CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 615 di 800 primaprima ... 115515565605613614615616617625665715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,141 a 6,150 su 7993
Discussione:

[ROM GT I9505] BluMak2000 7.1 GNJ8 KK 4.4.2 - SE HAI FATTO 30 ... FAI 30.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6141
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Hai ragione.. Va bene dai fa niente.. E per le mod future che ne dite di venire incontro anche agli altri utenti? Alla fine dei conti le mod le mod fatte per la BluMak 0x0, funzionano anche su quella normale.. Comunque vedi tu! Fammi sapere.. In caso decidi proprio di non supportare l'altra versione, potresti almeno mandarmi il settings senza l'header di UpdateMe? Così evitiamo il crash
    Non è una questione di essere contrari al fatto di poterla flashare col tuo metodo, sia chiaro, è solo una questione di tempo e di mb, fare 2 volte lo stesso lavoro di modifiche (soprattutto per quelle grafiche) sarebbe appunto insormontabile, e noi supporteremo sempre in primo piano la classica versione, io non lo vedo il modding senza un custom kernel o con limitazioni nel flash. Il futuro dei telefoni samsung sarà tutto con knox, lo sappiamo ormai, ma sono consapevole del fatto che chi vorrà fare modding al 100% dovrà flaggarlo, consapevole dei rischi, come farò anche io in caso si cambi telefono in futuro
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    Paolone46 (22-08-14),peppe130 (21-08-14),peppuzzo84 (23-08-14)

  3.  
  4. #6142
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Non è una questione di essere contrari al fatto di poterla flashare col tuo metodo, sia chiaro, è solo una questione di tempo e di mb, fare 2 volte lo stesso lavoro di modifiche (soprattutto per quelle grafiche) sarebbe appunto insormontabile, e noi supporteremo sempre in primo piano la classica versione, io non lo vedo il modding senza un custom kernel o con limitazioni nel flash. Il futuro dei telefoni samsung sarà tutto con knox, lo sappiamo ormai, ma sono consapevole del fatto che chi vorrà fare modding al 100% dovrà flaggarlo, consapevole dei rischi, come farò anche io in caso si cambi telefono in futuro
    Si ho capito quello che intendi tranquillo E capisco che c'è davvero molto da lavorare.. Comunque in caso gli utenti abbiano problemi in generale con la rom, posso reindirizzarli sempre qui vero? Parlo di problemi comuni a tutti gli utenti

  5. #6143
    Androidiano VIP L'avatar di Paolone46


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Latina (LT)
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    G4 With only BluMak2000 Rom

    Ringraziamenti
    4,473
    Ringraziato 5,500 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Si avete ragione.. Il fatto è che non ricordavo ci fossero così tanti contenuti! Ricordavo solo qualche lucchetto etc etc.. Scusatemi
    L'ho chiamata in quel modo per distinguerla da quella normale.. È più di un anno che faccio modding Paolone..... xD
    Lo so che tu sai la differenza, ci mancherebbe.....ma non leggiamo solo io e te. C'è anche chi non lo capisce, stanne certo!
    Detto ciò...auguri, ne avrai bisogno
    Passo è chiudo
    SE TI SONO STATO UTILE.....Manda dei fiori a casa di Cupo72

  6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Paolone46 per il post:

    bluflight13 (21-08-14),peppe130 (21-08-14),peppuzzo84 (23-08-14)

  7. #6144
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    387

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 24 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Per questa rom quello per TW! il primo del tuo post! 😉
    E mentre che ci sei metti l'ultimo 1.1.5, che trovi in "updateme"
    lo installata con la TWR ma dopo di che si blocca sull boot animation della rom, ora praticamente devo installare tutto da capo?

  8. #6145
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silar1987 Visualizza il messaggio
    lo installata con la TWR ma dopo di che si blocca sull boot animation della rom, ora praticamente devo installare tutto da capo?
    Intendi hai installato rom o kernel?
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  9. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    peppuzzo84 (23-08-14)

  10. #6146
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    387

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 24 volte in 7 Posts
    Predefinito

    kernel di cui si parlava prima

  11. #6147
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silar1987 Visualizza il messaggio
    kernel di cui si parlava prima
    Ma hai preso la versione giusta per Rom tw? A parte che non serviva perché questa versione è quella che monta la rom di default
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  12. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    peppuzzo84 (23-08-14)

  13. #6148
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    387

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 24 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Ma hai preso la versione giusta per Rom tw? A parte che non serviva perché questa versione è quella che monta la rom di default
    e allora perchè me l hanno consigliata?

  14. #6149
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silar1987 Visualizza il messaggio
    e allora perchè me l hanno consigliata?
    Scusa ho detto una castroneria io, la rom monta la 1.1.4 di base. Fai così, scarica ex novo lo zip del kernel è riflasha. Se ancora hai problemi aggiorna la recovery con quella consigliata in prima pagina
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  15. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    peppuzzo84 (23-08-14)

  16. #6150
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Dove si mangia bene
    Messaggi
    97
    Smartphone
    GALAXY S7 EDGE SM-935F

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti vorrei farvi un paio di domande.
    1) Ieri sera mi è capitata una cosa stranissima. In pratica collegando le cuffie mi ha iniziato a suonare il cellulare come se mi stessero chiamando ma nessuno mi stava chiamando, ho provato a spegnere il telefono, a riavviarlo ma niente. Ho risolto riflashando tutto (facendo i vari wipe). Da cosa può dipendere??? Se mi dovesse succedere cosa devo fare???

    2) Come si creano le tendine delle notifiche??? Vorrei crearne una sia trasparente sia nera e magari condividerla con voi (se poi vi fa schifo pazienza).
    Magari potete mandarmi un pm con le istruzioni e il necessario. (Utilizzo photoshop se avete consigli su altri applicativi che ritenete migliori ben venga)
    A tal proposito perchè non create un 3d con le istruzioni e dove si può postare il proprio lavoro??? (Come il 3d per le homescreen https://www.androidiani.com/forum/sa...me-screen.html)

    Infine vorrei fare i complimenti (se li ho già fatti pazienza, ve li riprendete) a tutto il team Blumak per la rom e a csrurt per la versione light (quella che monto). In particolare ho gradito molto i pulsantini dei toogle biancoazzurri, sono uno spettacolo.

    Per il resto ho finito
    Ultima modifica di pikkio9085; 21-08-14 alle 20:18

Pagina 615 di 800 primaprima ... 115515565605613614615616617625665715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy