CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 161 di 800 primaprima ... 61111151159160161162163171211261661 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,601 a 1,610 su 7993
Discussione:

[ROM GT I9505] BluMak2000 7.1 GNJ8 KK 4.4.2 - SE HAI FATTO 30 ... FAI 30.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1601
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wayofziobubu Visualizza il messaggio
    Per ora l'ho usato soltanto sulla Cyano11 4.4.2 e il telefono mi era diventato una ferrari. Ora sto aspettando che la Blumak si stabilizzi in modo da vedere che risultati ottengo senza cambiare kernel. Tra una settimana al 99.9% proverò anche quel kernel con le impostazioni che ti ho dato per testare i risultati sulla Blumak. Ovviamente il kernel KT è compatibilissimo anche con le rom Sammy quindi nel caso avessi dubbi vai tranquillo!
    Scusa ma con il kernel KT il led funziona bene? Perché ricordo che quando ho messo la cyano 4.4.2 il led aveva dei colori strani cioè non erano definiti come sulle rom touchwiz

  2.  
  3. #1602
    Senior Droid L'avatar di wayofziobubu


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    sulla Luna!
    Messaggi
    370
    Smartphone
    S4 i9505, Nexus 5

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 107 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da evilsaga Visualizza il messaggio
    Sto scaricando l ultima release mal che vada rimetto l adam ovviamente i risultati si vedranno dopo un paio di cicli completi ma la fluidità dovrebbe vedersi subito
    Ricordati sempre di fare prima una pulizia del kernel con lo script da flashare da recovery. Tu hai la Blumak Light o quella stock?

  4. #1603
    Senior Droid L'avatar di wayofziobubu


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    sulla Luna!
    Messaggi
    370
    Smartphone
    S4 i9505, Nexus 5

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 107 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Scusa ma con il kernel KT il led funziona bene? Perché ricordo che quando ho messo la cyano 4.4.2 il led aveva dei colori strani cioè non erano definiti come sulle rom touchwiz
    Si, i colori sfalsano un pò ma non ci ho mai dato tanto peso al colore del led. Avevo attivo solo il led di notifica delle chiamate, messaggi etc etc. Voglio dire...basta che si veda. Ricordo che diventava giallognolo quando lo mettevo sotto carica ma poi l'ho disattivato. Comunque avevo trovato un app che correggeva questa situazione. Se solo mi ricordassi il nome...era una cinesata ma funzionava!

  5. #1604
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wayofziobubu Visualizza il messaggio
    Si, i colori sfalsano un pò ma non ci ho mai dato tanto peso al colore del led. Avevo attivo solo il led di notifica delle chiamate, messaggi etc etc. Voglio dire...basta che si veda. Ricordo che diventava giallognolo quando lo mettevo sotto carica ma poi l'ho disattivato. Comunque avevo trovato un app che correggeva questa situazione. Se solo mi ricordassi il nome...era una cinesata ma funzionava!
    C'è un modulo di xposed che si chiama led control ora che mi ricordo.. secondo me il problema dei colori sfalsati è legato al kernel

  6. #1605
    Senior Droid L'avatar di wayofziobubu


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    sulla Luna!
    Messaggi
    370
    Smartphone
    S4 i9505, Nexus 5

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 107 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    C'è un modulo di xposed che si chiama led control ora che mi ricordo.. secondo me il problema dei colori sfalsati è legato al kernel
    l'unico modo di saperlo è di provare la cyano11 con un altro kernel. Ora non posso che sto testando la Blumak ma appena fatto ci provo io se vogliamo toglierci sto dubbio

  7. Il seguente Utente ha ringraziato wayofziobubu per il post:

    peppe130 (16-03-14)

  8. #1606
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wayofziobubu Visualizza il messaggio
    l'unico modo di saperlo è di provare la cyano11 con un altro kernel. Ora non posso che sto testando la Blumak ma appena fatto ci provo io se vogliamo toglierci sto dubbio
    Aaah io avevo capito che l'avevi già testato! Vabbé allora un giorno di questi vedremo.. posso pure farlo io faccio un nandroid backup e metto la cyano xD

  9. Il seguente Utente ha ringraziato peppe130 per il post:

    wayofziobubu (16-03-14)

  10. #1607
    Senior Droid L'avatar di wayofziobubu


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    sulla Luna!
    Messaggi
    370
    Smartphone
    S4 i9505, Nexus 5

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 107 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Aaah io avevo capito che l'avevi già testato! Vabbé allora un giorno di questi vedremo.. posso pure farlo io faccio un nandroid backup e metto la cyano xD
    Se hai tempo e voglia allora prova! Vedi pure se Xposed ti fa correggere i colori da led control almeno ci togliamo ogni dubbio

  11. #1608
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wayofziobubu Visualizza il messaggio
    Se hai tempo e voglia allora prova! Vedi pure se Xposed ti fa correggere i colori da led control almeno ci togliamo ogni dubbio
    Ti farò sapere

  12. #1609
    Androidiano VIP L'avatar di multipol


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,325
    Smartphone
    Huawei P8 - GRA-L09

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 129 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da multipol Visualizza il messaggio
    Sono molto indeciso se ricominciare a flashare il mio S4 dopo l'avvento di Knox. Prima di Knox flashavo una rom al giorno e la cosa mi divertiva (da buon smanettone)...ma da quando si è rischiata la garanzia ho smesso. Ora il mio S4 ha il vetro con una piccola rottura sotto il tasto centrale a causa di una caduta dal tetto di casa e questo mi fa pensare che la garanzia comunque ormai Samsung non me la riconoscerebbe più in caso di problema. Se così fosse incrementerei senza troppi pensieri il contatore Knox. Cosa dite?
    Ri-posto perchè passato inosservato: secondo voi?
    Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.

  13. #1610
    Androidiano VIP L'avatar di Cupo72


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Pezze di Greco (Puglia)
    Messaggi
    1,247
    Smartphone
    Note8 / S8 / S8+ / S4

    Ringraziamenti
    3,372
    Ringraziato 2,083 volte in 749 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da multipol Visualizza il messaggio
    Ri-posto perchè passato inosservato: secondo voi?
    Forse non proprio il 3d giusto per porre la domanda.cmnq siamo nel campo dei "se" è dei "ma" in quanto non c'è modo di sapere se la garanzia sia saltata giù dal balcone insieme al telefono se non quello di mandarlo in assistenza. Qui credo che ognuno ti risponderà in maniera diversa a seconda delle proprie esperienze. Quindi a te il compito di valutare i pro e i contro.
    SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKS
    IN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46

  14. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Cupo72 per il post:

    bluflight13 (16-03-14),csabato (17-03-14),Paolone46 (16-03-14)

Pagina 161 di 800 primaprima ... 61111151159160161162163171211261661 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy