CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 367 di 800 primaprima ... 267317357365366367368369377417467 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,661 a 3,670 su 7993
Discussione:

[ROM GT I9505] BluMak2000 7.1 GNJ8 KK 4.4.2 - SE HAI FATTO 30 ... FAI 30.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3661
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevtec86 Visualizza il messaggio
    Blufligt ha scritto bootanimation S5 non S4...errore di battitura ?
    Quella dell'S4 si chiama bootanimation stock

  2.  
  3. #3662
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi.. Domanda forse per voi semplice :ho per sbaglio eliminato il file zip di questa rom! Premesso che funziona tutto bene... In caso di bisogno potrei anche ripristinare il nandroid backup! Ma sono curioso di sapere se dal nandroid si può prendere lo zip della rom pulita.. Grazie 😊
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  4. #3663
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi.. Domanda forse per voi semplice :ho per sbaglio eliminato il file zip di questa rom! Premesso che funziona tutto bene... In caso di bisogno potrei anche ripristinare il nandroid backup! Ma sono curioso di sapere se dal nandroid si può prendere lo zip della rom pulita.. Grazie 😊
    Dal nandroid non puoi prendere lo zip della rom pulita! Il nandroid è un backup di quello che hai attualmente installato.. mi sa che devi riscaricarla

  5. Il seguente Utente ha ringraziato peppe130 per il post:

    led zeppelin (01-05-14)

  6. #3664
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, io adoro le vostre ROM, sono sempre la mia prima scelta...ma continuo ad avere problemi persistenti di diverso tipo T_T
    Da processi ke decidono di chiudersi da soli senza motivo o senza che li stia utilizzando (touchwiz home, badge provider, youtube...), riavvi e freeze improvvisi, sveglia che si impalla e mi fa arrivare tardi a lavoro, tastiera che non si apre premendo sulle caselle di testo a meno che non riavvio l'app in questione....l'app gmd gesture control che si addormenta e non funziona piu fino a quando non la chiudo e la riapro (nonostante sia esclusa dall'autokill di clean master e dall'autoibernazione di greenify e il processo rimanga attivo)....
    Le stesse cose circa mi accadevano con la 3.0 e la deodexed stock 4.3...e ancora con questa 4.1 che sono corso a provare
    Sono davvero triste perche vorrei risolverli tutti sti problemi, ma non credo ci sia una soluzione unica o comunque tanto semplice..visto anche quanto è vaga e confusionaria la cosa.

    Qualcuno ha problematiche comuni e soluzioni da propormi..?

  7. #3665
    Androidiano VIP L'avatar di guidoiann


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    pagani (sa)
    Messaggi
    2,651
    Smartphone
    One Plus

    Ringraziamenti
    4,481
    Ringraziato 2,227 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NALOvs Visualizza il messaggio
    Ragazzi, io adoro le vostre ROM, sono sempre la mia prima scelta...ma continuo ad avere problemi persistenti di diverso tipo T_T
    Da processi ke decidono di chiudersi da soli senza motivo o senza che li stia utilizzando (touchwiz home, badge provider, youtube...), riavvi e freeze improvvisi, sveglia che si impalla e mi fa arrivare tardi a lavoro, tastiera che non si apre premendo sulle caselle di testo a meno che non riavvio l'app in questione....l'app gmd gesture control che si addormenta e non funziona piu fino a quando non la chiudo e la riapro (nonostante sia esclusa dall'autokill di clean master e dall'autoibernazione di greenify e il processo rimanga attivo)....
    Le stesse cose circa mi accadevano con la 3.0 e la deodexed stock 4.3...e ancora con questa 4.1 che sono corso a provare
    Sono davvero triste perche vorrei risolverli tutti sti problemi, ma non credo ci sia una soluzione unica o comunque tanto semplice..visto anche quanto è vaga e confusionaria la cosa.

    Qualcuno ha problematiche comuni e soluzioni da propormi..?
    L'unica cosa che posso dirti e:hai fatto tutti i wipe consigliati? Hai fatto tutti i controllo MD5 della rom?

  8. Il seguente Utente ha ringraziato guidoiann per il post:

    NALOvs (01-05-14)

  9. #3666
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NALOvs Visualizza il messaggio
    Ragazzi, io adoro le vostre ROM, sono sempre la mia prima scelta...ma continuo ad avere problemi persistenti di diverso tipo T_T
    Da processi ke decidono di chiudersi da soli senza motivo o senza che li stia utilizzando (touchwiz home, badge provider, youtube...), riavvi e freeze improvvisi, sveglia che si impalla e mi fa arrivare tardi a lavoro, tastiera che non si apre premendo sulle caselle di testo a meno che non riavvio l'app in questione....l'app gmd gesture control che si addormenta e non funziona piu fino a quando non la chiudo e la riapro (nonostante sia esclusa dall'autokill di clean master e dall'autoibernazione di greenify e il processo rimanga attivo)....
    Le stesse cose circa mi accadevano con la 3.0 e la deodexed stock 4.3...e ancora con questa 4.1 che sono corso a provare
    Sono davvero triste perche vorrei risolverli tutti sti problemi, ma non credo ci sia una soluzione unica o comunque tanto semplice..visto anche quanto è vaga e confusionaria la cosa.

    Qualcuno ha problematiche comuni e soluzioni da propormi..?
    Se hai installato in modo pulito e fatto tutti i controlli (md5) e davvero strano perché a me Va che è una meraviglia e non ho uno dei problemi da te elencati!
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  10. Il seguente Utente ha ringraziato led zeppelin per il post:

    NALOvs (01-05-14)

  11. #3667
    Androidiano VIP L'avatar di drumex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,601
    Smartphone
    OnePlus 8T, Mi10T pro

    Ringraziamenti
    319
    Ringraziato 171 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Buon 1 maggio a tutti i lavoratori che si sono prodigati per darci questa eccellente rom!! Massima stima da parte mia!

  12. #3668
    Androidiano VIP L'avatar di Cupo72


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Pezze di Greco (Puglia)
    Messaggi
    1,247
    Smartphone
    Note8 / S8 / S8+ / S4

    Ringraziamenti
    3,372
    Ringraziato 2,083 volte in 749 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NALOvs Visualizza il messaggio
    Ragazzi, io adoro le vostre ROM, sono sempre la mia prima scelta...ma continuo ad avere problemi persistenti di diverso tipo T_T
    Da processi ke decidono di chiudersi da soli senza motivo o senza che li stia utilizzando (touchwiz home, badge provider, youtube...), riavvi e freeze improvvisi, sveglia che si impalla e mi fa arrivare tardi a lavoro, tastiera che non si apre premendo sulle caselle di testo a meno che non riavvio l'app in questione....l'app gmd gesture control che si addormenta e non funziona piu fino a quando non la chiudo e la riapro (nonostante sia esclusa dall'autokill di clean master e dall'autoibernazione di greenify e il processo rimanga attivo)....
    Le stesse cose circa mi accadevano con la 3.0 e la deodexed stock 4.3...e ancora con questa 4.1 che sono corso a provare
    Sono davvero triste perche vorrei risolverli tutti sti problemi, ma non credo ci sia una soluzione unica o comunque tanto semplice..visto anche quanto è vaga e confusionaria la cosa.

    Qualcuno ha problematiche comuni e soluzioni da propormi..?
    se hai fatto tutti i controlli del caso e gli wipe prima dell'installazione allora prova a reinstallare tutto da capo.cancella lo zip della rom dal telefono e rimettilo exnovo dal pc.
    poi una volta fatto il flash e configurato il telefono non fare mod o quant'altro ma aspetta che si stabilizzi per 3 o 4 cicli di ricarica,così hai anche modo di verificare che tutto vada bene.
    poi quando cominci a mettere mod o attivare moduli xposed fallo uno per volta così se hai problemi sai cosa è a provocarli....spesso anche l'impostazione di una singola voce di un modulo può creare problemi.anzi se vuoi toglierti lo scrupolo prima di procedere disattiva tutti i moduli xposed e riavvia il telefono.
    SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKS
    IN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Cupo72 per il post:

    bluflight13 (01-05-14),NALOvs (01-05-14)

  14. #3669
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cupo72 Visualizza il messaggio
    se hai fatto tutti i controlli del caso e gli wipe prima dell'installazione allora prova a reinstallare tutto da capo.cancella lo zip della rom dal telefono e rimettilo exnovo dal pc.
    poi una volta fatto il flash e configurato il telefono non fare mod o quant'altro ma aspetta che si stabilizzi per 3 o 4 cicli di ricarica,così hai anche modo di verificare che tutto vada bene.
    poi quando cominci a mettere mod o attivare moduli xposed fallo uno per volta così se hai problemi sai cosa è a provocarli....spesso anche l'impostazione di una singola voce di un modulo può creare problemi.anzi se vuoi toglierti lo scrupolo prima di procedere disattiva tutti i moduli xposed e riavvia il telefono.
    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Se hai installato in modo pulito e fatto tutti i controlli (md5) e davvero strano perché a me Va che è una meraviglia e non ho uno dei problemi da te elencati!
    Quote Originariamente inviato da guidoiann Visualizza il messaggio
    L'unica cosa che posso dirti e:hai fatto tutti i wipe consigliati? Hai fatto tutti i controllo MD5 della rom?
    Grazie a tutti.
    Ho eseguito l'md5 checksum e la procedura che seguo quando cambio ROM è la seguente:
    -formatta ext-sd da pc
    -inserisci ext-sd in tel e formatta
    -copiare zip rom su ext-sd
    -ESTRARRE EXT-SD!!!!!!!!!!!!
    -wipe data, chace, dalvik
    -format /system
    -format/data
    -format /data and /data/media (CWM)
    -reinserire ext-sd (stesso da recovery)
    -flashare rom
    -reboot (dire sempre NO a fix root e disable recovery flash)
    Credo sia più che scrupolosa.
    Non vorrei fare il disfattista, ma provai anke a flashare piu volte senza toccare i moduli wanam...
    Mi dispiace e dico davvero per la blumak, pero con la echoe non mi dava questi problemi...uffaaaaa >_<

  15. #3670
    Androidiano VIP L'avatar di stevtec86


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,302
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge Titanium Silver

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 422 volte in 369 Posts
    Predefinito

    [quote name="NALOvs" post=5593117]Grazie a tutti.
    Ho eseguito l'md5 checksum e la procedura che seguo quando cambio ROM è la seguente:
    -formatta ext-sd da pc
    -inserisci ext-sd in tel e formatta
    -copiare zip rom su ext-sd
    -ESTRARRE EXT-SD!!!!!!!!!!!!
    -wipe data, chace, dalvik
    -format /system
    -format/data
    -format /data and /data/media (CWM)
    -reinserire ext-sd (stesso da recovery)
    -flashare rom
    -reboot (dire sempre NO a fix root e disable recovery flash)
    Credo sia più che scrupolosa.
    Non vorrei fare il disfattista, ma provai anke a flashare piu volte senza toccare i moduli wanam...
    Mi dispiace e dico davvero per la blumak, pero con la echoe non mi dava questi problemi...uffaaaaa >_<[/QUOTE]

    Che custom recovery usi?
    Installa la philz touch 6.25.9...io uso questa e zero problemi
    Poi riscarichi la rom
    Controlli l'md5 se combaciano..se è cosi allora procedi con la procedura di seguito altrimenti riscarichi la rom finché l'md5 è uguale e controlla che ls rom misuri circa 1,6GB

    Copi la rom in sd card esterna

    -Wipe data factory rest e prima selezioni clean for a new rom poi esegui il wipe data
    Wipe cache
    Wipe dalvik cache
    In mount storage fai tutti i format ( data, cache, system,preload e sd card0 che sarebbe la memoria memoria)
    Poi fai install from sd card1 e attendi la fine dell'installazione

    A installazione eseguita, rifai wipe cache e wipe dalvik cache

    Riavii

    Io ho fatto questa procedura e mi funziona tutto senza freeze, fc o altro.
    Ultima modifica di stevtec86; 01-05-14 alle 20:56
    Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
    ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
    Kernel: Stock
    Modem: XXU1DQD7
    Operatore mobile: Vodafone
    Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB





    <== Se ti sono stato utile premi THANKS

  16. Il seguente Utente ha ringraziato stevtec86 per il post:

    NALOvs (02-05-14)

Pagina 367 di 800 primaprima ... 267317357365366367368369377417467 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy