CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 502 di 800 primaprima ... 2402452492500501502503504512552602 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,011 a 5,020 su 7993
Discussione:

[ROM GT I9505] BluMak2000 7.1 GNJ8 KK 4.4.2 - SE HAI FATTO 30 ... FAI 30.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5011
    Androidiano VIP L'avatar di Paolone46


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Latina (LT)
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    G4 With only BluMak2000 Rom

    Ringraziamenti
    4,473
    Ringraziato 5,500 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darlens4 Visualizza il messaggio
    Raga scusate ma qualche programma x aumentare il volume? Ho usato quelli su update me ma essendo ke uso cuffie bluetooth nn mi fa aumentare il volume....quale posso usare??
    Prova a vedere qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5736091
    Non so se funziona con le cuffie bluetooth perché non uso ne quelle ne questa app...ma tentar non nuoce.
    SE TI SONO STATO UTILE.....Manda dei fiori a casa di Cupo72

  2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Paolone46 per il post:

    bluflight13 (19-06-14),darlens4 (20-06-14),malo2000 (19-06-14),peppuzzo84 (19-06-14)

  3.  
  4. #5012
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Galaxy Next s5570, s4

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusate domandina veloce..ho fatto un po di confunsione tra le cose da fare prima di installare e le F.A.Q. dopo... è obbligatorio formattare la schedina microsd che ci ho messo? ho 23 gbdi roba ed è lunga da riscaricare dopo.. oppure fa niente se la lascio così com'è?

  5. #5013
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, scusatemi delle tante domanda, ma è la prima volta che posso fare tutte queste personalizzazioni, io vorrei modificare i toogle ( sfondo del toogle posizione e la quantità dei toogle) dove posso farlo? Scusatemi ancora

  6. #5014
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lellux92 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, scusatemi delle tante domanda, ma è la prima volta che posso fare tutte queste personalizzazioni, io vorrei modificare i toogle ( sfondo del toogle posizione e la quantità dei toogle) dove posso farlo? Scusatemi ancora
    Xposed framework, usa il modulo Wanam xposed. Puoi temare tutto quello che vedi nella tendina notifica
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

  7. #5015
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pikachu Visualizza il messaggio
    si infatti qualche screen di controprova sarebbe più che gradito.. mi spiace dubitare ma io a malapena riesco a fare 2h di schermo acceso, su un totale di 12h in tutto....
    Guarda io più che altro fossi in te cercherei il problema sul perché consumi così tanto! Io ha seconda dell'uso arrivo a volte più a volte meno dei consumi segnalati dall'utente... Eccoti i miei screan attuali e basta che ti fai due conti! Con googy kernel!
    E se rimani sulle due ore di schermo penserei seriamente a fare un bel ripristino! Ciao 😉
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  8. #5016
    Senior Droid L'avatar di Pikachu


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Casa =)
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Guarda io più che altro fossi in te cercherei il problema sul perché consumi così tanto!
    Io a seconda dell'uso arrivo a volte più a volte meno dei consumi segnalati dall'utente...
    Eccoti i miei screan attuali e basta che ti fai due conti! Con googy kernel!
    E se rimani sulle due ore di schermo penserei seriamente a fare un bel ripristino! Ciao
    Mica me lo sto inventando! ho seri problemi di durata batteria! Uso il telefono la mattina in viaggio sulla metro ascoltando musica
    (poweramp, che consuma pochissimo) con cuffie bluetooth; arrivo in ufficio gioco un po' prima di iniziare ad Asphalt 8 per se va bene una mezz'oretta circa..
    verso l'ora di pranzo magari tra un piccolo whatsapp e l'altro il telefono è sempre verso il 60% e per le 18 è al 30..

    Oggi poi che l'ho usato "di più" per messaggiare ora è in carica, fisso al 30%.. non so che dire! Ho il kernel AEL di default
    ieri ho installato trickstermod su suggerimento, undervoltato alle varie frequenze e messo Lionheart + ZEN, flaggata la storia dei 3 secondi dopo il riavvio
    e la storia che si deve ricordare.. ma di miglioramenti non ne ho visti, anzi!
    Pikachu's Signature

    Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

  9. #5017
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pikachu Visualizza il messaggio
    Mica me lo sto inventando! ho seri problemi di durata batteria! Uso il telefono la mattina in viaggio sulla metro ascoltando musica
    (poweramp, che consuma pochissimo) con cuffie bluetooth; arrivo in ufficio gioco un po' prima di iniziare ad Asphalt 8 per se va bene una mezz'oretta circa..
    verso l'ora di pranzo magari tra un piccolo whatsapp e l'altro il telefono è sempre verso il 60% e per le 18 è al 30..

    Oggi poi che l'ho usato "di più" per messaggiare ora è in carica, fisso al 30%.. non so che dire! Ho il kernel AEL di default
    ieri ho installato trickstermod su suggerimento, undervoltato alle varie frequenze e messo Lionheart + ZEN, flaggata la storia dei 3 secondi dopo il riavvio
    e la storia che si deve ricordare.. ma di miglioramenti non ne ho visti, anzi!
    Infatti se noti... Ho concluso dicendoti "se non risolvi fai un ripristino " voleva solo essere un consiglio! Certo che due ore sono un problema!
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  10. #5018
    Senior Droid L'avatar di Pikachu


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Casa =)
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Infatti se noti... Ho concluso dicendoti "se non risolvi fai un ripristino " voleva solo essere un consiglio! Certo che due ore sono un problema!
    per ripristino cosa intendi esattamente? ho installato la rom nel modo più "pulito" possibile.. facendo minime operazioni di modding aggiuntive (vista la soddisfazione per la rom).. il problema batteria mi rimane da quando passai a kitkat! su JB mi facevo 8 ore in deepsleep con il 83% rimanente.. (dati e sincronizzazione attiva) non mi ricordo di aver mai visto una cosa simile da quando sono su KK nè su custom rom.. non so davvero che fare.. greenify è attivo ovviamente.. uso il telefono solo per: whatsapp, facebook messenger e facebook da internet, asphalt 8, poweramp + bluetooth e chiamate/messaggi.. sono arrivato MASSIMO a 2h e 30 di schermo acceso su 10 ore totali.. risultato a dir poco deludente per un telefono da 700 euro!

    p.s. in assistenza mi han pure cambiato il PBA ai suoi tempi (circa 1 mese e mezzo fa).. che sia a questo punto la batteria che sta andando?
    Pikachu's Signature

    Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

  11. #5019
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Non saprei dov'è il problema! Alcuni con un ripristino hai dati di fabbrica hanno risolto... Però non posso sapere se hai la batteria ciucca o qualche processo che ti ciuccia batteria! Fai tutte le prove poi al limite acquista una nuova batteria!
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  12. #5020
    Senior Droid L'avatar di Pikachu


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Casa =)
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Non saprei dov'è il problema! Alcuni con un ripristino hai dati di fabbrica hanno risolto... Però non posso sapere se hai la batteria ciucca o qualche processo che ti ciuccia batteria! Fai tutte le prove poi al limite acquista una nuova batteria!
    preferisco continuare a pensare che il problema NON sia la batteria dal momento che il telefono l'ho acquistato l'11 gennaio 2014! Potresti cortesemente dirmi (magari via mp se qui andiamo OT), quale kernel usi, come installarlo e da dove, e quali settaggi hai attivato se usi app di terze parti per la gestione del kernel.. grazie
    Pikachu's Signature

    Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

Pagina 502 di 800 primaprima ... 2402452492500501502503504512552602 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy