CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 175 di 800 primaprima ... 75125165173174175176177185225275675 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,741 a 1,750 su 7993
Discussione:

[ROM GT I9505] BluMak2000 7.1 GNJ8 KK 4.4.2 - SE HAI FATTO 30 ... FAI 30.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1741
    Senior Droid L'avatar di davilevi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    721

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da busattoale Visualizza il messaggio
    Quale app utilizzate?
    Io utilizzo setCpu

  2. Il seguente Utente ha ringraziato davilevi per il post:

    busattoale (17-03-14)

  3.  
  4. #1742
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wayofziobubu Visualizza il messaggio
    Fammi capire. Tu hai una 4.2.2 con root (la recovery modificata ce l'hai?) e vorresti flashare una rom 4.4.2 modificata (ovviamente tramite recovery modificata) e quindi senza toccare il bootloader avendo la possibilità di scrittura su sd da telefono? Mmm il problema non è del bootloader o di un passaggio ufficiale o meno. Il problema è proprio delle versioni 4.4.2
    Grazie per la risposta si ho la 4.2.2 con root e basta, non ho toccato la recovery. Quindi anche in questa rom non posso accedere dal cell su sd?

  5. #1743
    Senior Droid L'avatar di wayofziobubu


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    sulla Luna!
    Messaggi
    370
    Smartphone
    S4 i9505, Nexus 5

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 107 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexSandros2012 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta si ho la 4.2.2 con root e basta, non ho toccato la recovery. Quindi anche in questa rom non posso accedere dal cell su sd?
    Puoi accedervi e spostare i vari file da memoria interna a sd ma non puoi, per esempio, usare gmaps con le mappe salvate nella sd esterna. Non hai i permessi di scrittura su sd esterna, per intenderci. O almeno questo è quello che io so a meno che non abbiano trovato un modo per raggirare questo problema.

  6. #1744
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexSandros2012 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta si ho la 4.2.2 con root e basta, non ho toccato la recovery. Quindi anche in questa rom non posso accedere dal cell su sd?
    Quote Originariamente inviato da wayofziobubu Visualizza il messaggio
    Puoi accedervi e spostare i vari file da memoria interna a sd ma non puoi, per esempio, usare gmaps con le mappe salvate nella sd esterna. Non hai i permessi di scrittura su sd esterna, per intenderci. O almeno questo è quello che io so a meno che non abbiano trovato un modo per raggirare questo problema.
    Il fix per la scrittura nella sd esterna era stato inserito nella rom, non dovreste avere problemi
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    iscio (18-03-14),punkers (19-03-14),wayofziobubu (17-03-14)

  8. #1745
    Androidiano L'avatar di tommi4


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Anche io sono i test con la light..
    Telefono: LG G3
    Modello: 32Gb Ram: 3Gb
    Rom: Stock
    Operatore: VODAFONE

  9. #1746
    Senior Droid L'avatar di wayofziobubu


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    sulla Luna!
    Messaggi
    370
    Smartphone
    S4 i9505, Nexus 5

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 107 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Il fix per la scrittura nella sd esterna era stato inserito nella rom, non dovreste avere problemi
    ottime notizie! thanks dell'info blu

  10. #1747
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wayofziobubu Visualizza il messaggio
    Puoi accedervi e spostare i vari file da memoria interna a sd ma non puoi, per esempio, usare gmaps con le mappe salvate nella sd esterna. Non hai i permessi di scrittura su sd esterna, per intenderci. O almeno questo è quello che io so a meno che non abbiano trovato un modo per raggirare questo problema.
    ok, quindi avevo capito male..pensavo di non poter + passare i files da mem interna a sd esterna :P Alla fine, per l'utilizzo che ne faccio (a livello di applicazioni installate) per me non ci dovrebbero essere problemi, ho visto le app che ho al momento sul cell e sono ancora "comode" nei 9 gb disponibili...altra domanda: allo stato attuale (rom 4.2.2 + root) posso flashare direttamente da odin con Rom no brand 4.4 (il mio s4 è no brand) oppure devo fare un wipe di tutto, rimuovere il root e passare in vie ufficiali (tramite ota) da una versione all'altra? per quanto riguarda i contatori vari, se riporto il cell allo stato di fabbrica senza root li posso azzerare con le varie procedure? poi poerò non posso fare il root con la 4.4? A quel punto arrivederci garanzia?
    Grazie per la pazienza

  11. #1748
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wayofziobubu Visualizza il messaggio
    ottime notizie! thanks dell'info blu
    allora avevo letto bene!

  12. #1749
    Senior Droid L'avatar di dark14


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    San valentino torio
    Messaggi
    452
    Smartphone
    lg g3 32 gb

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexSandros2012 Visualizza il messaggio
    ok, quindi avevo capito male..pensavo di non poter + passare i files da mem interna a sd esterna :P Alla fine, per l'utilizzo che ne faccio (a livello di applicazioni installate) per me non ci dovrebbero essere problemi, ho visto le app che ho al momento sul cell e sono ancora "comode" nei 9 gb disponibili...altra domanda: allo stato attuale (rom 4.2.2 + root) posso flashare direttamente da odin con Rom no brand 4.4 (il mio s4 è no brand) oppure devo fare un wipe di tutto, rimuovere il root e passare in vie ufficiali (tramite ota) da una versione all'altra? per quanto riguarda i contatori vari, se riporto il cell allo stato di fabbrica senza root li posso azzerare con le varie procedure? poi poerò non posso fare il root con la 4.4? A quel punto arrivederci garanzia?
    Grazie per la pazienza
    Se dalla situazione che hai ora flashi una rom custom come la blumak 4.4.2 puoi benissimo ritornare indietro perchè non flashi il nuovo bootloader , ma se aggiorni a 4.4.2 ufficiale non puoi più installare rom modificate ma solo il root tramite metodi presenti nel forum.

  13. #1750
    Senior Droid L'avatar di wayofziobubu


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    sulla Luna!
    Messaggi
    370
    Smartphone
    S4 i9505, Nexus 5

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 107 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dark14 Visualizza il messaggio
    Se dalla situazione che hai ora flashi una rom custom come la blumak 4.4.2 puoi benissimo ritornare indietro perchè non flashi il nuovo bootloader , ma se aggiorni a 4.4.2 ufficiale non puoi più installare rom modificate ma solo il root tramite metodi presenti nel forum.
    a meno che non abbia voglia di flaggare il knox ma tanto lo flagga lo stesso anche con il solo root se aggiorna il bootloader a kitkat

Pagina 175 di 800 primaprima ... 75125165173174175176177185225275675 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy