CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 609 di 800 primaprima ... 109509559599607608609610611619659709 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,081 a 6,090 su 7993
Discussione:

[ROM GT I9505] BluMak2000 7.1 GNJ8 KK 4.4.2 - SE HAI FATTO 30 ... FAI 30.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6081
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Blu Non serve a nulla cambiare canale appena il router si riavvia il telefono non si riconnette devo forzare l'accesso entrando nel menu Wi-Fi e confermare la richiesta e dopo aver cliccato sul nome della mia rete si riconnette oppure devo disattivare e riattivare il Wi-Fi x essere di nuovo in rete.

  2.  
  3. #6082
    Androidiano VIP L'avatar di Andoridthebest96


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 181 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Dove si imposta che quando si stacca il cavo dal s4 lo schermo si accende? Lo devo sempre attivare senó xD

  4. #6083
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Barletta
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 Black

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andoridthebest96 Visualizza il messaggio
    Dove si imposta che quando si stacca il cavo dal s4 lo schermo si accende? Lo devo sempre attivare senó xD

    Samsung Galaxy S5 Black
    Rom: 4.4.2
    Kernel: stock
    Modem: NG8
    Memoria esterna: SanDisk Extreme microSDHC 32gb classe 10
    Operatore: Vodafone

  5. Il seguente Utente ha ringraziato TheGift83 per il post:

    Andoridthebest96 (19-08-14)

  6. #6084
    Androidiano VIP L'avatar di Andoridthebest96


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 181 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheGift83 Visualizza il messaggio

    Grazie avevo guardato su Gb ma non avevo trovato niente

  7. #6085
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    681

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 54 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevtec86 Visualizza il messaggio
    Ecco come promesso una mini guida per nstallare la Galleria del S5 sulla Blumack V6 o anche qualsisasi Rom basata sul fw GNG8:

    Per prima cosa, fatevi un nandrodbackup poi:

    1- scaricatevi lo zip dal tread " Poring S5"
    2- scompattatelo sul desktop del pc e rinominatela Galleria 2014 S5 o come volete, non è importante, basta che vi ricordate come si chiama
    3- cancellate il contenuto della cartella Framework e sostituite e inserite questi file dentro la cartella Framwork : https://www.dropbox.com/sh/x6u4q0i0b...P9MrD5PMN2pFEa
    4- copiate le cartelle App, etc, fraework, lib epriv-app sul dispotivo o sulla sd del telefono
    5- con root Explorer o simile, andate in sustem/priv-app e fate un backup del file SecGallery2013.apk ( basta aggiungere .bak al file)
    6- ora sempre con root Explorer, copiate SOLO il contenuto della cartella o sotto cartella di Galleria 2014 S5 nelle rispettive cartelle in system ( es: nella cartella app in Galleria 2014 S5, copiate SOLO il file SlidingGallery.apk e copiatelo in system/app, )
    copiato tutto, riavviate e vi ritroverete la galleria dell'S5 funzionate al 100%
    se al riavvio la galleria vi va in FC, provate sempre con root Explorer, cambiare i permessi/ autorizzazioni e metteteli in RW--R--R per ttti i file che avete copiato e riavviate.
    Cosi a me ha funzionato.

    Spero sono stato chiaro.

    Se avete dubbi, son qui.
    Grazie ora provo, ma volevo solo un chiarimento, al punto 4 dici di copiare quelle cartelle sul dispositivo e poi successivamente di copiuare il contenuto sulle varie cartelle in system. Ma non si puo copiare il contenuto di quelle cartelle direttamente da PC a telefono ? (in pratica senza copiare prima le cartelle sul dispositivo). Se poi volessi tornare alla Galleria stock che file devo cancellare dalla cartella system\priv-app? Poi basta che reinstallo il file SecGallery2013k@. apk ?
    Ultima modifica di pluviet; 19-08-14 alle 22:16

  8. #6086
    Androidiano L'avatar di ziolupin


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Raga non so cosa ho toccato, quando metto il telefono sotto carica si attiva una musica e non smette più come devo fare?
    praticamente se lascio il telefono sotto carica c'e' sempre questa musica..

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ultima modifica di ziolupin; 19-08-14 alle 22:05

  9. #6087
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me era successa la stesa cosa. Avevo attivato nel gravity box, menu spegnimento e led/riproducci suono al collegamento.
    Spero esserti stato d'aiuto.

  10. #6088
    Androidiano L'avatar di ziolupin


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [quote name="pedrocatalin" post=5994071]A me era successa la stesa cosa. Avevo attivato nel gravity box, menu spegnimento e led/riproducci suono al collegamento.
    Spero esserti stato d'aiuto.[/QUOTE]
    non lo trovo, in suono inserimemto cavo ho nessuno, riproduci suono non c'e'
    Aiutoooooo... Questa musica non riesco a farla smettere.. Se non sbaglio è successo dopo che si è aggiornato gravity box..
    Ultima modifica di ziolupin; 19-08-14 alle 22:51

  11. #6089
    Androidiano VIP L'avatar di Paolone46


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Latina (LT)
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    G4 With only BluMak2000 Rom

    Ringraziamenti
    4,473
    Ringraziato 5,500 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Buonasera...per chi stava aspettando

    Aggiunti su UpdateMe/Mod Fix/Disposizione Icone Statusbar...alcune varianti tra le quali quelle con il tasto Home
    Un ringraziamento particolare a Luigimak, se non era per lui ero ancora li che flashavo zip e mandavo il cell in FC
    Ringrazio anche Cupo72, che ha provato a darmi una mano(ma purtroppo è limitato) ....e non m'è stato d'aiuto

    E già che c'ero...vi ho preparato anche questi
    Alcune varianti delle icone nel menù Riavvio https://www.dropbox.com/sh/6ldsts4sk...SKvwBS-ziMXgra

    E anche alcune varianti di icone nel menù Impostazioni https://www.dropbox.com/sh/tzdg81g2r...G2XJqflsk4hXDa

    Direi che per un po' di giorni siete sistemati
    Spero vi piacciano
    Concludo ringraziando Bluflight13...se non era per lui, io neanche capivo la parola decompilare
    E tutte queste mod non sarei mai riuscito a farle...e poi perché mi sopporta tutti i giorni

    Edit: quasi dimenticavo...vanno bene sia sulla BluMak Full che Light
    Ultima modifica di Paolone46; 19-08-14 alle 22:40
    SE TI SONO STATO UTILE.....Manda dei fiori a casa di Cupo72

  12. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Paolone46 per il post:

    bluflight13 (19-08-14),csrurt (19-08-14),Cupo72 (19-08-14),pinofz1 (20-08-14),tugaia56 (20-08-14)

  13. #6090
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolone46 Visualizza il messaggio
    Buonasera...per chi stava aspettando

    Aggiunti su UpdateMe/Mod Fix/Disposizione Icone Statusbar...alcune varianti tra le quali quelle con il tasto Home
    Un ringraziamento particolare a Luigimak, se non era per lui ero ancora li che flashavo zip e mandavo il cell in FC
    Ringrazio anche Cupo72, che ha provato a darmi una mano(ma purtroppo è limitato) ....e non m'è stato d'aiuto

    E già che c'ero...vi ho preparato anche questi
    Alcune varianti delle icone nel menù Riavvio https://www.dropbox.com/sh/6ldsts4sk...SKvwBS-ziMXgra

    E anche alcune varianti di icone nel menù Impostazioni https://www.dropbox.com/sh/tzdg81g2r...G2XJqflsk4hXDa

    Direi che per un po' di giorni siete sistemati
    Spero vi piacciano
    Concludo ringraziando Bluflight13...se non era per lui, io neanche capivo la parola decompilare
    E tutte queste mod non sarei mai riuscito a farle...e poi perché mi sopporta tutti i giorni
    * Aggiunti su updateme > Tematura Icone/StatusBar

    Un grazie a te socio che pure tu mi sopporti, noi ci compensiamo anche con le nostre rispettive sbadataggini quotidiane Le varietà delle temature che ci proponi se le sognano persino su xda


    EDIT:

    @csrurt: cancella un pò di pm amico mio
    Ultima modifica di bluflight13; 19-08-14 alle 22:48
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  14. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    Paolone46 (19-08-14),pinofz1 (20-08-14),tugaia56 (20-08-14)

Pagina 609 di 800 primaprima ... 109509559599607608609610611619659709 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy