CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 263 di 800 primaprima ... 163213253261262263264265273313363763 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,621 a 2,630 su 7993
Discussione:

[ROM GT I9505] BluMak2000 7.1 GNJ8 KK 4.4.2 - SE HAI FATTO 30 ... FAI 30.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2621
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DFcharlie Visualizza il messaggio
    Blufight, non ho capito una cosa dai post precedenti, ma gli SMS del s5 creano qualche problema? A me funziona tutto normalmente
    Si si non hanno nessun problema, era solo per chi voleva tornare agli stock che vera avuto dei Fc. A me personalmente piacciono di più s5
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    Cupo72 (01-04-14),iscio (01-04-14),Paolone46 (01-04-14),peppuzzo84 (01-04-14)

  3.  
  4. #2622
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Barletta
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 Black

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Peccato che con l'app sms s5 si perdano le emoticon della blumak...è possibile recuperarle?
    Samsung Galaxy S5 Black
    Rom: 4.4.2
    Kernel: stock
    Modem: NG8
    Memoria esterna: SanDisk Extreme microSDHC 32gb classe 10
    Operatore: Vodafone

  5. #2623
    Androidiano VIP L'avatar di Cupo72


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Pezze di Greco (Puglia)
    Messaggi
    1,247
    Smartphone
    Note8 / S8 / S8+ / S4

    Ringraziamenti
    3,372
    Ringraziato 2,083 volte in 749 Posts
    Predefinito

    Ecco voi a dormì e io qui a lavora!!!

    Multiwindow nero 30%trasparente e carbon style + zip per tornare default



    download qui https://www.dropbox.com/sh/zxo0lia3o1jnerw/cYD1pj3WAi

    p.s. mod basata su multiwindow s4
    p.s.2 ammazza come se vedeno male le foto dal pc
    p.s.3 come al solito se avete problemi piatevela co paolone46...triplo
    SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKS
    IN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46

  6. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato Cupo72 per il post:

    bluflight13 (01-04-14),emilio1962 (01-04-14),guidoiann (01-04-14),iscio (01-04-14),Paolone46 (01-04-14),peppuzzo84 (01-04-14),TheGift83 (01-04-14)

  7. #2624
    Senior Droid L'avatar di phegor


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Pietrasanta (Lu)
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    368
    Ringraziato 739 volte in 230 Posts
    Predefinito

    A proposito della mod degli sms S5 ..... qualcuno ha provato lo spam di un particolare testo ? a me non funziona
    Phone: Samsung Galaxy S6 Flat

    Rom: BluMak2000 v2 OFJ ITV 5.1.1

    Le mie mods per Galaxy S4 - Android 4.4

    Le trovi qui ---->> http://bit.ly/1j2iNHo

    <------------------ Un THANKS è sempre ben accetto !


  8. #2625
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheGift83 Visualizza il messaggio
    Peccato che con l'app sms s5 si perdano le emoticon della blumak...è possibile recuperarle?
    Si sono recuperabili, in giornata le carico

    Quote Originariamente inviato da Cupo72 Visualizza il messaggio
    Ecco voi a dormì e io qui a lavora!!!

    Multiwindow nero 30%trasparente e carbon style + zip per tornare default



    download qui https://www.dropbox.com/sh/zxo0lia3o1jnerw/cYD1pj3WAi

    p.s. mod basata su multiwindow s4
    p.s.2 ammazza come se vedeno male le foto dal pc
    p.s.3 come al solito se avete problemi piatevela co paolone46...triplo
    Grande come sempre amico E vedo sei tornato nel nottambulismo

    * Aggiunto su impostazioni > dispositivo > BluMak menù > updateme > temature icone/statusbar > Temature Multiwindow by Cupo72
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  9. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    Cupo72 (01-04-14),iscio (01-04-14),Paolone46 (01-04-14),peppuzzo84 (01-04-14),TheGift83 (01-04-14)

  10. #2626
    Androidiano L'avatar di Malandrino1978


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Come mod che cambia le icone del dispositivo, tipo quella degli sms o la cornetta, ce ne è qualcuna interessante?

  11. #2627
    Senior Droid L'avatar di pinofz1


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Xiaomi Note 10 pro

    Ringraziamenti
    535
    Ringraziato 74 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iscio Visualizza il messaggio
    raga aiutatemi a dimostrare a quest'ingrato che i contatti droid pissing non li uso solo io....VI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    Sisisi ce l'ho anch'io! !!😆😆😨😆
    Volevo mettere anche la bootanimation di phegor ma non mi funge! La Apple non la reggo proprio 😠😠😠😠

  12. #2628
    Androidiano L'avatar di tommi4


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Via vi rompo un pò partiamo da questo,io inizialmente avevo la blumak e tutto funzionava, poi sono passato per provare alla imperium e tutto funzionava, ora sono tornato alla blumak e riscontro dei problemi, tipo, ieri l'ho rifleshata e insieme ho messo il kernel faux e bruciava veramente tanto, era in catrica e lavoraro per ripristinare tutto e quindi ci sta che bruciasse.Poi ho tapatalk che non mi allega più le immagini e quando lo apro mi scrive un rettangolo in basso "APN non regolato oppure presente programmi tipo adblock" e quando clicco su conferma l'indirizzo email si apre una pagina che non è raggingibile anche questo prima funzionava tutto, ultima cosa sono andato su gestione risorse dopo aver svuotato la memoria e occupa 0.80gb(non ho installato tante cose) anche quello prima era molto meno. scusate la lunghezza del post. ah per passare dalla imperium alla blumak ho formattato tutto.
    Ultima modifica di tommi4; 01-04-14 alle 11:00
    Telefono: LG G3
    Modello: 32Gb Ram: 3Gb
    Rom: Stock
    Operatore: VODAFONE

  13. #2629
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommi4 Visualizza il messaggio
    Via vi rompo un pò partiamo da questo,io inizialmente avevo la blumak e tutto funzionava, poi sono passato per provare alla imperium e tutto funzionava, ora sono tornato alla blumak e riscontro dei problemi, tipo, ieri l'ho rifleshata e insieme ho messo il kernel faux e bruciava veramente tanto, era in catrica e lavoraro per ripristinare tutto e quindi ci sta che bruciasse.Poi ho tapatalk che non mi allega più le immagini e quando lo apro mi scrive un rettangolo in basso "APN non regolato oppure presente programmi tipo adblock" e quando clicco su conferma l'indirizzo email si apre una pagina che non è raggingibile anche questo prima funzionava tutto, ultima cosa sono andato su gestione risorse dopo aver svuotato la memoria e occupa 0.80gb(non ho installato tante cose) anche quello prima era molto meno. scusate la lunghezza del post. ah per passare dalla imperium alla blumak ho formattato tutto.
    Può essere che il tuo telefono non supporti a pieno il faux, teniamo sempre presente che non tutti i telefoni sono uguali. Dopo che scaldi un sacco al primo avvio della rom fin che stai impostando il tutto ci sta sempre. Io rimetterei l'adam, pulendo prima con la script pulizia kernel. Per tapa non saprei, controlla magari se hai attivato i blocchi pubblicità con adaway e in caso disabilita il blocco. Dai anche un occhio alle impostazoni del tuo apn che non si sia incasinato qualcosa. Se hai tim controllare che in "tipo apn" non ci sia scritto "dun" o qualcosa di simile. In caso cancella quella scritta
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    peppuzzo84 (01-04-14),tommi4 (01-04-14)

  15. #2630
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommi4 Visualizza il messaggio
    Via vi rompo un pò partiamo da questo,io inizialmente avevo la blumak e tutto funzionava, poi sono passato per provare alla imperium e tutto funzionava, ora sono tornato alla blumak e riscontro dei problemi, tipo, ieri l'ho rifleshata e insieme ho messo il kernel faux e bruciava veramente tanto, era in catrica e lavoraro per ripristinare tutto e quindi ci sta che bruciasse.Poi ho tapatalk che non mi allega più le immagini e quando lo apro mi scrive un rettangolo in basso "APN non regolato oppure presente programmi tipo adblock" e quando clicco su conferma l'indirizzo email si apre una pagina che non è raggingibile anche questo prima funzionava tutto, ultima cosa sono andato su gestione risorse dopo aver svuotato la memoria e occupa 0.80gb(non ho installato tante cose) anche quello prima era molto meno. scusate la lunghezza del post. ah per passare dalla imperium alla blumak ho formattato tutto.
    Ti confermo che anche a me adaway crea problemi con gli allegati di tapatalk! Solo che mi dispiace togliere i blocchi.. Se risolvi fammi sapere lo stesso farò io.. Per il momento mi tengo le pubblicità!
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

Pagina 263 di 800 primaprima ... 163213253261262263264265273313363763 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy