successivamente tramite flash). Quello che nella rom non è presente è il modem. Praticamente ti rimane quello che avevi prima di flashare la rom.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato ivanfix per il post:

    drumex (13-03-14)

  16. #1240
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iscio Visualizza il messaggio
    grande come sempre!!!! fantastico lavoro di tutta la squadra, avrai fatto la nottata sveglia ma posso osare chiederti degli screen delle tue temature? grazie ancora
    Grazie Amico...adesso sono al lavoro e non ho modo di inserire gli screen, provvedo questa sera, comunque considera che lo stile è molto aosp, simile a quello che ho usato nella 3.1.
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  17. Il seguente Utente ha ringraziato csrurt per il post:

    iscio (13-03-14)

Pagina 124 di 800 primaprima ... 2474114122123124125126134174224624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy