CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 448 di 800 primaprima ... 348398438446447448449450458498548 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,471 a 4,480 su 7993
Discussione:

[ROM GT I9505] BluMak2000 7.1 GNJ8 KK 4.4.2 - SE HAI FATTO 30 ... FAI 30.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4471
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    BluMak2000 5.0 GNE5 KK 4.4.2 Light Edition

    BluMak2000 5.0 GNE5 KK 4.4.2 Light Edition



    Buongiorno Androidiani, basandomi sul grande lavoro svolto dal Team Blumak2000, presento la mia versione alleggerita della loro splendida rom :


    MD5:7B7121341B91BD6491CCA0F6D01CC4E3


    con la Blumak2000 5.0 GNE5 Light Edition, ho effettuato il solito snellimento della rom, obbiettivo raggiunto con la rimozione delle apps Samsung superflue (rimangono quelle la cui rimozione avrebbe potuto generare instabilità alla rom e quelle di più diffuso utilizzo), eliminate le relative librerie inutili ed i file residui, aggiunto il modulo xposed DVFS Disabler, ho inserito un nuova build.prop con nuovi tweak ed ho modificato leggermente il feature xml, al fine di ottimizzare la rom il più possibile, aiutandomi anche con alcuni script init.d ormai testati e presenti anche nella full....tutto questo al fine di migliorare consumi e prestazioni.
    La rom verrà installata con CSC predefinito in ITV, inserito anche un file hosts modificato per bloccare quanti più AD possibili ed un file di configurazione gps modificato per migliorarne il fix....ho anche modificato un po' la tematura di alcune parti della rom (meno della precedente release), si sa che amo lo stile AOSP (Thanks a Vertumus per il Suo Domination Theme), in particolare, ho temato:

    1. Applicazione Rubrica
    2. Applicazione Messaggi
    3. Applicazione Telefono
    4. Applicazione Multischermo
    5. Applicazione Calcolatrice
    6. Applicazione Fotocamera

    Ecco qualche screenshot, giusto per dare un'idea del risultato ottenuto:





    Ho creato alcune mod, specifiche per la Light Edition, da flashare da recovery:

    1. Blumak2000 5.0 Light Edition AllShareMod: Permette di ripristinare le funzionalità "All Share", inclusa la mod necessaria a consentirne il funzionamento su dispositivi rooted
    2. Blumak2000 5.0 Light Edition StockCalendar+Widget: Permette di ripristinare il calendario stock ed il relativo widget
    3. Blumak2000 5.0 Light Edition Restore KidsMode: Permette di ripristinare la "Modalità Bambini" inserita nel nuovo firmware GNE5


    E' importantissimo ricordare che per una corretta installazione, valgono tutti i consigli riportati in prima pagina dal grande Blufligh13, consigli che Vi esorto a leggere attentamente per ottenere un flash senza sorprese ed una rom perfettamente funzionante...il 90% dei problemi che potreste riscontrare, sono figli di un'installazione poco "pulita" e di pigrizia.
    Se volete passare dalla versione "Full" alla versione "Light" della rom, sarà necessario eseguire un full wipe...il mio consiglio è quello d'installare ed utilizzare la recovery consigliata in prima pagina, testata e sicura.

    Voglio ringraziare in primo luogo i componenti del Team Blumak2000 per il loro splendido lavoro e per la disponibilità che dimostrano in ogni occasione.
    Un ringraziamento particolare vorrei rivolgerlo a Bluflight13 per il continuo supporto e confronto e per la grande disponibilità che mi dimostra ogni volta.
    Voglio ringraziare, infine, tutti coloro che contribuiscono allo sviluppo della rom, in qualsiasi modo, da chi da semplicemente dei consigli, a chi crea mod, a chi si mette a testare soluzioni prese da altri lidi, etc...ed un ringraziamento speciale va anche a tutti Voi Amici del thread per l'affetto ed il sostegno che dimostrate.
    Spero Vi piaccia
    Buon Flash!

    A seguire le immagini firma create dal mitico Paolone46 appositamente per la Light Edition 5.0:

    GRAZIE PAOLONEEEE SEI UN MITOOOOO!!!
    Ultima modifica di csrurt; 02-06-14 alle 12:42
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  2. I seguenti 24 Utenti hanno ringraziato csrurt per il post:

    6manu6 (04-06-14),andrea78c (02-06-14),bluflight13 (02-06-14),ciccilluzzo83 (06-07-14),Cupo72 (02-06-14),danilo74 (02-06-14),emilio1962 (02-06-14),fabix95 (02-06-14),GalaxyValerio (02-06-14),guidoiann (02-06-14),led zeppelin (02-06-14),lellokid (04-06-14),Linux996 (13-06-14),lucaponze (02-06-14),malebolge (02-06-14),naspo (02-06-14),Paolone46 (02-06-14),peppe130 (02-06-14),peppuzzo84 (02-06-14),phegor (02-06-14),Pigelot (02-06-14),pinofz1 (02-06-14),punkers (02-06-14),stevtec86 (02-06-14)

  3.  
  4. #4472
    Androidiano VIP L'avatar di stevtec86


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,302
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge Titanium Silver

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 422 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    BluMak2000 5.0 GNE5 KK 4.4.2 Light Edition


    Buongiorno Androidiani, basandomi sul grande lavoro svolto dal Team Blumak2000, presento la mia versione alleggerita della loro splendida rom :


    MD5:7B7121341B91BD6491CCA0F6D01CC4E3


    con la Blumak2000 5.0 GNE5 Light Edition, ho effettuato il solito snellimento della rom, obbiettivo raggiunto con la rimozione delle apps Samsung superflue (rimangono quelle la cui rimozione avrebbe potuto generare instabilità alla rom e quelle di più diffuso utilizzo), eliminate le relative librerie inutili ed i file residui, aggiunto il modulo xposed DVFS Disabler, ho inserito un nuova build.prop con nuovi tweak ed ho modificato leggermente il feature xml, al fine di ottimizzare la rom il più possibile, aiutandomi anche con alcuni script init.d ormai testati e presenti anche nella full....tutto questo al fine di migliorare consumi e prestazioni.
    La rom verrà installata con CSC predefinito in ITV, inserito anche un file hosts modificato per bloccare quanti più AD possibili ed un file di configurazione gps modificato per migliorarne il fix....ho anche modificato un po' la tematura di alcune parti della rom (meno della precedente release), si sa che amo lo stile AOSP, in particolare, ho temato:

    1. Applicazione Rubrica
    2. Applicazione Messaggi
    3. Applicazione Telefono
    4. Applicazione Multischermo

    Ecco qualche screenshot, giusto per dare un'idea del risultato ottenuto:

    Coming Soon


    Ho creato alcune mod, specifiche per la Light Edition, da flashare da recovery:

    1. Blumak2000 5.0 Light Edition AllShareMod: Permette di ripristinare le funzionalità "All Share", inclusa la mod necessaria a consentirne il funzionamento su dispositivi rooted
    2. Blumak2000 5.0 Light Edition StockCalendar+Widget: Permette di ripristinare il calendario stock ed il relativo widget
    3. Blumak2000 5.0 Light Edition Restore KidsMode: Permette di ripristinare la "Modalità Bambini" inserita nel nuovo firmware GNE5


    E' importantissimo ricordare che per una corretta installazione, valgono tutti i consigli riportati in prima pagina dal grande Blufligh13, consigli che Vi esorto a leggere attentamente per ottenere un flash senza sorprese ed una rom perfettamente funzionante...il 90% dei problemi che potreste riscontrare, sono figli di un'installazione poco "pulita" e di pigrizia.
    Se volete passare dalla versione "Full" alla versione "Light" della rom, sarà necessario eseguire un full wipe...il mio consiglio è quello d'installare ed utilizzare la recovery consigliata in prima pagina, testata e sicura.

    Voglio ringraziare in primo luogo i componenti del Team Blumak2000 per il loro splendido lavoro e per la disponibilità che dimostrano in ogni occasione.
    Un ringraziamento particolare vorrei rivolgerlo a Bluflight13 per il continuo supporto e confronto e per la grande disponibilità che mi dimostra ogni volta.
    Voglio ringraziare, infine, tutti coloro che contribuiscono allo sviluppo della rom, in qualsiasi modo, da chi da semplicemente dei consigli, a chi crea mod, a chi si mette a testare soluzioni prese da altri lidi, etc...ed un ringraziamento speciale va anche a tutti Voi Amici del thread per l'affetto ed il sostegno che dimostrate.
    Spero Vi piaccia
    Buon Flash!
    perdonami, è possibile avere una lista delle app che sono state rimosse?
    Ultima modifica di stevtec86; 02-06-14 alle 11:55
    Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
    ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
    Kernel: Stock
    Modem: XXU1DQD7
    Operatore mobile: Vodafone
    Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB





    <== Se ti sono stato utile premi THANKS

  5. #4473
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    584

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    BluMak2000 5.0 GNE5 KK 4.4.2 Light Edition

    Buongiorno Androidiani, basandomi sul grande lavoro svolto dal Team Blumak2000, presento la mia versione alleggerita della loro splendida rom :


    BluMak2000 5.0 GNE5 KK 4.4.2 Light Edition
    MD5:7B7121341B91BD6491CCA0F6D01CC4E3

    con la Blumak2000 5.0 GNE5 Light Edition, ho effettuato il solito snellimento della rom, obbiettivo raggiunto con la rimozione delle apps Samsung superflue (rimangono quelle la cui rimozione avrebbe potuto generare instabilità alla rom e quelle di più diffuso utilizzo), eliminate le relative librerie inutili ed i file residui, aggiunto il modulo xposed DVFS Disabler, ho inserito un nuova build.prop con nuovi tweak ed ho modificato leggermente il feature xml, al fine di ottimizzare la rom il più possibile, aiutandomi anche con alcuni script init.d ormai testati e presenti anche nella full....tutto questo al fine di migliorare consumi e prestazioni.
    La rom verrà installata con CSC predefinito in ITV, inserito anche un file hosts modificato per bloccare quanti più AD possibili ed un file di configurazione gps modificato per migliorarne il fix....ho anche modificato un po' la tematura di alcune parti della rom (meno della precedente release), si sa che amo lo stile AOSP, in particolare, ho temato:

    1. Applicazione Rubrica
    2. Applicazione Messaggi
    3. Applicazione Telefono
    4. Applicazione Multischermo

    Ecco qualche screenshot, giusto per dare un'idea del risultato ottenuto:

    Coming Soon


    Ho creato alcune mod, specifiche per la Light Edition, da flashare da recovery:

    1. Blumak2000 5.0 Light Edition AllShareMod: Permette di ripristinare le funzionalità "All Share", inclusa la mod necessaria a consentirne il funzionamento su dispositivi rooted
    2. Blumak2000 5.0 Light Edition StockCalendar+Widget: Permette di ripristinare il calendario stock ed il relativo widget
    3. Blumak2000 5.0 Light Edition Restore KidsMode: Permette di ripristinare la "Modalità Bambini" inserita nel nuovo firmware GNE5


    E' importantissimo ricordare che per una corretta installazione, valgono tutti i consigli riportati in prima pagina dal grande Blufligh13, consigli che Vi esorto a leggere attentamente per ottenere un flash senza sorprese ed una rom perfettamente funzionante...il 90% dei problemi che potreste riscontrare, sono figli di un'installazione poco "pulita" e di pigrizia.
    Se volete passare dalla versione "Full" alla versione "Light" della rom, sarà necessario eseguire un full wipe...il mio consiglio è quello d'installare ed utilizzare la recovery consigliata in prima pagina, testata e sicura.

    Voglio ringraziare in primo luogo i componenti del Team Blumak2000 per il loro splendido lavoro e per la disponibilità che dimostrano in ogni occasione.
    Un ringraziamento particolare vorrei rivolgerlo a Bluflight13 per il continuo supporto e confronto e per la grande disponibilità che mi dimostra ogni volta.
    Voglio ringraziare, infine, tutti coloro che contribuiscono allo sviluppo della rom, in qualsiasi modo, da chi da semplicemente dei consigli, a chi crea mod, a chi si mette a testare soluzioni prese da altri lidi, etc...ed un ringraziamento speciale va anche a tutti Voi Amici del thread per l'affetto ed il sostegno che dimostrate.
    Spero Vi piaccia
    Buon Flash!
    tutti i porting s5 funzionano? le modifiche di update funzionano?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    GALAXY S4
    BluMak2000 5.0 GNE5 KK 4.4.2

  6. #4474
    Androidiano VIP L'avatar di stevtec86


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,302
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge Titanium Silver

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 422 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danilo74 Visualizza il messaggio
    tutti i porting s5 funzionano? le modifiche di update funzionano?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    secondo me funzionano...dopotutto la Light edition è stara solo snellita di app superflue....
    fatti un nansroid della light d priva a flashare una mod
    Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
    ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
    Kernel: Stock
    Modem: XXU1DQD7
    Operatore mobile: Vodafone
    Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB





    <== Se ti sono stato utile premi THANKS

  7. #4475
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    584

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    devo comprare una sd da 16 giga, ne ho una da 8 e ogni nandroid son quasi 5 giga,che palle.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    GALAXY S4
    BluMak2000 5.0 GNE5 KK 4.4.2

  8. #4476
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    584

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    volevo chiedere a qualcuno che usa intelli3g, nelle regole ho stabilito che a schermo spento per salvaguardare la batteria mi passa a 2g,quando sblocco per ritornare in 4 g impiega anche 1 minuto,prima passa ad h+ poi ha un 5 secondi senza connessione e poi passa a 4 g, sbaglio qualcosa???poi quando sono in ifficio dove la.connessione nn è un granchè metto la.connessione fissa su 4g ed anche cn una sola tacchetta riesco a navigare e fare tutto abbastanza velocemente l'unico problema e che se provo a fare una telefonata me la termina e se qualcuno prova a chiamarmi risulto occupato,come mai???

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    GALAXY S4
    BluMak2000 5.0 GNE5 KK 4.4.2

  9. #4477
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    È normale che con un'ora di schermo e 3g ha consumato il 20% di batteria? Blumak 5.0 . kernel di default con governor pegasusq e uv - 25000

  10. #4478
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buondi' ragazzi. Come si fa a togliere i lucchetti dalla barra di stato? Grazie

  11. #4479
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio

    Buongiorno Androidiani, basandomi sul grande lavoro svolto dal Team Blumak2000, presento la mia versione alleggerita della loro splendida rom :
    Grandissimo amico mio, complimenti come sempre, collaborare con te è sempre un grande piacere

    Quote Originariamente inviato da danilo74 Visualizza il messaggio
    tutti i porting s5 funzionano? le modifiche di update funzionano?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Si la light è pur sempre basata sulla versione full della medesima rom, quindi quello che c'è su updateme va bene

    Quote Originariamente inviato da fabix95 Visualizza il messaggio
    È normale che con un'ora di schermo e 3g ha consumato il 20% di batteria? Blumak 5.0 . kernel di default con governor pegasusq e uv - 25000
    Se l'hai flashata da poco bisogna aspettare che si assesti il tutto con 4/5 cicli di carica

    Quote Originariamente inviato da mariolino78 Visualizza il messaggio
    Buondi' ragazzi. Come si fa a togliere i lucchetti dalla barra di stato? Grazie
    Impostazioni, dispositivo, blumak menu, mod/fix, disposizione icone status bar
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  12. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    csrurt (02-06-14),Cupo72 (02-06-14),mariolino78 (05-06-14),peppuzzo84 (02-06-14)

  13. #4480
    Androidiano L'avatar di deddy84ai


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Già detto qualche pagina addietro!
    Quote Originariamente inviato da stevtec86 Visualizza il messaggio
    vai in impostazioni - dispositivo- Blumack menu- updateme- mod/fix - disposizione status bar
    e scarichi quello che ti piace di più..
    poi lo flashi da recovery
    EDIT: blu mi ha preceduto! :-P

Pagina 448 di 800 primaprima ... 348398438446447448449450458498548 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy