CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 594 di 800 primaprima ... 94494544584592593594595596604644694 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,931 a 5,940 su 7993
Discussione:

[ROM GT I9505] BluMak2000 7.1 GNJ8 KK 4.4.2 - SE HAI FATTO 30 ... FAI 30.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5931
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Ho letto ma la cosa mi lascia un pò perplesso.. primo perché per flashare una custom rom serve una recovery custom, e questa flagga comunque in qualsiasi caso il knox.. Ok che il towelroot da i permessi senza flaggare, ma rimane il discorso recovery. Adesso sono fuori casa, più tardi ti passo la meta inf (togliendo il comando del flash kernel però non viene nemmeno caricato il kernel che il dev decide di inserire)
    Tu non ti preoccupare Ho già trovato il metodo, anzi più di uno! Senza recovery

  2.  
  3. #5932
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    flash fatto tutto ok...solo 2 domande
    1 - se volessi togliere il pulsante per spegnere il display in alto a destra in update me dove devo andare...non ricordo anche se l'ho già fatto altre volte :P
    2 - perchè ogni volta che la percentuale della batteria scende del 1% mi arriva una notifica sonora (il classico fischio di android tipo per gli sms)? Ho toccato qualcosa?

  4. #5933
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexSandros2012 Visualizza il messaggio
    flash fatto tutto ok...solo 2 domande
    1 - se volessi togliere il pulsante per spegnere il display in alto a destra in update me dove devo andare...non ricordo anche se l'ho già fatto altre volte :P
    2 - perchè ogni volta che la percentuale della batteria scende del 1% mi arriva una notifica sonora (il classico fischio di android tipo per gli sms)? Ho toccato qualcosa?
    1, updateme - modm/fix - disposizione icone
    2, non saprei mai sentito questo problema.. Hai per caso toccato qualche parametro con GravityBox o Wanam xposed?
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  5. #5934
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    1, updateme - modm/fix - disposizione icone
    2, non saprei mai sentito questo problema.. Hai per caso toccato qualche parametro con GravityBox o Wanam xposed?
    Blu ho scaricato la rom ed ho modificato lo script.. Il flash è andato a buon fine e funziona tutto Bisogna solo vedere se altera o meno il Knox

  6. #5935
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Blu ho scaricato la rom ed ho modificato lo script.. Il flash è andato a buon fine e funziona tutto Bisogna solo vedere se altera o meno il Knox
    Se mi dai qualche info in più via pm magari così ci capiamo tutti di più
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  7. #5936
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Se mi dai qualche info in più via pm magari così ci capiamo tutti di più
    Ti ho inviato un pm

  8. #5937
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    1, updateme - modm/fix - disposizione icone
    2, non saprei mai sentito questo problema.. Hai per caso toccato qualche parametro con GravityBox o Wanam xposed?
    neanche a me è mai successo....si ho toccato qualcosa, ma le solite opzioni che ho sempre toccato (tipo centrare l'orologio, attivare il menu di spegnimento con il registra schermo, ecc...) si possono resettare le impostazioni di gravity e wanam?

  9. #5938
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexSandros2012 Visualizza il messaggio
    neanche a me è mai successo....si ho toccato qualcosa, ma le solite opzioni che ho sempre toccato (tipo centrare l'orologio, attivare il menu di spegnimento con il registra schermo, ecc...) si possono resettare le impostazioni di gravity e wanam?
    Cancella i dati delle rispettive app, dovresti risolvere.

    * Aggiunto su updateme > mod/fix > Sms S5, finalmente sistemati e perfettamente funzionanti


    Per chi chiedeva come va la batteria, qui lo screen relativo al mio ultimo ciclo di carica:

    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  10. #5939
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi sto cercando di reinstallare questa rom,ma dopo che il cell è tornato dall'assistenza non riesco più ad installare nessuna recovery,faccio tutte le solite procedure, il flash sembra andare a buon fine,ma poi al reboot quando provo ad entrare in recovery niente non vuole saperne,in assistenza temo mi abbiano aggiornato il cell, ed installato il nuovo bootloader, visto che è comparsa un icona knox che prima non avevo mai vista.
    Ciao e grazie

  11. #5940
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefano29872 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi sto cercando di reinstallare questa rom,ma dopo che il cell è tornato dall'assistenza non riesco più ad installare nessuna recovery,faccio tutte le solite procedure, il flash sembra andare a buon fine,ma poi al reboot quando provo ad entrare in recovery niente non vuole saperne,in assistenza temo mi abbiano aggiornato il cell, ed installato il nuovo bootloader, visto che è comparsa un icona knox che prima non avevo mai vista.
    Ciao e grazie
    Che versione di Odin usi? Anche a me capitava con un Note 2 utilizzando Odin 3.07.. Poi ho provato con il 3.09 ed ha funzionato

  12. Il seguente Utente ha ringraziato peppe130 per il post:

    stefano29872 (16-08-14)

Pagina 594 di 800 primaprima ... 94494544584592593594595596604644694 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy