CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 800 primaprima ... 1321222324253373123523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 7993
Discussione:

[ROM GT I9505] BluMak2000 7.1 GNJ8 KK 4.4.2 - SE HAI FATTO 30 ... FAI 30.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano VIP L'avatar di terzo33


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,614
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    488
    Ringraziato 342 volte in 227 Posts
    Predefinito

    Si ho notato...
    DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
    ROM: BoBCaTROM v.13
    KERNEL: Jeboo
    MODEM: Stock MJ7
    OPERATORE: Vodafone
    EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I

  2.  
  3. #222
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    496

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ok ragazzi, ho usato l'applicazione e sembra che la recovery sia stata cambiata (Anche se non mi ha chiesto nessun riavvio per flashare la recovery)
    Ora metto la rom nella memoria interna e flasho

  4. #223
    Androidiano VIP L'avatar di Paolone46


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Latina (LT)
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    G4 With only BluMak2000 Rom

    Ringraziamenti
    4,473
    Ringraziato 5,500 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pigio92 Visualizza il messaggio
    Allora , io non so che cavolo ha sto telefono...però veramente fa tutto da solo..
    Allora:
    Vi spiego tutto quello che ho fatto:
    Mi preparo per installare la Blumak, scarico il file e verifico l'mD5.
    Lo metto nell'sd interna
    faccio i vari wipe, vado nelle impostazioni per flashare lo zip dalla sd interna e non c'è.
    allora monto l'archivio usb sempre da recovery e metto lo zip nell sd esterna..
    Faccio il flash e lo fa in maniera super veloce riavvio, aspetto 10 minuti ma niente, bloccato alla scritta Samsung.
    Allora riporovo a flasharlo e fa la stessa cosa.
    Per fortuna avevo un Backup fatto da recovery, faccio il restore e non parte nulla, si blocca tutto sulla scritta samsung(Ovviamente dopo aver eseguito il restore nella maniera corretta).
    Mi viene consigliato di cambiare Recovery, provo e Odin mi da un Fail e brikko il telefono, non sapendo cosa fare, riprovo a flashare la philz consigliata nel thread blumak ma mi da un fail un altra volta. Allora (dato che io salvo sempre tutto ciò che flasho e faccio col telefono) flasho la vecchia recovery che avevo inizialmente.
    bene ora è partito il telefono e mi sono ritrovato di nuovo con la Carbon rom e funziona tutto perfettamente.
    Cosa devo fare per riuscire a montare questa rom?innanzitutto penso che devo cambiare la recovery però ho un Po il terrore perché ho paura che Odin mi dia ancora Fail.
    Fai così...dal cell riscarica la recovery in prima pagina. Flashala usando questa app https://play.google.com/store/apps/d...gemert.flasher
    Ti mette la recovery senza nemmeno dover spegnere il cell.
    Poi metti lo zip della rom su Sd ESTERNA, così se formatti quella interna lo zip non ti sparisce(dopo aver controllato nuovamente l'md5,visti i problemi che hai avuto, la prudenza non è mai troppa)
    Dopodiché vai in recovery e fai tutti i wipe e format consigliati in prima pagina e flasho lo zip della rom
    E infine goditi la rom

    Quote Originariamente inviato da cleto84 Visualizza il messaggio
    Mi auto quoto. Spero mi possiate aiutare.
    Per la chiamata a schermo intero mi pare si possa fare tramite l'exposed, ma siccome a me non piace, non ho mai provato. Cmq non è implementato di default nella rom.
    Se per stock intendi le app che trovi su UpdateMe...quelle sono stock(di base BluMak2000) quindi il tasto Home e i lucchetto li avrai sempre. Come ha già detto Blu, nei prossimi giorni prepareremo qualche altra variante, ma io al momento non ho moltissimo tempo per queste cose anzi...abbiate un po di pazienza e pian piano cercheremo di accontentare tutti(o quasi) sempre nel limite del possibile
    SE TI SONO STATO UTILE.....Manda dei fiori a casa di Cupo72

  5. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato Paolone46 per il post:

    bluflight13 (03-03-14),cleto84 (03-03-14),Cupo72 (27-03-14),davilevi (03-03-14),Gac400 (18-04-14),iscio (03-03-14),pigio92 (03-03-14)

  6. #224
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    496

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolone46 Visualizza il messaggio
    Fai così...dal cell riscarica la recovery in prima pagina. Flashala usando questa app https://play.google.com/store/apps/d...gemert.flasher
    Ti mette la recovery senza nemmeno dover spegnere il cell.
    Poi metti lo zip della rom su Sd ESTERNA, così se formatti quella interna lo zip non ti sparisce(dopo aver controllato nuovamente l'md5,visti i problemi che hai avuto, la prudenza non è mai troppa)
    Dopodiché vai in recovery e fai tutti i wipe e format consigliati in prima pagina e flasho lo zip della rom
    E infine goditi la rom



    Per la chiamata a schermo intero mi pare si possa fare tramite l'exposed, ma siccome a me non piace, non ho mai provato. Cmq non è implementato di default nella rom.
    Se per stock intendi le app che trovi su UpdateMe...quelle sono stock(di base BluMak2000) quindi il tasto Home e i lucchetto li avrai sempre. Come ha già detto Blu, nei prossimi giorni prepareremo qualche altra variante, ma io al momento non ho moltissimo tempo per queste cose anzi...abbiate un po di pazienza e pian piano cercheremo di accontentare tutti(o quasi) sempre nel limite del possibile
    Allora c'è una cosa che mi sfugge
    ora ho il telefono attaccato al computer e sto ricopiando lo zip della rom. Questo perchè nella guida c'è scritto che bisogna fare i vari wipe e quindi il secondo zip consigliato mi elimina il contenuto della rom esterna ed il primo ho l'impressione che mi cancelli lo zip nella memoria interna.
    Oppure sbaglio qualcosa? Perchè io seguo la guida alla lettera facendo tutti i vari wipe però poi lo zip non ce l'ho più ne nell'sd interna ne in quella esterna..
    In qualsiasi caso appena finisce di copiarlo nella sd esterna provo a flasharlo, speriamo bene

  7. #225
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pigio92 Visualizza il messaggio
    Ok ragazzi, ho usato l'applicazione e sembra che la recovery sia stata cambiata (Anche se non mi ha chiesto nessun riavvio per flashare la recovery)
    Ora metto la rom nella memoria interna e flasho
    Si normale, non viene richiesto nessun riavvio per il cambio recovery tramite quell'app

    Socio mi hai letto nel pensiero
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    Cupo72 (27-03-14),Paolone46 (03-03-14),pigio92 (03-03-14)

  9. #226
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    1, no ma prova a guardare nel Wanam xposed sezione phone
    2, ti ripristina la status come originale, quindi con casa e lucchetto più toggle bianchi ovviamente
    Quote Originariamente inviato da Paolone46 Visualizza il messaggio
    Per la chiamata a schermo intero mi pare si possa fare tramite l'exposed, ma siccome a me non piace, non ho mai provato. Cmq non è implementato di default nella rom.
    Se per stock intendi le app che trovi su UpdateMe...quelle sono stock(di base BluMak2000) quindi il tasto Home e i lucchetto li avrai sempre. Come ha già detto Blu, nei prossimi giorni prepareremo qualche altra variante, ma io al momento non ho moltissimo tempo per queste cose anzi...abbiate un po di pazienza e pian piano cercheremo di accontentare tutti(o quasi) sempre nel limite del possibile
    Per quanto riguarda la chiamata a schermo intero non ci sono proprio riuscito. Ho provato tutti i moduli e le combinazioni possibili. Ma non ci sono riuscito. E non mi spiego come mai non si imposta.
    Per disattivare la casa e il tasto off, aspetterò con pazienza. È l'unica cosa che non mi piace. Per me sono molto comodi i tasti. Anche per una questione di abitudine.
    Grazie
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

  10. #227
    Androidiano VIP L'avatar di iscio


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    3,050
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, non potevo mancare all'appello, scusate se arrivo solo ora ma weekend veramente di fuoco tra matrimoni e carnevale....vi rinnovo come sempre i miei complimenti, superflui perchè ormai la vostra fama vi precedere. Spero di salire a bordo alla svelta.

    edit...arrivano le versioni italiante...ma uguale alla tedesca ;-)
    Android 4.4 KitKat ufficiale per i Galaxy S4 italiani. Si inizia dai Vodafone (I9505XXUFNB8)

    <---- Se vi sono stato utile thanksatemi

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato iscio per il post:

    bluflight13 (03-03-14),Paolone46 (03-03-14)

  12. #228
    Androidiano VIP L'avatar di iscio


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    3,050
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, non potevo mancare all'appello, scusate se arrivo solo ora ma weekend veramente di fuoco tra matrimoni e carnevale....vi rinnovo come sempre i miei complimenti, superflui perchè ormai la vostra fama vi precedere. Spero di salire a bordo alla svelta.

    edit...arrivano le versioni italiante...ma uguale alla tedesca ;-)
    Android 4.4 KitKat ufficiale per i Galaxy S4 italiani. Si inizia dai Vodafone (I9505XXUFNB8)

    <---- Se vi sono stato utile thanksatemi

  13. #229
    Senior Droid L'avatar di garf02


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Huawei P10

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 230 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EnriDroide Visualizza il messaggio
    ma quando esce il firmware in Italia dobbiamo aspettarci un'altra Rom? perchè se é così flasho direttamente quella, invece per la light quando esce?
    Se esce con la stessa versione della Vodafone Italia (uscita oggi) o la FNB9 della Finandia, direi di no, visto che sono identiche a questa. Di diverso c'è solo il CSC.

  14. #230
    Androidiano VIP L'avatar di Paolone46


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Latina (LT)
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    G4 With only BluMak2000 Rom

    Ringraziamenti
    4,473
    Ringraziato 5,500 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iscio Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, non potevo mancare all'appello, scusate se arrivo solo ora ma weekend veramente di fuoco tra matrimoni e carnevale....vi rinnovo come sempre i miei complimenti, superflui perchè ormai la vostra fama vi precedere. Spero di salire a bordo alla svelta.

    edit...arrivano le versioni italiante...ma uguale alla tedesca ;-)
    Android 4.4 KitKat ufficiale per i Galaxy S4 italiani. Si inizia dai Vodafone (I9505XXUFNB8)
    Quote Originariamente inviato da iscio Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, non potevo mancare all'appello, scusate se arrivo solo ora ma weekend veramente di fuoco tra matrimoni e carnevale....vi rinnovo come sempre i miei complimenti, superflui perchè ormai la vostra fama vi precedere. Spero di salire a bordo alla svelta.

    edit...arrivano le versioni italiante...ma uguale alla tedesca ;-)
    Android 4.4 KitKat ufficiale per i Galaxy S4 italiani. Si inizia dai Vodafone (I9505XXUFNB8)
    Grazie per i complimenti e per aver avvisato dei nuovi firmware...ma avevamo già capito al primo
    SE TI SONO STATO UTILE.....Manda dei fiori a casa di Cupo72

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Paolone46 per il post:

    bluflight13 (03-03-14),Cupo72 (27-03-14)

Pagina 23 di 800 primaprima ... 1321222324253373123523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy