CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 176 di 800 primaprima ... 76126166174175176177178186226276676 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,751 a 1,760 su 7993
Discussione:

[ROM GT I9505] BluMak2000 7.1 GNJ8 KK 4.4.2 - SE HAI FATTO 30 ... FAI 30.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1751
    Senior Droid L'avatar di dark14


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    San valentino torio
    Messaggi
    452
    Smartphone
    lg g3 32 gb

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wayofziobubu Visualizza il messaggio
    a meno che non abbia voglia di flaggare il knox...
    *INIZIO OTcome ho fatto io ma la samsung mi ha sostituito il display senza nessunissimo problema. :P( GRATIS ) FINE OT*

  2.  
  3. #1752
    Senior Droid L'avatar di wayofziobubu


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    sulla Luna!
    Messaggi
    370
    Smartphone
    S4 i9505, Nexus 5

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 107 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dark14 Visualizza il messaggio
    *INIZIO OTcome ho fatto io ma la samsung mi ha sostituito il display senza nessunissimo problema. :P( GRATIS ) FINE OT*
    in alcuni centri di assistenza Samsung se gli parli di Knox magari ti dicono che si tratta di Amanda Knox (chiudiamo con questo OT che sennò ci legnano)

  4. #1753
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dark14 Visualizza il messaggio
    Se dalla situazione che hai ora flashi una rom custom come la blumak 4.4.2 puoi benissimo ritornare indietro perchè non flashi il nuovo bootloader , ma se aggiorni a 4.4.2 ufficiale non puoi più installare rom modificate ma solo il root tramite metodi presenti nel forum.
    è questo ke volevo sentirmi dire! avrei bisogno di una mano (o meglio dei chiarimenti) in merito alle procedure da effettuare...
    allora:
    parto da 4.2.2 con root (se faccio un reset perdo il root? )
    poi devo installare una recovery modificata, ho letto il link nella pagina iniziale, ma mi sono perso nei post a cui porta (non ho capito quale file devo scaricare in base alla rom che ho ora https://www.dropbox.com/s/n3oidpz2g0...1-23-09-29.png )
    poi a seguire il resto delle istruzioni...

  5. #1754
    Senior Droid L'avatar di texeros


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    822
    Smartphone
    Samsung S4 White

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ho bisogno di aiuto. Se disattivo fastdormancy dopo un po si riattiva da solo, non so perché. Disattivandolo la rete e piu stabile, diciamo che risolvo il problema del cerchio barrato.

  6. #1755
    Senior Droid L'avatar di dark14


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    San valentino torio
    Messaggi
    452
    Smartphone
    lg g3 32 gb

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexSandros2012 Visualizza il messaggio
    è questo ke volevo sentirmi dire! avrei bisogno di una mano (o meglio dei chiarimenti) in merito alle procedure da effettuare...
    allora:
    parto da 4.2.2 con root (se faccio un reset perdo il root? )
    poi devo installare una recovery modificata, ho letto il link nella pagina iniziale, ma mi sono perso nei post a cui porta (non ho capito quale file devo scaricare in base alla rom che ho ora https://www.dropbox.com/s/n3oidpz2g0...1-23-09-29.png )
    poi a seguire il resto delle istruzioni...

    scarica questa consigliata dal team blumak e flashala da odin , mettila in pda , poi metti il cellulare in download mode e lo colleghi al pc , appena da odin viene riconosciuto premi start!

  7. #1756
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dark14 Visualizza il messaggio
    scarica questa consigliata dal team blumak e flashala da odin , mettila in pda , poi metti il cellulare in download mode e lo colleghi al pc , appena da odin viene riconosciuto premi start!
    Grazie dark, e per il modem? nelle istruzioni c'è scritto:
    3) dovete avere un modem almeno per android 4.3 (i modem per 4.2.2 non funzionano). Se avete già un nuovo modem kk siete a posto. Se non ce l'avete li trovate qui: modem-gt-i9505-raccolta-modem-per-odin-ril-s4.html
    Illuminami

  8. #1757
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexSandros2012 Visualizza il messaggio
    è questo ke volevo sentirmi dire! avrei bisogno di una mano (o meglio dei chiarimenti) in merito alle procedure da effettuare...
    allora:
    parto da 4.2.2 con root (se faccio un reset perdo il root? )
    poi devo installare una recovery modificata, ho letto il link nella pagina iniziale, ma mi sono perso nei post a cui porta (non ho capito quale file devo scaricare in base alla rom che ho ora https://www.dropbox.com/s/n3oidpz2g0...1-23-09-29.png )
    poi a seguire il resto delle istruzioni...
    Gran parte delle info che stai chiedendo sono info generiche e si rischia di andare OT in thread Se hai dubbi generici sulla garanzia, perdite di rrot in caso di reset ecc, chiedi in HELP MODDING https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs4.html
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  9. #1758
    Senior Droid L'avatar di dark14


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    San valentino torio
    Messaggi
    452
    Smartphone
    lg g3 32 gb

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexSandros2012 Visualizza il messaggio
    Grazie dark, e per il modem? nelle istruzioni c'è scritto:
    3) dovete avere un modem almeno per android 4.3 (i modem per 4.2.2 non funzionano). Se avete già un nuovo modem kk siete a posto. Se non ce l'avete li trovate qui: modem-gt-i9505-raccolta-modem-per-odin-ril-s4.html
    Illuminami
    Allora, c'è thread sul forum che non so linkarti da telefono ma che troverai sicuramente. C'è una lista di modem ti consiglio MJ7 o ML6 ne
    scegli uno e li flashi da odin sempre ma in questo caso da PHONE metti sempre in download mode e premi start, a questo punto devi entrare solo in recovery e flashi questa meravigliosa rom!

  10. #1759
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Gran parte delle info che stai chiedendo sono info generiche e si rischia di andare OT in thread Se hai dubbi generici sulla garanzia, perdite di rrot in caso di reset ecc, chiedi in HELP MODDING https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs4.html
    ops, non volevo grazie per l'avviso

  11. #1760
    Senior Droid L'avatar di pinofz1


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Xiaomi Note 10 pro

    Ringraziamenti
    535
    Ringraziato 74 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Ragazzi un dubbio dell'ultimo minuto: ma con la 4.3 stock posso flashare direttamente la BluMak o devo passare dalla 4.2? Il knox è gia a 1 per la ricovery

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ultima modifica di pinofz1; 18-03-14 alle 06:38

Pagina 176 di 800 primaprima ... 76126166174175176177178186226276676 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy