CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 651 di 800 primaprima ... 151551601641649650651652653661701751 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,501 a 6,510 su 7993
Discussione:

[ROM GT I9505] BluMak2000 7.1 GNJ8 KK 4.4.2 - SE HAI FATTO 30 ... FAI 30.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6501
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    681

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 54 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hancock Visualizza il messaggio
    Ciao, qua il motivo del perchè è stato tolto...

    Originariamente inviato da bluflight13

    * IMPORTANTE: la rom (sia full che light) è stata riuppata da zero togliendo app e ogni riferimento ad adaway (app che permetteva l'applicazione dei blocchi pubblicitari nelle app) in quanto ritenuta dal forum eticamente non corretta in quanto andava a danneggiare gli sviluppatori delle app. In accordo con capo Jacpo, abbiamo così deciso ri uppare nuovamente la rom. Ringrazio come sempre anche il mio caro amico csrurt per avere sistemato la light. Link download, codici Md5, sono già tutti corretti, e non sono stati apportati altri cambiamenti nella rom
    ma eventualmente questa app posso metterla io ? se si come ?

  2.  
  3. #6502
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Basta cercare su Google... È un normalissimo apk

  4. #6503
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    * Aggiunto su impostazioni > dispositivo > BluMak menù > updateme > Toggle/Tendina > Raccolta Tendine by pikkio9085
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  5. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    peppuzzo84 (07-09-14)

  6. #6504
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi dalla 6 alla 6.1,in soldoni che cambia? Grazie in anticipo ps:è normale 4ore e mezza di schrmo e 8h di stand by con polarcell ?

  7. #6505
    Androidiano VIP L'avatar di stevtec86


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,302
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge Titanium Silver

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 422 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, non modo di mettere nei toogle, la torcia?
    Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
    ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
    Kernel: Stock
    Modem: XXU1DQD7
    Operatore mobile: Vodafone
    Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB





    <== Se ti sono stato utile premi THANKS

  8. #6506
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevtec86 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, non modo di mettere nei toogle, la torcia?
    Al momento no, mi spiace, è una questione di smali molto incasinata, non abbiamo idea di come farlo al momento. Ma ricordo che con gravitybox per esempio è possibile attivare la torcia tenendo premuto il pulsante home quanto sei in lockscreen
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    peppuzzo84 (07-09-14),stevtec86 (06-09-14)

  10. #6507
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ragazzi..volevo chiedere una cortesia,se fosse possibile..di mettere la ROM su un link alternativo,o cambiare quello esistente..perchè con google drive o qualunque altro è difficile scaricare..perchè magari si affida al download manager di google chrome e per chi non ha una connessione veloce (come me) e ci vogliono ben 7 ore,più volte in vari punti del download magari da "erorre sconosciuto" senza possibilità di riprendere il download..mentre già con MEGA che ha il download manager integrato,anche se ci vuole tanto questo tipo di errore non succede e il download può essere ripreso,o ancora meglio un torrent,che manda al massimo la connessione,e anche spegnendo il pc magari il download può essere ripreso il giorno dopo..ovviamente lo dico per me e per tutti gli altri che come ho letto forse hanno avuto qualche problemino...vi ringrazio anche se non fosse possibile,ma almeno per una prossima ROM potete prendere in considerazione l'idea..

  11. #6508
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dani9 Visualizza il messaggio
    ragazzi..volevo chiedere una cortesia,se fosse possibile..di mettere la ROM su un link alternativo,o cambiare quello esistente..perchè con google drive o qualunque altro è difficile scaricare..perchè magari si affida al download manager di google chrome e per chi non ha una connessione veloce (come me) e ci vogliono ben 7 ore,più volte in vari punti del download magari da "erorre sconosciuto" senza possibilità di riprendere il download..mentre già con MEGA che ha il download manager integrato,anche se ci vuole tanto questo tipo di errore non succede e il download può essere ripreso,o ancora meglio un torrent,che manda al massimo la connessione,e anche spegnendo il pc magari il download può essere ripreso il giorno dopo..ovviamente lo dico per me e per tutti gli altri che come ho letto forse hanno avuto qualche problemino...vi ringrazio anche se non fosse possibile,ma almeno per una prossima ROM potete prendere in considerazione l'idea..
    Questa volta ho lasciato appositamente g.drive perchè vi lamentavate che androidfilehost risultava lento (ma bastava cliccare su un mirror alternativo e si prendeva la velocità).
    Con drive la velocità è molto alta di download, purtroppo non abbiamo un server ftp veloce a pagamento, quindi questo è quello che passa.
    Caricherò comunque anche su androidfilehost nuovamente. Mega è esclusa perchè in italia bloccato, e c'è una certa fetta di utenti che non sanno come bypassare coi dns (non tutti giustamente abbiamo le stesse conoscenze in campo informatico) quindi non lo useremo.

    * Aggiunto su impostazioni > dispositivo > BluMak menù > updateme > Kernel script cleaning v 5.3
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    Paolone46 (06-09-14),peppuzzo84 (07-09-14),pinofz1 (06-09-14)

  13. #6509
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Questa volta ho lasciato appositamente g.drive perchè vi lamentavate che androidfilehost risultava lento (ma bastava cliccare su un mirror alternativo e si prendeva la velocità).
    Con drive la velocità è molto alta di download, purtroppo non abbiamo un server ftp veloce a pagamento, quindi questo è quello che passa.
    Caricherò comunque anche su androidfilehost nuovamente. Mega è esclusa perchè in italia bloccato, e c'è una certa fetta di utenti che non sanno come bypassare coi dns (non tutti giustamente abbiamo le stesse conoscenze in campo informatico) quindi non lo useremo.

    * Aggiunto su impostazioni > dispositivo > BluMak menù > updateme > Kernel script cleaning v 5.3
    Vabbè io sono venuto da poco a conoscenza della bluemak,non ne potevo sapere...e aggiungo che io sto scaricando proprio adesso da MEGA,non sapevo neanche fosse stato bloccato..e sta andando alla grande,non ho cambiato ne proxy,ne dns..nulla..non dicevo mega upload,dicevo mega.co.nz...ma vabbè grazie comunque!

  14. #6510
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dani9 Visualizza il messaggio
    Vabbè io sono venuto da poco a conoscenza della bluemak,non ne potevo sapere...e aggiungo che io sto scaricando proprio adesso da MEGA,non sapevo neanche fosse stato bloccato..e sta andando alla grande,non ho cambiato ne proxy,ne dns..nulla..non dicevo mega upload,dicevo mega.co.nz...ma vabbè grazie comunque!
    Sicuro di non avere mai cambiato i dns? Allora facciamo una cosa, provo a caricare la rom anche su mega, così vediamo se può andare
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  15. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    peppuzzo84 (07-09-14)

Pagina 651 di 800 primaprima ... 151551601641649650651652653661701751 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy