CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 550 di 800 primaprima ... 50450500540548549550551552560600650 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,491 a 5,500 su 7993
Discussione:

[ROM GT I9505] BluMak2000 7.1 GNJ8 KK 4.4.2 - SE HAI FATTO 30 ... FAI 30.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5491
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti avrei voglia di provare un altro kernel vorrei qualche parere per esempio il GoogyMax3 me lo consigliate e che vantaggi ci sarebbero grazie a chi mi rispondesse

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ultima modifica di zikappa; 14-07-14 alle 20:14 - Motivo: im

  2.  
  3. #5492
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    681

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 54 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    La light non ha molte applicazioni Samsung, per questo si chiama "Light"...non si possono prevedere a priori tutti i possibili utilizzi che verranno fatti di una rom, per questo quando metto mano alla light la strutturo come piace a me, facendo attenzione a mantenere la stabilità della full e conservando le funzionalità più diffuse ed indispensabili...nello specifico, per me, il gear è una delle cose più inutili che abbia creato Samsung e per questo non mi sono mai preoccupato di mantenerne la compatibilità, oltretutto nessuno mi ha mai chiesto di farlo....premesso questo, dal momento che non tutti facciamo lo stesso utilizzo del nostro gs4, ho sempre cercato di accontentare le richieste di fix ed integrazioni (ricordando sempre che si tratta di una "light") e questa mia "filosofia" non cambia, ecco, quindi, il fix per ripristinare la possibilità d'interfacciare il Galaxy Gear con la "Light Edition":

    Gear Fix Blumak2000 5.0 "Light_Edition"


    E' sempre un piacere poterVi accontentare ma frasi come "...dovreste risolvere..." mi danno veramente fastidio...i mitici tre componenti del team, io e tutti coloro che contribuiscono attivamente all'evoluzione della rom, non abbiamo nessun tipo di obbligo o di dovere, quello che facciamo tutti quanti, è frutto di passione...ma la passione può scemare se comincia ad assumere le sembianze di obbligo... non dimentichiamolo mai

    Nessun rancore
    ciao csrurt

    ho visto che non c'è piu sul tuo dropbox il Fix per il Gear2, potresti rimetterlo per favore ? Pensavo l'avessi messo sull'updateme ma non lo trovo.

    Grazie

  4. #5493
    Androidiano VIP L'avatar di Paolone46


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Latina (LT)
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    G4 With only BluMak2000 Rom

    Ringraziamenti
    4,473
    Ringraziato 5,500 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Liberty Visualizza il messaggio
    Ragazzi come faccio a togliere la richiesta di uscita da internet? Su wanam gia tolto la spunta e non funziona lo stesso...
    Mai avuto questa richiesta...probabilmente l'hai attivata da Wanam e ora per non so quale motivo non si toglie più
    Prova a fare wipe cache/dalvik cache e vedi se sparisce.
    Oppure chiedi nel 3d dei moduli xposed se è già capitato a qualcun'altro
    Quote Originariamente inviato da zikappa Visualizza il messaggio
    Salve a tutti avrei voglia di provare un altro kernel vorrei qualche parere per esempio il GoogyMax3 me lo consigliate e che vantaggi ci sarebbero

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ci possono essere vantaggi come svantaggi. Teoricamente dovresti riscontrare maggior fluidità e un consumo un pelino migliore, ma non tutti i nostri S4 reagiscono allo stesso modo, quindi non è sicuro il risultato.
    Provalo e se non ti piace puoi sempre cambiarlo.
    Lo trovi su UpdateMe...prima di quello flasha lo script di pulizia del Kernel che trovi sempre su UpdateMe
    Quote Originariamente inviato da pluviet Visualizza il messaggio
    ciao csrurt

    ho visto che non c'è piu sul tuo dropbox il Fix per il Gear2, potresti rimetterlo per favore ? Pensavo l'avessi messo sull'updateme ma non lo trovo.

    Grazie
    A me il link dice che l'account è bloccato per troppo traffico. Appena lo sbloccano lo ritrovi sicuramente.
    Non c'è su UpdateMe perché di quello se ne occupa Blu...e al momento è in ferie
    SE TI SONO STATO UTILE.....Manda dei fiori a casa di Cupo72

  5. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Paolone46 per il post:

    bluflight13 (14-07-14),csrurt (14-07-14),peppuzzo84 (15-07-14),pluviet (14-07-14)

  6. #5494
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti ragazzi, volevo sapere se è possibile eliminare il dialer stock tramite titanium backup e sostituirlo con uno più veloce?? e se è sempre possibile eliminare gli effetti di sblocco con altri più carini??? grazie in anticipo

  7. #5495
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Barletta
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 Black

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da borgia Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi, volevo sapere se è possibile eliminare il dialer stock tramite titanium backup e sostituirlo con uno più veloce?? e se è sempre possibile eliminare gli effetti di sblocco con altri più carini??? grazie in anticipo
    Ciao, su updateme ci sono gli altri dialer da scaricare e flashare in recoveri

    Nella sezione tematura icone/status bar
    Ultima modifica di TheGift83; 14-07-14 alle 23:52
    Samsung Galaxy S5 Black
    Rom: 4.4.2
    Kernel: stock
    Modem: NG8
    Memoria esterna: SanDisk Extreme microSDHC 32gb classe 10
    Operatore: Vodafone

  8. Il seguente Utente ha ringraziato TheGift83 per il post:

    borgia (16-07-14)

  9. #5496
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheGift83 Visualizza il messaggio
    Ciao, su updateme ci sono gli altri dialer da scaricare e flashare in recoveri

    Nella sezione tematura icone/status bar
    Grazie mille per l'informazione una volta che faccio il flash mi va a sostituire quello stock giusto?? per quanto riguarda lo sblocco c'è qualche soluzione?? visto che il fascio di luce, le bolle e quello classico fanno schifo...

  10. #5497
    Senior Droid L'avatar di Hancock


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    756
    Smartphone
    SM-G920F

    Ringraziamenti
    600
    Ringraziato 256 volte in 209 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pluviet Visualizza il messaggio
    ciao csrurt

    ho visto che non c'è piu sul tuo dropbox il Fix per il Gear2, potresti rimetterlo per favore ? Pensavo l'avessi messo sull'updateme ma non lo trovo.

    Grazie
    Ciao, sei stato fortunato che lo avevo scaricato anche se non ho il Gear, ecco il link https://www.dropbox.com/s/xj2q91nlmj...ht_Edition.zip

    XIAOMI Mi 8 MIUI 10 Global

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Hancock per il post:

    csrurt (15-07-14),pluviet (15-07-14)

  12. #5498
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Barletta
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 Black

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da borgia Visualizza il messaggio
    Grazie mille per l'informazione una volta che faccio il flash mi va a sostituire quello stock giusto?? per quanto riguarda lo sblocco c'è qualche soluzione?? visto che il fascio di luce, le bolle e quello classico fanno schifo...
    Di nulla ;-)

    Si basta flashare.
    Per gli effetti di sblocco sempre su updateme nella sezione mod/fix ci sono gli effetti unlock di phegor.
    fao scarica e ti collega al dropbox con le varie scelte sempre da scaricare e flashare in recovery
    Samsung Galaxy S5 Black
    Rom: 4.4.2
    Kernel: stock
    Modem: NG8
    Memoria esterna: SanDisk Extreme microSDHC 32gb classe 10
    Operatore: Vodafone

  13. Il seguente Utente ha ringraziato TheGift83 per il post:

    borgia (16-07-14)

  14. #5499
    Androidiano L'avatar di siriobasic1


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    220

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Gentilmente mi dite come si toglie la striscia arancione sul lato superiore del display quando si termina una telefonata.

  15. #5500
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    681

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 54 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hancock Visualizza il messaggio
    Ciao, sei stato fortunato che lo avevo scaricato anche se non ho il Gear, ecco il link https://www.dropbox.com/s/xj2q91nlmj...ht_Edition.zip
    grazie mille molto gentile

Pagina 550 di 800 primaprima ... 50450500540548549550551552560600650 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy