CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 455 di 800 primaprima ... 355405445453454455456457465505555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,541 a 4,550 su 7993
Discussione:

[ROM GT I9505] BluMak2000 7.1 GNJ8 KK 4.4.2 - SE HAI FATTO 30 ... FAI 30.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4541
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrnos46 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi c'è la possibilità di avere la status senza home e look e con le icone di sistema sulla destra? Ho una mod che risale alla 4.0 ma non va bene, manda in crash il processo sistemui.
    Grazie
    Infatti devi riscaricarla tutti sconsigliavano di usare le mod di updateme vecchie! E anche vero che magari qualcuna va! Ma perché rischiare se ci sono le nuove?
    Ultima modifica di led zeppelin; 03-06-14 alle 10:07
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  2.  
  3. #4542
    Androidiano VIP L'avatar di stevtec86


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,302
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge Titanium Silver

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 422 volte in 369 Posts
    Predefinito

    ragazzi a voi il widget di Yahoo news funziona?

    perché a me no... mi dice che Yahoo news non è riuscito a rilevare il paese dell'utente....toccare per scegliere l'edizione preferita.

    ho provato ma compare solo una schermata bianca e nulla più....ho anche attivato wi-fi e gps ma nulla

    inoltre, ogni volta che attivo il GPS mi appere una finestra sul consenso al servizio di geolocalizzazione...io ogni volta premo su "accetto" ma a ogni attivazione del GPS compare...che faccio? si puo disattivare sta finestra?

    per entrambi i "problemi" ho eseguito i 3wipe + tutti i format in advance e reinstallato la rom da zero ma non è cambiato nulla...inoltre ho notato che in fase di reinstallazione a fine flash è comparso un errore rguardante al file path della recovery e subito dopo un errore che diceva all'incirca che non poteva scrivere ...normale?
    Ultima modifica di stevtec86; 03-06-14 alle 10:40
    Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
    ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
    Kernel: Stock
    Modem: XXU1DQD7
    Operatore mobile: Vodafone
    Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB





    <== Se ti sono stato utile premi THANKS

  4. #4543
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Domanda da niubbone... Ho letto bene il primo post con i consigli per la corretta installazione ma mi è venuto un dubbio. Non è che con il format system da recovery si rischia di perdere la cartella efs?

  5. #4544
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    ho provato la rom, e ho letto alcune decine di post, ma non trovo la soluzione al mio problema:
    in pratica quando effettuo il login su una rete wi fi il cell continua a connettersi ed a rsconnettersi continuamente, non riesce mai ad entrare nella suddetta rete.
    Preciso che non è un problema di router perchè con altre rom tutto funziona, e la cosa succede anche con la rete aziendale con la quale mi sono sempre connesso.
    Per il resto la rom è bellissimae ringrazio tutti per il magnifico lavoro qui sul forum.

  6. #4545
    Androidiano VIP L'avatar di stevtec86


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,302
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge Titanium Silver

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 422 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bree1 Visualizza il messaggio
    Domanda da niubbone... Ho letto bene il primo post con i consigli per la corretta installazione ma mi è venuto un dubbio. Non è che con il format system da recovery si rischia di perdere la cartella efs?
    io il format system l'ho sempre fatto e non ho mai perso la cartella EFS...comunque prima di procedere è buona cosa fare il backup della suddetta cartella...in sezione Modding c'è la guida apposita. eco il link dell guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs4.html

    Quote Originariamente inviato da gommone74 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    ho provato la rom, e ho letto alcune decine di post, ma non trovo la soluzione al mio problema:
    in pratica quando effettuo il login su una rete wi fi il cell continua a connettersi ed a rsconnettersi continuamente, non riesce mai ad entrare nella suddetta rete.
    Preciso che non è un problema di router perchè con altre rom tutto funziona, e la cosa succede anche con la rete aziendale con la quale mi sono sempre connesso.
    Per il resto la rom è bellissimae ringrazio tutti per il magnifico lavoro qui sul forum.
    a me sta cosa succede solo quando sbaglio a digitare la password....sarà banale ma: la password la inserisci correttamente?
    Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
    ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
    Kernel: Stock
    Modem: XXU1DQD7
    Operatore mobile: Vodafone
    Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB





    <== Se ti sono stato utile premi THANKS

  7. Il seguente Utente ha ringraziato stevtec86 per il post:

    bree1 (03-06-14)

  8. #4546
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    intanto grazie per la risposta.
    Ti confermo che la password è giusta, infatti il cell prova a connettersi, ma continua a saltare da connesso-ottenimento indirizzo ip-connessione per poi ripartire connesso etc etc, senza mai connettersi in maniera stabile.

  9. #4547
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevtec86 Visualizza il messaggio
    ragazzi a voi il widget di Yahoo news funziona?

    perché a me no... mi dice che Yahoo news non è riuscito a rilevare il paese dell'utente....toccare per scegliere l'edizione preferita.

    ho provato ma compare solo una schermata bianca e nulla più....ho anche attivato wi-fi e gps ma nulla

    inoltre, ogni volta che attivo il GPS mi appere una finestra sul consenso al servizio di geolocalizzazione...io ogni volta premo su "accetto" ma a ogni attivazione del GPS compare...che faccio? si puo disattivare sta finestra?

    per entrambi i "problemi" ho eseguito i 3wipe + tutti i format in advance e reinstallato la rom da zero ma non è cambiato nulla...inoltre ho notato che in fase di reinstallazione a fine flash è comparso un errore rguardante al file path della recovery e subito dopo un errore che diceva all'incirca che non poteva scrivere ...normale?
    Se noti hanno unito gps alla posizione, non è possibile attivare l'uno o l'altro come prima, bisognerebbe provare su stock ma sono portato a pensare che sia normale

    Quote Originariamente inviato da bree1 Visualizza il messaggio
    Domanda da niubbone... Ho letto bene il primo post con i consigli per la corretta installazione ma mi è venuto un dubbio. Non è che con il format system da recovery si rischia di perdere la cartella efs?
    Assolutamente no l'efs risiede in una partizione diversa

    Quote Originariamente inviato da gommone74 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    ho provato la rom, e ho letto alcune decine di post, ma non trovo la soluzione al mio problema:
    in pratica quando effettuo il login su una rete wi fi il cell continua a connettersi ed a rsconnettersi continuamente, non riesce mai ad entrare nella suddetta rete.
    Preciso che non è un problema di router perchè con altre rom tutto funziona, e la cosa succede anche con la rete aziendale con la quale mi sono sempre connesso.
    Per il resto la rom è bellissimae ringrazio tutti per il magnifico lavoro qui sul forum.
    Prova a cambiare il canale wifi del modem
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  10. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    bree1 (03-06-14)

  11. #4548
    Androidiano L'avatar di mrnos46


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Carpaneto Piacentino
    Messaggi
    222
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Infatti devi riscaricarla tutti sconsigliavano di usare le mod di updateme vecchie! E anche vero che magari qualcuna va! Ma perché rischiare se ci sono le nuove?
    Le nuove hanno le icone di sistema a sx. La mia era una prova per vedere se andava ancora bene. ..prima di fare il tutto ho fatto un nand! Quindi ho ripristinato

  12. #4549
    Androidiano VIP L'avatar di stevtec86


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,302
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge Titanium Silver

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 422 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Se noti hanno unito gps alla posizione, non è possibile attivare l'uno o l'altro come prima, bisognerebbe provare su stock ma sono portato a pensare che sia normale
    quindi nemmeno a te funziona il widget di Yahoo news?

    per la notifica di geolocalizzazione che mi compare ogni volta che attivo il GPS nonostante ogni volta premo su accetto?


    perdonami Blu ma non ho capito la tua risposta se era riferito a una domanda o l'altra
    Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
    ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
    Kernel: Stock
    Modem: XXU1DQD7
    Operatore mobile: Vodafone
    Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB





    <== Se ti sono stato utile premi THANKS

  13. #4550
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevtec86 Visualizza il messaggio
    quindi nemmeno a te funziona il widget di Yahoo news?

    per la notifica di geolocalizzazione che mi compare ogni volta che attivo il GPS nonostante ogni volta premo su accetto?


    perdonami Blu ma non ho capito la tua risposta se era riferito a una domanda o l'altra
    Era riferito alla posizione Yahoo non ho provato. Ma hai la full o light sopra adesso?
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


Pagina 455 di 800 primaprima ... 355405445453454455456457465505555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy