CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 608 di 800 primaprima ... 108508558598606607608609610618658708 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,071 a 6,080 su 7993
Discussione:

[ROM GT I9505] BluMak2000 7.1 GNJ8 KK 4.4.2 - SE HAI FATTO 30 ... FAI 30.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6071
    Androidiano VIP L'avatar di stevtec86


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,302
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge Titanium Silver

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 422 volte in 369 Posts
    Predefinito

    scusate ragazzi, sto diventando matto, sto cercando di mettere S-Health e il registratore vocale dell'S5, ma entrambi vanno in FC...a voi funziona?

    Non è che il team puo farmi il favore di crearmi i due zip del resgistratore vocale e s-Health funzionanti sulla V6?
    Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
    ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
    Kernel: Stock
    Modem: XXU1DQD7
    Operatore mobile: Vodafone
    Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB





    <== Se ti sono stato utile premi THANKS

  2.  
  3. #6072
    Senior Droid L'avatar di Hancock


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    756
    Smartphone
    SM-G920F

    Ringraziamenti
    600
    Ringraziato 256 volte in 209 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andoridthebest96 Visualizza il messaggio
    E quale app devo aggiungere che faccia funzionare gli sfondi per la TW del s5?
    Ciao, hai provato a tenere tappato nella home sreen dovrebbero apparire 3 icone sotto di cui dovresti gestire anche gli sfondi.

    XIAOMI Mi 8 MIUI 10 Global

  4. #6073
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio

    * IMPORTANTE: la rom (sia full che light) è stata riuppata da zero togliendo app e ogni riferimento ad adaway (app che permetteva l'applicazione dei blocchi pubblicitari nelle app) in quanto ritenuta dal forum eticamente non corretta in quanto andava a danneggiare gli sviluppatori delle app. In accordo con capo Jacpo, abbiamo così deciso ri uppare nuovamente la rom. Ringrazio come sempre anche il mio caro amico csrurt per avere sistemato la light. Link download, codici Md5, sono già tutti corretti, e non sono stati apportati altri cambiamenti nella rom
    O.T.
    Posso chiedere come mai questo rigurgito di etica" da parte del forum? tutto ciò che è modding va a toccare gli interessi di qualcuno o di qualcosa: in primo luogo la Samsung una multinazionale che , per contrastare questo fenomeno, è sempre lì a studiare aggiornamenti che blocchino la possibilità di apportare modifiche (vedi Knox e altri ammennicoli).
    La pubblicità nelle app è fastidiosa ed inutile: certo nulla vieta ad ognuno di installare AdAway autonomamente, ma sarebbe come chiudere un occhio, sappiamo benissimo che tutti (TUTTI) lo abbiamo sempre fatto sin da quando ce n'è stata la possibilità.
    E che dire di SkyGo (l'etica nei confronti di Sky dova va a finire?), o di tantissime altre app, impossibili da utilizzare se non sono modificate per "aggirare" vincoli che ne impediscono l'uso sui dispositivi moddati, oppure di quelle che necessitano di root(quindi altra "invasione" nel sistema)?
    No, scusate, ma non capisco questa "mossa", visto che questa sezione del forum si chiama "MODDING" allora, che modding sia, non limitiamolo.......
    Smartphone: Huawei Mate 20;

    Smartphone: Huawei P8Lite 2018;

    Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato csabato per il post:

    lostraniero67 (19-08-14),pinofz1 (19-08-14)

  6. #6074
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    O.T.
    Posso chiedere come mai questo rigurgito di etica" da parte del forum? tutto ciò che è modding va a toccare gli interessi di qualcuno o di qualcosa: in primo luogo la Samsung una multinazionale che , per contrastare questo fenomeno, è sempre lì a studiare aggiornamenti che blocchino la possibilità di apportare modifiche (vedi Knox e altri ammennicoli).
    La pubblicità nelle app è fastidiosa ed inutile: certo nulla vieta ad ognuno di installare AdAway autonomamente, ma sarebbe come chiudere un occhio, sappiamo benissimo che tutti (TUTTI) lo abbiamo sempre fatto sin da quando ce n'è stata la possibilità.
    E che dire di SkyGo (l'etica nei confronti di Sky dova va a finire?), o di tantissime altre app, impossibili da utilizzare se non sono modificate per "aggirare" vincoli che ne impediscono l'uso sui dispositivi moddati, oppure di quelle che necessitano di root(quindi altra "invasione" nel sistema)?
    No, scusate, ma non capisco questa "mossa", visto che questa sezione del forum si chiama "MODDING" allora, che modding sia, non limitiamolo.......

    Il modding non va assolutamente contro samsung, va contro te stesso che perdi la garanzia se non stai attento.
    Il knox non è di per se per combattere il modding ma per fornire un servizio che dia la garanzia a chi compra il device che lo stesso sia integro e sicuro da minacce.
    E non è resettabile e fa decadere la garanzia proprio per essere sicuro.
    Le ap invece che tolgono le pubblicità danneggiano anche se in minima parte chi sviluppa la app.
    Noi normalmente non facciamo pressioni ma il fatto che il team BluMak2000 abbia deciso autonomamente questo non fa altro che accrescere la mia stima nei loro confronti.
    Se poi gli utenti vogliono usare queste app non è poi così difficile reperirle quindi non vedo il motivo di questa presa di posizione.


    Chiudiamo qui questo ot per favore
    Ultima modifica di Anna; 19-08-14 alle 12:45
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Anna per il post:

    bluflight13 (19-08-14),csrurt (19-08-14),Paolone46 (19-08-14)

  8. #6075
    Androidiano VIP L'avatar di Paolone46


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Latina (LT)
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    G4 With only BluMak2000 Rom

    Ringraziamenti
    4,473
    Ringraziato 5,500 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andoridthebest96 Visualizza il messaggio


    Qualcuno mi potrebbe fare la tendina con questa immagine? Zip flashabile? Grazie ^^
    L'ho appena aggiunta su UpdateMe/Tematura Tendina/Toggle/Raccolta tendine(le mie) / nella cartella di quelle Nere

    Ho messo il tuo Nick sia allo zip che allo screen, quindi la trovi facilmente
    Quote Originariamente inviato da pinofz1 Visualizza il messaggio
    Vi rinnovo i complimenti per la rom e ringraziamenti per il tempo che ci dedicate, ma la home nella status bar non c'è più?
    La risposta è giusto 4/5 post sopra al tuo
    Ultima modifica di Paolone46; 19-08-14 alle 12:50
    SE TI SONO STATO UTILE.....Manda dei fiori a casa di Cupo72

  9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Paolone46 per il post:

    Andoridthebest96 (19-08-14),bluflight13 (19-08-14),pinofz1 (19-08-14)

  10. #6076
    Androidiano VIP L'avatar di Andoridthebest96


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 181 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolone46 Visualizza il messaggio
    L'ho appena aggiunta su UpdateMe/Tematura Tendina/Toggle/Raccolta tendine(le mie) / nella cartella di quelle Nere

    Ho messo il tuo Nick sia allo zip che allo screen, quindi la trovi facilmente


    La risposta è giusto 4/5 post sopra al tuo
    Grazie mille Paolone

  11. #6077
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Prova così
    ragazzi non riesco a risolvere ho seguito passo passo la guida.....nella versione precedente della blumak nulla quela prima ancora avevo lo stesso problema....cosa può essere?

  12. #6078
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    496

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, io tengo la lite versione 4.1; dite che è ora di aggiornarla?

  13. #6079
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfio79 Visualizza il messaggio
    ragazzi non riesco a risolvere ho seguito passo passo la guida.....nella versione precedente della blumak nulla quela prima ancora avevo lo stesso problema....cosa può essere?
    Hai provato a cambiare il canale wifi del tuo modem?
    Quote Originariamente inviato da pigio92 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io tengo la lite versione 4.1; dite che è ora di aggiornarla?
    Flasha flasha full wipe venendo da quella mi raccomando
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  14. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    pigio92 (19-08-14)

  15. #6080
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    267
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 36 volte in 29 Posts
    Predefinito

    con la versione 6 quando attacco il cavetto di ricarica mi parte una musica che non riesco a disattivare...tipo notifica ma in loop e non si ferma mai. aiuto!! haha


    Golden

Pagina 608 di 800 primaprima ... 108508558598606607608609610618658708 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy