CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 493 di 800 primaprima ... 393443483491492493494495503543593 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,921 a 4,930 su 7993
Discussione:

[ROM GT I9505] BluMak2000 7.1 GNJ8 KK 4.4.2 - SE HAI FATTO 30 ... FAI 30.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4921
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariolino78 Visualizza il messaggio
    che dici se riflasho tutto?
    Come prima cosa assicurati che il codice md5 corrisponda con quello in prima pagina, poi casomai rimetti tutto formattando anche la sd interna, seguendo le istruzioni in prima pagina
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  2. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    mariolino78 (13-06-14)

  3.  
  4. #4922
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Come prima cosa assicurati che il codice md5 corrisponda con quello in prima pagina, poi casomai rimetti tutto formattando anche la sd interna, seguendo le istruzioni in prima pagina
    ok grazie :-)

  5. #4923
    Androidiano L'avatar di onering67


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Una curiosità....appena comprato l'S4 ho montato quella che era la vostra 2.1 e da allora il mio smartphone è sempre andato più che una bellezza!...Poi ho provato ad installare tutte le vostre successive ROM, anche quest'ultima. Niente da fare, ogni volta lo smartphone è pieno di lag, riaccensioni e problemi vari. Anche con l'attuale 5, la misi prima di un viaggetto di un paio di giorni e me ne pentii, perchè ogni programma, o in generale l'uso del cellulare, era rallentato e laggoso. Meno male che avevo sempre un nandroid ed ho potuto sempre rimediare. Premetto che ho sempre seguito i vosti consigli sulla pulizia di base prima di installare una nuova ROM, ma niente da fare. Ora mi chiedo, ma può essere che di base ci deve essere sempre la ROM ufficiale con cui è concepita la ROM da voi creata? Ovvero, per mettere questa ultima vostra creazione devo mettere prima una 4.4.2 prima di installare la vostra ROM? E, nel caso, dove ne trovo una comunque libera dal Knox? Grazie.

  6. #4924
    Androidiano VIP L'avatar di skynet


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Fabbrico (Re)
    Messaggi
    2,587
    Smartphone
    Ascend Mate 7

    Ringraziamenti
    1,073
    Ringraziato 518 volte in 394 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onering67 Visualizza il messaggio
    Una curiosità....appena comprato l'S4 ho montato quella che era la vostra 2.1 e da allora il mio smartphone è sempre andato più che una bellezza!...Poi ho provato ad installare tutte le vostre successive ROM, anche quest'ultima. Niente da fare, ogni volta lo smartphone è pieno di lag, riaccensioni e problemi vari. Anche con l'attuale 5, la misi prima di un viaggetto di un paio di giorni e me ne pentii, perchè ogni programma, o in generale l'uso del cellulare, era rallentato e laggoso. Meno male che avevo sempre un nandroid ed ho potuto sempre rimediare. Premetto che ho sempre seguito i vosti consigli sulla pulizia di base prima di installare una nuova ROM, ma niente da fare. Ora mi chiedo, ma può essere che di base ci deve essere sempre la ROM ufficiale con cui è concepita la ROM da voi creata? Ovvero, per mettere questa ultima vostra creazione devo mettere prima una 4.4.2 prima di installare la vostra ROM? E, nel caso, dove ne trovo una comunque libera dal Knox? Grazie.
    No non devo per forza partire dalla rom base. Io venivo fa altre rom e funzionava tutto senza problemi tranne la v5 che ogni tanto si riavviava ma penso senza ombra di dubbio che era colpa mia forse avevo congelato un po troppo e cose che non dovevo.
    È sempre stata una rom perfetta anche per l'uso quotidiano il che non è poco.

    La cosa fa fare è amore un full wipe e soprattutto il format system e sdcard interna poi se proprio non si risolve allora puoi fare un deep cleen 1. Io ormai ne ho fatti già due :banghead:
    se vi sono stato utile non esitate a cliccare su thanks!!

  7. #4925
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    * Aggiunti su updateme:

    - Tematura Tendina/Toggle > Raccolta Barra Operatore Tendina by Paolone46(anche per chi ha cambiato tendina e vuole rimuovere il paraurti della bmw delle tendine di Cupo)
    - mod/Fix > Raccolta Circle Phone by Paolone46


    Come sempre un GRAZIE di cuore all'amico e socio Paolone46 per la continua disponibilità e inventiva
    Paolone46 number 1.... e aggiungerei: For President!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato AlexSandros2012 per il post:

    danielionel (14-06-14)

  9. #4926
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi,sono da 6 mesi possessore di un S4 bianco che non scambierò mai più,mi ci trovo davvero bene. Mai moddato quindi tutto stock con contatore Knox 0x0(per ovviare alla lentezza della TCW ho messo Nova e altre personalizzazioni).
    Mi sono innamorato di questa rom e vorrei da voi un consiglio: 1)conviene alterare il Knox,con relativa perdita di garanzia,per iniziare ad usare questa rom? 2)nell'uso quotidiano è consigliata(ci lavoro quindi mi serve un dispositivo stabile e veloce)? 3)app Samsung importanti per me come Watchon o S-Memo(non essenziale come la prima)spariranno?
    Scusate se qualche domanda è stata trattata ma non sono riuscito a leggere tutte le 493 pagine xD

  10. #4927
    Androidiano VIP L'avatar di stevtec86


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,302
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge Titanium Silver

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 422 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenzo933 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi,sono da 6 mesi possessore di un S4 bianco che non scambierò mai più,mi ci trovo davvero bene. Mai moddato quindi tutto stock con contatore Knox 0x0(per ovviare alla lentezza della TCW ho messo Nova e altre personalizzazioni).
    Mi sono innamorato di questa rom e vorrei da voi un consiglio: 1)conviene alterare il Knox,con relativa perdita di garanzia,per iniziare ad usare questa rom? 2)nell'uso quotidiano è consigliata(ci lavoro quindi mi serve un dispositivo stabile e veloce)? 3)app Samsung importanti per me come Watchon o S-Memo(non essenziale come la prima)spariranno?
    Scusate se qualche domanda è stata trattata ma non sono riuscito a leggere tutte le 493 pagine xD
    la rom è perfetta, stabile e ottimaanche nell'uso quotidiano...
    le spp citate da te ci sono se scarichi la vetdione full e non la light

    x la perdita della garanzia sta a te decidere. ( ma hai kitkat 4.4.2 ?).. io non me la sento di dirti si o no....io ho la blumak2000 5.0 e mi ci trovo alla grande non la cambiero mai...
    da qusndo ho preso l' S4 la prima e unica rom che misi fu la blumack 4.0...
    io tre mesi fa all'acquisto avevo jb 4.2.2 con vecchio bootloader quindi modding a non finire senza il limite della garanzia


    ad ogni modo se decidi di moddare, dopo il root fatti il backup della cartella EFS seguenzo le guide sul forum sezione modding
    Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
    ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
    Kernel: Stock
    Modem: XXU1DQD7
    Operatore mobile: Vodafone
    Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB





    <== Se ti sono stato utile premi THANKS

  11. Il seguente Utente ha ringraziato stevtec86 per il post:

    lorenzo933 (14-06-14)

  12. #4928
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sisi ho Android 4.4.2
    La versione che ho scelto è la full anche per quel motivo l'importante è che sia stabile =)
    Lavoro in un centro riparazione e la garanzia è strana,a volte accetta tutto e a volte nulla...davvero sono indeciso...
    La rom è stupenda,complimenti agli sviluppatori.

  13. #4929
    Androidiano VIP L'avatar di stevtec86


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,302
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge Titanium Silver

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 422 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenzo933 Visualizza il messaggio
    Sisi ho Android 4.4.2
    La versione che ho scelto è la full anche per quel motivo l'importante è che sia stabile =)
    Lavoro in un centro riparazione e la garanzia è strana,a volte accetta tutto e a volte nulla...davvero sono indeciso...
    La rom è stupenda,complimenti agli sviluppatori.
    la scelta se perdere la garanzia sta a te....il mio parere sulla rom te l'ho dato....in piu anche personalizzabile graficamente.
    Ultima modifica di stevtec86; 14-06-14 alle 13:58
    Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
    ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
    Kernel: Stock
    Modem: XXU1DQD7
    Operatore mobile: Vodafone
    Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB





    <== Se ti sono stato utile premi THANKS

  14. #4930
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mi hai convinto...Oggi preparo tutto ed entro stasera avrò anche io un S4 mostruoso =)

Pagina 493 di 800 primaprima ... 393443483491492493494495503543593 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy