CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 234 di 800 primaprima ... 134184224232233234235236244284334734 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,331 a 2,340 su 7993
Discussione:

[ROM GT I9505] BluMak2000 7.1 GNJ8 KK 4.4.2 - SE HAI FATTO 30 ... FAI 30.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2331
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi.. ho un problema con il flash dei modem.. posto qui e non nel thread dedicato perchè è un problema che riscontro da quando ho installato la 4.1 (prima avevo sia la stock che la blumak 3.1 e mai avuto problemi)

    inizio dal principio:
    quando ho installato la rom avevo il modem mk8 (jb 4.3), successivamente ho provato a mettere il ml6 e, nonostante odin mi desse ok il modem non veniva cambiato.
    ho riprovato dopo giorni a montare il modem nb8 (kk 4.4) e lo stesso: "pass" ma il modem non cambiava. allora ho seguito la procedura di flashare il modem due volte senza autoreboot.. non l'avessi mai fatto perchè il cell non si accendeva più ed è comparsa la scritta "firmware upgrade encountered an issue. please select recovery mode in kies and try again" (che fortunatamente ho risolto riflashando la recovery, come suggerito in una guida in questo forum).
    fatto sta che alla fine di tutto mi sono ritrovato il modem nb8 ma cmq se in futuro volessi cambiare nuovamente modem mi verrebbe un attimo la strizza.

    c'è una soluzione?
    Ultima modifica di gian84; 25-03-14 alle 13:14

  2.  
  3. #2332
    Androidiano L'avatar di emilio1962


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Piano di sorrento
    Messaggi
    229
    Smartphone
    Huawei P20 Pro

    Ringraziamenti
    542
    Ringraziato 51 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gian84 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi.. ho un problema con il flash dei modem.. posto qui e non nel thread dedicato perchè è un problema che riscontro da quando ho installato la 4.1 (prima avevo sia la stock che la blumak 3.1 e mai avuto problemi)

    inizio dal principio:
    quando ho installato la rom avevo il modem mk8 (jb 4.3), successivamente ho provato a mettere il ml6 e, nonostante odin mi desse ok il modem non veniva cambiato.
    ho riprovato dopo giorni a montare il modem nb8 (kk 4.4) e lo stesso: "pass" ma il modem non cambiava. allora ho seguito la procedura di flashare il modem due volte senza autoreboot.. non l'avessi mai fatto perchè il cell non si accendeva più ed è comparsa la scritta "firmware upgrade encountered an issue. please select recovery mode in kies and try again" (che fortunatamente ho risolto riflashando la recovery, come suggerito in una guida in questo forum).
    fatto sta che alla fine di tutto mi sono ritrovato il modem nb8 ma cmq se in futuro volessi cambiare nuovamente modem mi verrebbe un attimo la strizza.

    c'è una soluzione?
    Io ho cambiato finora 3 modem ieri ho messo XXUNFBH ed è sempre andato tutto ok al primo colpo, io uso odin 3.0.4

  4. #2333
    Androidiano VIP L'avatar di Cupo72


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Pezze di Greco (Puglia)
    Messaggi
    1,247
    Smartphone
    Note8 / S8 / S8+ / S4

    Ringraziamenti
    3,372
    Ringraziato 2,083 volte in 749 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gian84 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi.. ho un problema con il flash dei modem.. posto qui e non nel thread dedicato perchè è un problema che riscontro da quando ho installato la 4.1 (prima avevo sia la stock che la blumak 3.1 e mai avuto problemi)

    inizio dal principio:
    quando ho installato la rom avevo il modem mk8 (jb 4.3), successivamente ho provato a mettere il ml6 e, nonostante odin mi desse ok il modem non veniva cambiato.
    ho riprovato dopo giorni a montare il modem nb8 (kk 4.4) e lo stesso: "pass" ma il modem non cambiava. allora ho seguito la procedura di flashare il modem due volte senza autoreboot.. non l'avessi mai fatto perchè il cell non si accendeva più ed è comparsa la scritta "firmware upgrade encountered an issue. please select recovery mode in kies and try again" (che fortunatamente ho risolto riflashando la recovery, come suggerito in una guida in questo forum).
    fatto sta che alla fine di tutto mi sono ritrovato il modem nb8 ma cmq se in futuro volessi cambiare nuovamente modem mi verrebbe un attimo la strizza.

    c'è una soluzione?
    Hai messo in download mode manualmente invece che dal menu del telefono?
    SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKS
    IN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46

  5. #2334
    Senior Droid L'avatar di dark14


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    San valentino torio
    Messaggi
    452
    Smartphone
    lg g3 32 gb

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gian84 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi.. ho un problema con il flash dei modem.. posto qui e non nel thread dedicato perchè è un problema che riscontro da quando ho installato la 4.1 (prima avevo sia la stock che la blumak 3.1 e mai avuto problemi)

    inizio dal principio:
    quando ho installato la rom avevo il modem mk8 (jb 4.3), successivamente ho provato a mettere il ml6 e, nonostante odin mi desse ok il modem non veniva cambiato.
    ho riprovato dopo giorni a montare il modem nb8 (kk 4.4) e lo stesso: "pass" ma il modem non cambiava. allora ho seguito la procedura di flashare il modem due volte senza autoreboot.. non l'avessi mai fatto perchè il cell non si accendeva più ed è comparsa la scritta "firmware upgrade encountered an issue. please select recovery mode in kies and try again" (che fortunatamente ho risolto riflashando la recovery, come suggerito in una guida in questo forum).
    fatto sta che alla fine di tutto mi sono ritrovato il modem nb8 ma cmq se in futuro volessi cambiare nuovamente modem mi verrebbe un attimo la strizza.

    c'è una soluzione?
    Usa odin 3.04. Togli la spunta a autoreboot, flasha il modem riavvia il cellulare in download mode e riattaccalo al pc clicca reset su odin togli di nuovo la spunta a autoreboot e flasha il modem a questo punto stacca il telefono e riavvialo normalmente così funziona

  6. Il seguente Utente ha ringraziato dark14 per il post:

    led zeppelin (25-03-14)

  7. #2335
    Senior Droid L'avatar di wayofziobubu


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    sulla Luna!
    Messaggi
    370
    Smartphone
    S4 i9505, Nexus 5

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 107 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Ragazzi stavo spulciando le applicazioni in background con greenify sulla blumak e sarei curioso di sapere quel processo a cosa serve.. L'ho bloccata ma il bluetooth va lo stesso e se rivado su greenify col bluetooth attivo, quel processo rimane ibernato. Qualcuno saprebbe rispondermi?
    Nexus 5 with Developer Preview M

  8. #2336
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Arrivato il telefono nuovo di pacca ieri pomeriggio dopo 20 minuti era già root con questa fantastica rom !!! grazie mille Bomba a mano adesso .

    ps) solo un appunto nella guida dite di mettere la rom nella sd interna del telefono e poi subito dopo ''consigliato anche formattare la sd interna della rom '' . fatto tutto ma dopo la formattazione come consigliato la Blumax2000 naturalmente eliminata . messa su microsd e flashata poi tutto ok

  9. #2337
    Androidiano VIP L'avatar di persecause


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Dintorni di Avellino
    Messaggi
    1,505
    Smartphone
    Samsung S5 G900F

    Ringraziamenti
    368
    Ringraziato 772 volte in 500 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drumex Visualizza il messaggio
    Confermo che il carattere sony è figo! ;-)
    L'ho flashato anche io
    Device: Samsung Galaxy S5 SMG900F ITV
    Firmware: G900FXXU1BOA3 LOLLIPOP 5.0 KNOX 0x0
    Kernel: Stock
    Modem: BOA3
    Operatore: WIND




    <--- Se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto "Thanks"

  10. #2338
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tristanik Visualizza il messaggio
    Arrivato il telefono nuovo di pacca ieri pomeriggio dopo 20 minuti era già root con questa fantastica rom !!! grazie mille Bomba a mano adesso .

    ps) solo un appunto nella guida dite di mettere la rom nella sd interna del telefono e poi subito dopo ''consigliato anche formattare la sd interna della rom '' . fatto tutto ma dopo la formattazione come consigliato la Blumax2000 naturalmente eliminata . messa su microsd e flashata poi tutto ok
    Si ci vuole un attimo di buon senso, già così la guida abbiamo cercato di renderla più semplice possibile, ma per alcuni passaggi ovvii ci vuole un po di vostro
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  11. #2339
    Senior Droid L'avatar di pinofz1


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Xiaomi Note 10 pro

    Ringraziamenti
    535
    Ringraziato 74 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Mi dite per favore a cosa serve il fix all share pack light edition in update me

  12. #2340
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    57
    Smartphone
    i9100, i9505

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Per chi fosse interessato qui bootanimation completa (accensione e spegnimento) dal GS5 per il nostro S4, flash da recovery

    Fonte XDA ed ecco qui un video
    Bella qualcos'altro da s5?

Pagina 234 di 800 primaprima ... 134184224232233234235236244284334734 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy