CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 309 di 800 primaprima ... 209259299307308309310311319359409 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,081 a 3,090 su 7993
Discussione:

[ROM GT I9505] BluMak2000 7.1 GNJ8 KK 4.4.2 - SE HAI FATTO 30 ... FAI 30.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3081
    Senior Droid L'avatar di ciccilluzzo83


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Maranello
    Messaggi
    509
    Smartphone
    xiaomi redmi note 3 pro

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 51 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    I fw kk hanno una gestione dei consumi davvero ottima, poi ci sta che in base all'uso, alla ricezione, un ciclo consumi più di quello precedente, ma nel complesso la struttura del fw è davvero ottima, il 4.3 a confronto era pieno di problemi, basta guardare col wifi che consumava più che con la connessione dati. Qui invece tutto è tornato ben
    sinceramente non ricordo che il wifi consumava tanto.Anche se così fosse la batteria durava comunque di più. Basta guardare il sistema operativo andrid e sistema android che rispetto a prima consumano un 7/8 %.entrambi in più rispetto alla 4.3.Quindi si può tornare indietro oppure no?

  2.  
  3. #3082
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccilluzzo83 Visualizza il messaggio
    sinceramente non ricordo che il wifi consumava tanto.Anche se così fosse la batteria durava comunque di più. Basta guardare il sistema operativo andrid e sistema android che rispetto a prima consumano un 7/8 %.entrambi in più rispetto alla 4.3.Quindi si può tornare indietro oppure no?
    Quelli sono dati di fatto, è innegabile che i consumi siano nettamente meglio, non perchè lo dico io Comunque si se sei in possesso di vecchio bootloader puoi tornare alla precedente BluMak, la trovi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...3-1-realt.html. Mi raccomando tutti i wipe del caso
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    ciccilluzzo83 (14-04-14),peppuzzo84 (14-04-14)

  5. #3083
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un s4 snap con 4.2.2 rootato senza counter Knox (XXUBMEA) ... Leggo su molti forum che kk soffre di alcuni bug,che sarebbe stato meglio lasciare la 4.2.2. Poi in altri posti leggo che sia meglio kk pur avendo perso la garanzia per via del root.... La mia domanda è, quale rom mi consigliate ??? posso passare dalla mia 4.2.2 senza bootloader knox ad una rom cucinata senza knox come la BluMark e non perdere la garanzia o meglio kk stock con perdita della garanzia???? è da molto che non utilizzo le rom mod perche ho NECESSITA di un telefono assolutamente stabile!!! cosa mi consigliate??? GRAZIE A TUTTI ANTICIPATAMENTE

  6. #3084
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=bluflight13;5523302]I fw kk hanno una gestione dei consumi davvero ottima, poi ci sta che in base all'uso, alla ricezione, un ciclo consumi più di quello precedente, ma nel complesso la struttura del fw è davvero ottima, il 4.3 a confronto era pieno di problemi, basta guardare col wifi che consumava più che con la connessione dati. Qui invece tutto è tornato ben bilanciato.

    Beh,evidentemente non hai letto di quanti si sono lamentati dei consumi della 4.4.2. e parlo anche della versione stock.
    I consumi non sono di certo il punto di forza di questa release ,o meglio non si è ancora capito perchè alcuni hanno problemi altri no.
    E qua non tiriamo fuori il discorso,dipende dall'uso dalla ricezione ecc,perchè bene o male tutti coloro che moddano il telefono,sanno capire se il trend di utilizzo è uguale o diverso dal precedente uso che si faceva con la 4.3
    Questa non vuole essere una polemica nei confronti del vostro lavoro che è ottimo,ma nei confronti di Samsung che ultimamente mi pare stia prendendo una pessima deriva.
    4 mesi per rilasciare kk ? bene allora voglio una rom straperfetta con zero problemi.
    Ho un'amico con la stock no brand,è disperato.Non usa molto il telefono,arrivava a sera con il 40% di batteria,ora alle 20 è a zero.Qualcosa non funziona.
    Questo è il mio personale punto di vista

  7. Il seguente Utente ha ringraziato dj100 per il post:

    ciccilluzzo83 (14-04-14)

  8. #3085
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dj100 non ho esperienza personale,ma ti consiglio di lasciar perdere gli "amici"...mi spiego...anche io ho amici e parenti che hanno aggiornato a KK e devo dire che qualcuno si è lamentato del peggioramento della batteria. Li ho fatti ricredere quando gli ho fatto un full wipe che gli ha normalizzato il telefono... poi non avendo i loro telefoni in mano,non posso dire se il salto qualitativo è stato netto o quasi invisibile... poi posso sbagliarmi...

  9. #3086
    Androidiano VIP L'avatar di Paolone46


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Latina (LT)
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    G4 With only BluMak2000 Rom

    Ringraziamenti
    4,473
    Ringraziato 5,500 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfreduccio84 Visualizza il messaggio
    Ho un s4 snap con 4.2.2 rootato senza counter Knox (XXUBMEA) ... Leggo su molti forum che kk soffre di alcuni bug,che sarebbe stato meglio lasciare la 4.2.2. Poi in altri posti leggo che sia meglio kk pur avendo perso la garanzia per via del root.... La mia domanda è, quale rom mi consigliate ??? posso passare dalla mia 4.2.2 senza bootloader knox ad una rom cucinata senza knox come la BluMark e non perdere la garanzia o meglio kk stock con perdita della garanzia???? è da molto che non utilizzo le rom mod perche ho NECESSITA di un telefono assolutamente stabile!!! cosa mi consigliate??? GRAZIE A TUTTI ANTICIPATAMENTE
    Partendo dalla tua situazione, puoi mettere tranquillamente questa rom e poi se servisse, tornare completamente stock senza perdere la garanzia. Quindi fai così:
    Scarichi la rom,mentre aspetti ti salvi tutto quello che ti serve della Sd interna (foto/video/mp3/contatti ecc ecc)sul pc. Finito di scaricare la rom, controlli l'md5 dello zip e poi lo metti nella Sd Esterna.
    Metti un modem per firmware 4.3 o successivi (link in prima pagina) "grazie a Cupo72"...mandagli un mazzo di fiori a casa.
    A quel punto vai in recovery e fai
    Wipe data factory reset
    Wipe cache
    Wipe dalvik cache
    Poi in mounts and Storage fai
    Format sdcard (NON SDCARD1)
    Format system
    Infine Flashi lo zip della rom e te la godi

    Edit: poi ovviamente ti metti nuovamente quello che ti eri salvato sul pc nel cell

    Quote Originariamente inviato da dj100 Visualizza il messaggio
    Beh,evidentemente non hai letto di quanti si sono lamentati dei consumi della 4.4.2. e parlo anche della versione stock.
    I consumi non sono di certo il punto di forza di questa release ,o meglio non si è ancora capito perchè alcuni hanno problemi altri no.
    E qua non tiriamo fuori il discorso,dipende dall'uso dalla ricezione ecc,perchè bene o male tutti coloro che moddano il telefono,sanno capire se il trend di utilizzo è uguale o diverso dal precedente uso che si faceva con la 4.3
    Questa non vuole essere una polemica nei confronti del vostro lavoro che è ottimo,ma nei confronti di Samsung che ultimamente mi pare stia prendendo una pessima deriva.
    4 mesi per rilasciare kk ? bene allora voglio una rom straperfetta con zero problemi.
    Ho un'amico con la stock no brand,è disperato.Non usa molto il telefono,arrivava a sera con il 40% di batteria,ora alle 20 è a zero.Qualcosa non funziona.
    Questo è il mio personale punto di vista
    Sin da quando avevo S2 c'erano sempre pareri discordanti su durata delle batterie...fluidità e tanti altri argomenti anche a parità di rom/kernel oppure da stock
    Come c'è chi è contento di Samsung e chi no...Comunque non è questo il posto per parlarne...e oltretutto non è la prima volta che si ripresenta questo discorso. Sarebbe anche ora di smetterla, oppure farlo nei 3d appositi. Grazie
    Ultima modifica di Paolone46; 13-04-14 alle 16:19
    SE TI SONO STATO UTILE.....Manda dei fiori a casa di Cupo72

  10. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato Paolone46 per il post:

    alfreduccio84 (13-04-14),bluflight13 (13-04-14),csrurt (13-04-14),Cupo72 (13-04-14),iscio (13-04-14),led zeppelin (13-04-14),peppuzzo84 (14-04-14)

  11. #3087
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dj100 Visualizza il messaggio

    Beh,evidentemente non hai letto di quanti si sono lamentati dei consumi della 4.4.2. e parlo anche della versione stock.
    I consumi non sono di certo il punto di forza di questa release ,o meglio non si è ancora capito perchè alcuni hanno problemi altri no.
    E qua non tiriamo fuori il discorso,dipende dall'uso dalla ricezione ecc,perchè bene o male tutti coloro che moddano il telefono,sanno capire se il trend di utilizzo è uguale o diverso dal precedente uso che si faceva con la 4.3
    Questa non vuole essere una polemica nei confronti del vostro lavoro che è ottimo,ma nei confronti di Samsung che ultimamente mi pare stia prendendo una pessima deriva.
    4 mesi per rilasciare kk ? bene allora voglio una rom straperfetta con zero problemi.
    Ho un'amico con la stock no brand,è disperato.Non usa molto il telefono,arrivava a sera con il 40% di batteria,ora alle 20 è a zero.Qualcosa non funziona.
    Questo è il mio personale punto di vista
    Non condivido del tutto . Certo che la ricezione e il modo di usarlo influiscono sui consumi e sulla batteria. Noi i fw li studiamo, apriamo, testiamo e poi si rilascia una rom. Posso assicurarti che questi ultimi fw kk sono nettamente migliori come fluidità, "morbidezza " e gestione dei consumi, e non sono certo l'unico a pensarlo. Poi hai ragione sicuramente sul fatto che Samsung fa quello che vuole, ha tempi biblici ed è legittimo aspettarsi il fw perfetto. Io preferisco comunque godermi quello che ci viene dato, ad ottimizzarlo ci proviamo noi per quanto possiamo
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  12. I seguenti 8 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    andrea78c (13-04-14),csrurt (13-04-14),Cupo72 (13-04-14),emilio1962 (13-04-14),iscio (13-04-14),led zeppelin (13-04-14),Paolone46 (13-04-14),peppuzzo84 (14-04-14)

  13. #3088
    Androidiano VIP L'avatar di Cupo72


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Pezze di Greco (Puglia)
    Messaggi
    1,247
    Smartphone
    Note8 / S8 / S8+ / S4

    Ringraziamenti
    3,372
    Ringraziato 2,083 volte in 749 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolone46 Visualizza il messaggio
    Partendo dalla tua situazione, puoi mettere tranquillamente questa rom e poi se servisse, tornare completamente stock senza perdere la garanzia. Quindi fai così:
    Scarichi la rom,mentre aspetti ti salvi tutto quello che ti serve della Sd interna (foto/video/mp3/contatti ecc ecc)sul pc. Finito di scaricare la rom, controlli l'md5 dello zip e poi lo metti nella Sd Esterna.
    A quel punto vai in recovery e fai
    Wipe data factory reset
    Wipe cache
    Wipe dalvik cache
    Poi in mounts and Storage fai
    Format sdcard (NON SDCARD1)
    Format system
    Infine Flashi lo zip della rom e te la godi

    Edit: poi ovviamente ti metti nuovamente quello che ti eri salvato sul pc nel cell
    Come al solito mi tocca correggerti Hahaha deve mettere un modem 4.3 o 4.4 prima. segui il link in prima pagina per trovarne
    SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKS
    IN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46

  14. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Cupo72 per il post:

    alfreduccio84 (13-04-14),bluflight13 (13-04-14),iscio (13-04-14),Paolone46 (13-04-14)

  15. #3089
    Androidiano L'avatar di darlens4


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Sortino (SR)
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7edge

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Scusate ho disinstallato better battery stats... volevo reinstallarlo dove lo trovo?
    Se ti sono stato utile ringraziami con un Thanks

  16. #3090
    Androidiano VIP L'avatar di guidoiann


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    pagani (sa)
    Messaggi
    2,651
    Smartphone
    One Plus

    Ringraziamenti
    4,481
    Ringraziato 2,227 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darlens4 Visualizza il messaggio
    Scusate ho disinstallato better battery stats... volevo reinstallarlo dove lo trovo?
    prendilo da qui https://www.dropbox.com/s/ijd3asaq4u...ats_1.15.0.apk
    Ultima modifica di guidoiann; 13-04-14 alle 17:41

  17. Il seguente Utente ha ringraziato guidoiann per il post:

    darlens4 (13-04-14)

Pagina 309 di 800 primaprima ... 209259299307308309310311319359409 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy