CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 420 di 800 primaprima ... 320370410418419420421422430470520 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,191 a 4,200 su 7993
Discussione:

[ROM GT I9505] BluMak2000 7.1 GNJ8 KK 4.4.2 - SE HAI FATTO 30 ... FAI 30.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4191
    Androidiano VIP L'avatar di Paolone46


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Latina (LT)
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    G4 With only BluMak2000 Rom

    Ringraziamenti
    4,473
    Ringraziato 5,500 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Devo avere le mod come ieri.. Mi aiutate? Non ricordo più dov'è! Avevo messo sul dialer White la mod che quando schiacci i tasti invece di diventare blu pieno come adesso Faceva una specie di flash! Qualcuno si ricorda qual'è? Grazie mille 😉(gira a tremila anche con googy con le impostazioni postate sul 3d)
    Guarda qui
    https://www.dropbox.com/sh/jmuwfslz6...r_press_button
    Dovrebbe essere il primo
    SE TI SONO STATO UTILE.....Manda dei fiori a casa di Cupo72

  2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Paolone46 per il post:

    bluflight13 (29-05-14),Cupo72 (29-05-14),danielionel (29-05-14),peppuzzo84 (29-05-14)

  3.  
  4. #4192
    Baby Droid L'avatar di ellepicavi


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    help!!!
    ieri dopo aver ricevuto la notifica ricevuta dell'aggiornamento rom ho provveduto a scaricarla dal pc. dopo l'installazione (seguita passo passo alla guida in prima pagina), al successivo riavvio il tel non ha piu segnale nè funziona il wifi. facendo la prova con *#1234# praticamente mi è scomparsa la parte telefonica, penso il modem, insomma la riga cp.
    preso dal panico, è la prima volta che mi viene questo incidente, ho provveduto tentando di rimettere la vecchia blumak 4.1 ma mi dava errore all'installazione. Premetto che installavo la 5.0 dalla ext card e non dalla interna. ma ora che mi succede? ho visto delle guide o meglio pagine dove ci sono i modem da scaricare ma sinceramente adesso non so piu che fare. scusate se sono un po preso dal panico ma ora stare senza telefono mi girano eccome. non capisco dove ho sbagliato. c'è qualcuno che mi puo aiutare??? vi ringrazio tutti... p.s. questa rom è proprio una favola e mi girano ancora di piu visto che la amo e lei mi tradisce....;-)
    Using Tapatalk

  5. #4193
    Androidiano VIP L'avatar di skynet


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Fabbrico (Re)
    Messaggi
    2,587
    Smartphone
    Ascend Mate 7

    Ringraziamenti
    1,073
    Ringraziato 518 volte in 394 Posts
    Predefinito

    Ma le mod di sblocco tipo il fulmine sono compatibili?

    Il pulsante di blocco blu?
    se vi sono stato utile non esitate a cliccare su thanks!!

  6. #4194
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ellepicavi Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    help!!!
    ieri dopo aver ricevuto la notifica ricevuta dell'aggiornamento rom ho provveduto a scaricarla dal pc. dopo l'installazione (seguita passo passo alla guida in prima pagina), al successivo riavvio il tel non ha piu segnale nè funziona il wifi. facendo la prova con *#1234# praticamente mi è scomparsa la parte telefonica, penso il modem, insomma la riga cp.
    preso dal panico, è la prima volta che mi viene questo incidente, ho provveduto tentando di rimettere la vecchia blumak 4.1 ma mi dava errore all'installazione. Premetto che installavo la 5.0 dalla ext card e non dalla interna. ma ora che mi succede? ho visto delle guide o meglio pagine dove ci sono i modem da scaricare ma sinceramente adesso non so piu che fare. scusate se sono un po preso dal panico ma ora stare senza telefono mi girano eccome. non capisco dove ho sbagliato. c'è qualcuno che mi puo aiutare??? vi ringrazio tutti... p.s. questa rom è proprio una favola e mi girano ancora di piu visto che la amo e lei mi tradisce....;-)
    Che recovery hai utilizzato? Hai controllato l'md5?

  7. #4195
    Baby Droid L'avatar di ellepicavi


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    la philz_touch_6.15.4-jfltexx.tar.md5. sempre questa ho avuto dalla 3.1.
    l'md5 corrispondeva e corrisponde. c'avevo pensato... ma la rom all'installazione è andata tutto liscia solo che al primo riavvio nisba tel e nisba wifi.... dice che manca la sim ma la sim c'è e funziona su un altro cell

    dimenticavo... ho provato a flashare da odin l'ultimo itv da odin e mi da fail...
    proprio non so che pesci prendere...tranne quelli che mi sono entrati dietro....
    Ultima modifica di ellepicavi; 29-05-14 alle 16:59
    Using Tapatalk

  8. #4196
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ellepicavi Visualizza il messaggio
    la philz_touch_6.15.4-jfltexx.tar.md5. sempre questa ho avuto dalla 3.1
    Fai così.. riscarica la rom 5.0 magari con un altro browser tipo mozilla firefox e mettila nella memoria esterna, poi scarica la recovery consigliata in prima pagina e flashala con Odin; riavvia in recovery, entra nel menù del factory reset e premi su clean and install new rom.. automaticamente ti farà una pulizia totale.. poi installa la rom e infine flasha il modem GNE5 che trovi nel thread dei modem seguendo la procedura del doppio flash

  9. Il seguente Utente ha ringraziato peppe130 per il post:

    ellepicavi (29-05-14)

  10. #4197
    Baby Droid L'avatar di ellepicavi


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    provar non nuoce... agli altri a me siiiiiiiiiiiii....mi vien da piangere.... il modem da flashare pero nel thread non c'è o ha un'altra sigla? perchè l'ho letta la guida flashare da odin 2 volte senza l'autoreboot ma mi son perso perche non so quale prendere...
    ma gli altri wipe li devo fare? wipe data cache e dalvik? e il format sistem e la memoria interna pure? io qui mi perdo mannaggia a me....
    Ultima modifica di ellepicavi; 29-05-14 alle 17:09
    Using Tapatalk

  11. #4198
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ellepicavi Visualizza il messaggio
    provar non nuoce... agli altri a me siiiiiiiiiiiii....mi vien da piangere.... il modem da flashare pero nel thread non c'è o ha un'altra sigla? perchè l'ho letta la guida flashare da odin 2 volte senza l'autoreboot ma mi son perso perche non so quale prendere...
    ma gli altri wipe li devo fare? wipe data cache e dalvik? e il format sistem e la memoria interna pure? io qui mi perdo mannaggia a me....
    Modem GNE5: MEGA

  12. #4199
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Modem GNE5: MEGA
    Se vuoi fare i wipe, vai tranquillamente.. Comunque come ti dicevo prima c'è l'opzione che fa tutto in automatico.. comunque falli lo stesso (data, cache, dalvik e system)

    Edit: mi sono autoquotato

  13. Il seguente Utente ha ringraziato peppe130 per il post:

    ellepicavi (29-05-14)

  14. #4200
    Baby Droid L'avatar di ellepicavi


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    uso il file bin da dentro per flasharlo da odin giusto? su odin 3.09 che ho io lo metto su cp giusto? speriamo bene...
    Using Tapatalk

Pagina 420 di 800 primaprima ... 320370410418419420421422430470520 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy