CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 217 di 800 primaprima ... 117167207215216217218219227267317717 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,161 a 2,170 su 7993
Discussione:

[ROM GT I9505] BluMak2000 7.1 GNJ8 KK 4.4.2 - SE HAI FATTO 30 ... FAI 30.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2161
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tyson1976 Visualizza il messaggio
    Sì possono installare temi su questa rom?
    Aggiungo che oltre ai moduli xposed puoi flashare un tema compatibile. Prova a farti un giro su xda.
    Ti consiglio, per comodità, i moduli xposed. C'è un modulo hkthemer che ti permette di convertire quasi tutti i temi in formato apk in modo da applicarlo al telefono. Vai al thread postato. Così avrai maggiori informazioni.
    Ci sono una serie di moduli che permettono di temare una determinata sezione, wanam, xblast (tendine, batteria, sfondo impostazioni), kkthemer (impostazioni, playstore, lettore musicale google) xuimod (animazioni, messaggi toast) xquick settings (ti permette di temare i toggle veloci della barra di notifica). Hai l'imbarazzo della scelta. Basta che sai quello che vuoi fare.
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato cleto84 per il post:

    iscio (23-03-14),led zeppelin (23-03-14)

  3.  
  4. #2162
    Androidiano VIP L'avatar di drumex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,601
    Smartphone
    OnePlus 8T, Mi10T pro

    Ringraziamenti
    319
    Ringraziato 171 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti... Wipe cache e dalvik ma il messaggio di batteria scarica mi compare ad ogni riavvio del telefono.. La percentuale di carica attualmente si aggira sul 40% ma l'avviso esce anche se è all'80%..

  5. #2163
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    * Ricordo sempre anche per chi se lo fosse perso, che in Impostazioni > Dispositivo > Blumakmenù > updateme > mod/fix:

    - è stata inserita la mod per la visualizzazione della reale ora invio sms


    Quote Originariamente inviato da drumex Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... Wipe cache e dalvik ma il messaggio di batteria scarica mi compare ad ogni riavvio del telefono.. La percentuale di carica attualmente si aggira sul 40% ma l'avviso esce anche se è all'80%..
    Non è che magari hai fatto qualche "pastroccio" con qualche modulo xposed? E' un'ipotesi, magari puoi provare a riflashare sopra la rom
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    iscio (23-03-14),phegor (23-03-14),punkers (24-03-14)

  7. #2164
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    496

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Io propongo di fare un post con le domande più comuni, per evitare che vengano ripetute le stesse cose

  8. #2165
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rickyy22 Visualizza il messaggio
    Non ho visto nessuna risposta che diceva questo
    grazie comunque
    se posso permettermi (visto l'android "arrabbiato " che hai usato per rispondere): le risposte, molto spesso, non sono "ad personam", ma in base all'argomento. Se tu hai fatto una domanda e un altro la ripropone, la risposta sarà unica. Pertanto non aspettarti una risposta nella tua casella postale personale, ma leggi tutti, e ripeto TUTTI, i post , sia quelli di chi chiede sia, soprattutto, di chi risponde.Nel tuo caso , la risposta è stata data diverse volte, come sottolineato da Bluflight..ragazzi, la pappa pronta è bella ma metteteci del vostro...leggere qualche pagina in più(avanto o indietro), non farebbe male a nessuno...
    Smartphone: Huawei Mate 20;

    Smartphone: Huawei P8Lite 2018;

    Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....

  9. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato csabato per il post:

    csrurt (23-03-14),Cupo72 (23-03-14),led zeppelin (23-03-14),phegor (23-03-14)

  10. #2166
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Aggiunto su impostazioni > Blumak menù > updateme > mod/fix > Visualizzazione originale ora invio sms
    Per chi ha ancora problemi coi moduli xposed per la visualizzazione della reale ora di invio sms, ho fatto la mod alla vecchia maniera a mano, testata e fuzionante ovviamente
    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Ricordo sempre anche per chi se lo fosse perso, che in Impostazioni > Dispositivo > Blumakmenù > updateme > mod/fix è stata inserita la mod per la visualizzazione della reale ora invio sms
    Pronta la mod. "Visualizzazione ora invio sms" ritemata...per chi vuole utilizzare questa mod con la Light Edition senza perderne la tematura

    Download: Blumak2000 4.1 Send Time Light Edition
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  11. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato csrurt per il post:

    bluflight13 (23-03-14),emilio1962 (23-03-14),guidoiann (23-03-14),iscio (23-03-14),punkers (24-03-14)

  12. #2167
    Androidiano L'avatar di rickyy22


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    261
    Smartphone
    Galaxy S2 e S4

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 156 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    se posso permettermi (visto l'android "arrabbiato " che hai usato per rispondere): le risposte, molto spesso, non sono "ad personam", ma in base all'argomento. Se tu hai fatto una domanda e un altro la ripropone, la risposta sarà unica. Pertanto non aspettarti una risposta nella tua casella postale personale, ma leggi tutti, e ripeto TUTTI, i post , sia quelli di chi chiede sia, soprattutto, di chi risponde.Nel tuo caso , la risposta è stata data diverse volte, come sottolineato da Bluflight..ragazzi, la pappa pronta è bella ma metteteci del vostro...leggere qualche pagina in più(avanto o indietro), non farebbe male a nessuno...
    Mi scuso con tutti se avete visto l'android "arrabbiato", sto dal telefono e non mi fa vedere le emoticon su tapatalk, e vi assicuro che le mie intenzioni non erano quelle (mettere l'android arrabbiato), comunque io ho letto quasi tutto l'intero thread e non ho trovato una risposta, per questo ho fatto la domanda..scusate ancora

  13. #2168
    Androidiano VIP L'avatar di drumex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,601
    Smartphone
    OnePlus 8T, Mi10T pro

    Ringraziamenti
    319
    Ringraziato 171 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Non è che magari hai fatto qualche "pastroccio" con qualche modulo xposed? E' un'ipotesi, magari puoi provare a riflashare sopra la rom
    Potrebbe essere in BluMak menù status batteria?
    Ho spulciato un pò di voci e non vorrei aver flaggato involontariamente qualcosa..

  14. #2169
    Androidiano VIP L'avatar di Cupo72


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Pezze di Greco (Puglia)
    Messaggi
    1,247
    Smartphone
    Note8 / S8 / S8+ / S4

    Ringraziamenti
    3,372
    Ringraziato 2,083 volte in 749 Posts
    Predefinito

    adattati anche gli sfondi di impostazioni e phone




    solo ed esclusivamente gli sfondi,non cambierà altro...fatta eccezione per i pulsanti del dialer durante la chiamata (vedi foto)

    Download qui: https://www.dropbox.com/sh/ho1yavn4k0rsrfa/2w_i8MaeBq

    p.s. trovate anche lo zip per tornare stock BMK2000
    SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKS
    IN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46

  15. I seguenti 8 Utenti hanno ringraziato Cupo72 per il post:

    bluflight13 (23-03-14),csrurt (23-03-14),guidoiann (23-03-14),iscio (23-03-14),malo2000 (02-04-14),Paolone46 (23-03-14),phegor (23-03-14),punkers (24-03-14)

  16. #2170
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    56
    Smartphone
    galaxy note 2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    chiedo agli autori della rom se possono fare una lista delle app samsung che si possono rimuovere senza compromettere la stabilita della rom. sarebbe molto utile per alleggerirla ulteriormente, grazie

Pagina 217 di 800 primaprima ... 117167207215216217218219227267317717 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy