CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 310 di 800 primaprima ... 210260300308309310311312320360410 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,091 a 3,100 su 7993
Discussione:

[ROM GT I9505] BluMak2000 7.1 GNJ8 KK 4.4.2 - SE HAI FATTO 30 ... FAI 30.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3091
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quanto è stabile questa ROM??? posso stare tranquillo di non dover fare wipe per almeno 6 mesi???? io con la 4.2.2 non ho mai dovuto fare wipe e mai un blocco o bug... il tel lo uso per lavoro e non vorrei impuntamenti o scherzetti come quelli che mi faceva cyano su s2...

  2.  
  3. #3092
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfreduccio84 Visualizza il messaggio
    Dj100 non ho esperienza personale,ma ti consiglio di lasciar perdere gli "amici"...mi spiego...anche io ho amici e parenti che hanno aggiornato a KK e devo dire che qualcuno si è lamentato del peggioramento della batteria. Li ho fatti ricredere quando gli ho fatto un full wipe che gli ha normalizzato il telefono... poi non avendo i loro telefoni in mano,non posso dire se il salto qualitativo è stato netto o quasi invisibile... poi posso sbagliarmi...
    Sono d'accordo con te. Quando c'è una major release e non si fa un full wipe il problema è dietro l'angolo. Però non era il caso del mio amico.

  4. #3093
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolone46 Visualizza il messaggio
    Partendo dalla tua situazione, puoi mettere tranquillamente questa rom e poi se servisse, tornare completamente stock senza perdere la garanzia. Quindi fai così:
    Scarichi la rom,mentre aspetti ti salvi tutto quello che ti serve della Sd interna (foto/video/mp3/contatti ecc ecc)sul pc. Finito di scaricare la rom, controlli l'md5 dello zip e poi lo metti nella Sd Esterna.
    Metti un modem per firmware 4.3 o successivi (link in prima pagina) "grazie a Cupo72"...mandagli un mazzo di fiori a casa.
    A quel punto vai in recovery e fai
    Wipe data factory reset
    Wipe cache
    Wipe dalvik cache
    Poi in mounts and Storage fai
    Format sdcard (NON SDCARD1)
    Format system
    Infine Flashi lo zip della rom e te la godi

    Edit: poi ovviamente ti metti nuovamente quello che ti eri salvato sul pc nel cell



    Sin da quando avevo S2 c'erano sempre pareri discordanti su durata delle batterie...fluidità e tanti altri argomenti anche a parità di rom/kernel oppure da stock
    Come c'è chi è contento di Samsung e chi no...Comunque non è questo il posto per parlarne...e oltretutto non è la prima volta che si ripresenta questo discorso. Sarebbe anche ora di smetterla, oppure farlo nei 3d appositi. Grazie
    Perdonami questo è non è il 3d della rom blumak kk ? Quindi se un utente lamenta un problema noto e ha la blumak,mi pare corretto intervenire come ho fatto io specificando che suddetto problema non dipende dal vostro lavoro ma dal firmware stock Samsung. Non capisco cosa vuol dire non è il caso di parlarne...allora bisogna solo parlare delle cose che vanno bene?boh.

  5. #3094
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Non condivido del tutto . Certo che la ricezione e il modo di usarlo influiscono sui consumi e sulla batteria. Noi i fw li studiamo, apriamo, testiamo e poi si rilascia una rom. Posso assicurarti che questi ultimi fw kk sono nettamente migliori come fluidità, "morbidezza " e gestione dei consumi, e non sono certo l'unico a pensarlo. Poi hai ragione sicuramente sul fatto che Samsung fa quello che vuole, ha tempi biblici ed è legittimo aspettarsi il fw perfetto. Io preferisco comunque godermi quello che ci viene dato, ad ottimizzarlo ci proviamo noi per quanto possiamo
    Non mi sono spiegato...certo che conta l'uso la ricezione ecc,intendevo dire che una persona sa valutare queste cose...se l'uso è pressoché invariato e con un firmware fai 4 ore di display,se con un altro ne fai 3 vuol dire che questo consuma di più. Può essere il kernel il modem o un processo .
    Tutto qua. Nessuna critica alla rom blumak. Infatti appena ho rilevato problemi di battery drain mi sono informato e ho appurato che anche nella rom stock possono sorgere stessi problemi.

  6. #3095
    Androidiano VIP L'avatar di Paolone46


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Latina (LT)
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    G4 With only BluMak2000 Rom

    Ringraziamenti
    4,473
    Ringraziato 5,500 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dj100 Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo con te.............
    Quote Originariamente inviato da dj100 Visualizza il messaggio
    Perdonami questo è non è il 3d della rom blumak kk ? Quindi se un utente lamenta un problema noto e ha la blumak,mi pare corretto intervenire come ho fatto io specificando che suddetto problema non dipende dal vostro lavoro ma dal firmware stock Samsung. Non capisco cosa vuol dire non è il caso di parlarne...allora bisogna solo parlare delle cose che vanno bene?boh.
    Quote Originariamente inviato da dj100 Visualizza il messaggio
    Non mi sono spiegato........................
    Il mio cane ha un problema noto...quando mangia la cioccolata poi si sente male....e anche io monto la BluMak, ma non vengo a dirlo qui...lo dico al veterinario.
    Questo per farti capire...che il "problema" in questione come tu stesso dici, è del firmware originale(ma anche questo è opinabile, visto che si tratta di molti meno utenti di quelli che non lo hanno) quindi il posto più indicato per parlarne non è il 3d di una Rom ma un'altro.
    Ma ad esempio in quello del "Post-Aggiornamento" per dirne uno a caso
    Se poi ci aggiungi che non è la prima volta(ma almeno la terza....ma non è che le conto) che fai presente questo problema di consumo...la mia considerazione è che perlomeno se n'è parlato già abbastanza. Tutto qui.
    Questo discorso non è rivolto solo a te...ma anche a quelli che parlano più volte delle stesse cose.
    Concludo dicendo che se hai altro da dirmi...possiamo continuare in PM. Qui si è allungato il 3d anche troppo.
    Ultima modifica di Paolone46; 13-04-14 alle 18:55
    SE TI SONO STATO UTILE.....Manda dei fiori a casa di Cupo72

  7. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato Paolone46 per il post:

    bluflight13 (13-04-14),Cupo72 (13-04-14),iscio (13-04-14),led zeppelin (13-04-14),peppuzzo84 (14-04-14),phegor (14-04-14)

  8. #3096
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolone46 Visualizza il messaggio
    Il mio cane ha un problema noto...quando mangia la cioccolata poi si sente male....e anche io monto la BluMak, ma non vengo a dirlo qui...lo dico al veterinario.
    Questo per farti capire...che il "problema" in questione come tu stesso dici, è del firmware originale(ma anche questo è opinabile, visto che si tratta di molti meno utenti di quelli che non lo hanno) quindi il posto più indicato per parlarne non è il 3d di una Rom ma un'altro.
    Ma ad esempio in quello del "Post-Aggiornamento" per dirne uno a caso
    Se poi ci aggiungi che non è la prima volta(ma almeno la terza....ma non è che le conto) che fai presente questo problema di consumo...la mia considerazione è che perlomeno se n'è parlato già abbastanza. Tutto qui.
    Questo discorso non è rivolto solo a te...ma anche a quelli che parlano più volte delle stesse cose.
    Concludo dicendo che se hai altro da dirmi...possiamo continuare in PM. Qui si è allungato il 3d anche troppo.
    Mi consenta paolone se va a rileggere 2 pagine indietro vedrà che non sono intervenuto per lamentare il mio problema di batteria, ma per rispondere a cicciuluzzo che ha il medesimo inconveniente. Fra l'altro specificando che il problema sicuramente non dipende dalla blumak. È normale che se uno monta questa rom scriva qua, magari un po Ot per trovare soluzioni. Comunque discussione andata oltre...un saluto a fido

  9. Il seguente Utente ha ringraziato dj100 per il post:

    ciccilluzzo83 (14-04-14)

  10. #3097
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ho appena installato questa per il momento ottima rom, direttamente dalla 4.2.2 preroot DjEmbey, ed ho un paio di domande:
    1) non ho trovato nella recovery philz consigliata a pag. 1 il WIPE DALVIK, dov'è esattamente? Non averlo fatto può causare problemi?
    2) nel caso notassi problemi (ho trovato 2 volte il tel spento...) posso tornare alla 4.2.2 che avevo prima?
    grazie

  11. #3098
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da birder Visualizza il messaggio
    Ho appena installato questa per il momento ottima rom, direttamente dalla 4.2.2 preroot DjEmbey, ed ho un paio di domande:
    1) non ho trovato nella recovery philz consigliata a pag. 1 il WIPE DALVIK, dov'è esattamente? Non averlo fatto può causare problemi?
    2) nel caso notassi problemi (ho trovato 2 volte il tel spento...) posso tornare alla 4.2.2 che avevo prima?
    grazie
    1) Il wipe dalvik si trova nella sezione Advanced. Le app potrebbero crashare se non lo fai.. Meglio farlo
    2) Si puoi tornare indietro

  12. Il seguente Utente ha ringraziato peppe130 per il post:

    birder (13-04-14)

  13. #3099
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    1) Il wipe dalvik si trova nella sezione Advanced. Le app potrebbero crashare se non lo fai.. Meglio farlo
    2) Si puoi tornare indietro
    Grazie mille per le risposte velocissime!
    Se faccio il wipe dalvik adesso (ho reinstallato e riconfigurato TUTTO...) perdo qualcosa?

  14. #3100
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    1) Il wipe dalvik si trova nella sezione Advanced. Le app potrebbero crashare se non lo fai.. Meglio farlo
    2) Si puoi tornare indietro
    Grazie mille per le risposte velocissime!
    Se faccio il wipe dalvik adesso (ho reinstallato e riconfigurato TUTTO...) perdo qualcosa?

Pagina 310 di 800 primaprima ... 210260300308309310311312320360410 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy