CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 662 di 800 primaprima ... 162562612652660661662663664672712762 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,611 a 6,620 su 7993
Discussione:

[ROM GT I9505] BluMak2000 7.1 GNJ8 KK 4.4.2 - SE HAI FATTO 30 ... FAI 30.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6611
    Baby Droid L'avatar di balena


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    45
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    1, non saprei mai sentito di una mod simile, non penso sia fattibile. Lo fanno app tipo whatsapp
    2, impostazioni, dispositivo, blumak menu, li dentro trovi 3minit
    3, provando riesco ad entrare in quel menù, non mi comporta problemi
    Grazie mille, l'opzione non potevo attivarla perchè non avevo messo la spunta su "pop-up uso conn. dati". Non so cosa centri con la schermata di blocco ma appena ho messo la spunta mi ha permesso di attivarla.

  2.  
  3. #6612
    Androidiano L'avatar di stilnox


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    226
    Smartphone
    samsung galaxy s4 galaxy gear

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ciao non so se e stato gia trattato come argomento chiedo scusa se e stato gia trattato volevo capire come mai quando riavio il telefono non posso andare in recoveri

  4. #6613
    Androidiano VIP L'avatar di Paolone46


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Latina (LT)
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    G4 With only BluMak2000 Rom

    Ringraziamenti
    4,473
    Ringraziato 5,500 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stilnox Visualizza il messaggio
    ciao non so se e stato gia trattato come argomento chiedo scusa se e stato gia trattato volevo capire come mai quando riavio il telefono non posso andare in recoveri
    Se parli delle opzioni nel menù di riavvio...le devi abilitare da Gravitybox/Menù Spegnimento e led/Menù Spegnimento avanzato
    SE TI SONO STATO UTILE.....Manda dei fiori a casa di Cupo72

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Paolone46 per il post:

    bluflight13 (13-09-14),stilnox (13-09-14)

  6. #6614
    Androidiano L'avatar di stilnox


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    226
    Smartphone
    samsung galaxy s4 galaxy gear

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolone46 Visualizza il messaggio
    Se parli delle opzioni nel menù di riavvio...le devi abilitare da Gravitybox/Menù Spegnimento e led/Menù Spegnimento avanzato
    grazie paolone non sono tanto bravo in questo puoi aiutarmi anche a settare stweaks se ai un link dove sono le impostazioni......

  7. #6615
    Androidiano VIP L'avatar di Paolone46


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Latina (LT)
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    G4 With only BluMak2000 Rom

    Ringraziamenti
    4,473
    Ringraziato 5,500 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stilnox Visualizza il messaggio
    grazie paolone non sono tanto bravo in questo puoi aiutarmi anche a settare stweaks se ai un link dove sono le impostazioni......
    Personalmente io non ho mai toccato niente di quelle impostazioni, sempre lasciato di default tutti i kernel che ho usato. Quindi se proprio vuoi(ma a mio avviso non serve) puoi provare a chiedere nel 3d del kernel. Ora però non ho il link sottomano
    SE TI SONO STATO UTILE.....Manda dei fiori a casa di Cupo72

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Paolone46 per il post:

    bluflight13 (13-09-14),stilnox (13-09-14)

  9. #6616
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Ostuni (BR)
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 [GT-9505]

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,
    I miei complimenti per l'ottima rom. Sono appena passato dalla blumak 4.1 alla 6.1 senza alcun problema(effettuando un'installazione pulita si intende). se magari trovassi il tasto grazie lo userei pure. comunque la mia domanda è vedendo le screen postate subito dopo la guida in prima pagina, ho notato la numero 12 dove c'è l'androide blu con la scritta grande blumak2000 sotto, non ho ben capito se è un tema o una mod dato che c'è anche la % batteria i messaggi e le chiamate non risposte.. ho girato un pò nell'updateme ma non ho trovato nulla di simile.. potete cortesemente aiutarmi a trovarlo?? sempre se sia una modifica effettuabile..

    Vi ringrazio anticipatamente e ancora complimenti per l'ottimo lavoro che svolgete!!!
    Ultima modifica di Marcolino92; 13-09-14 alle 19:39

  10. #6617
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho la versione 6.0, c'è un modo per togliere il disegnino in basso a destra nella tenda delle notifiche?

  11. #6618
    Androidiano VIP L'avatar di Paolone46


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Latina (LT)
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    G4 With only BluMak2000 Rom

    Ringraziamenti
    4,473
    Ringraziato 5,500 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcolino92 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    I miei complimenti per l'ottima rom. Sono appena passato dalla blumak 4.1 alla 6.1 senza alcun problema(effettuando un'installazione pulita si intende). se magari trovassi il tasto grazie lo userei pure. comunque la mia domanda è vedendo le screen postate subito dopo la guida in prima pagina, ho notato la numero 12 dove c'è l'androide blu con la scritta grande blumak2000 sotto, non ho ben capito se è un tema o una mod dato che c'è anche la % batteria i messaggi e le chiamate non risposte.. ho girato un pò nell'updateme ma non ho trovato nulla di simile.. potete cortesemente aiutarmi a trovarlo?? sempre se sia una modifica effettuabile..

    Vi ringrazio anticipatamente e ancora complimenti per l'ottimo lavoro che svolgete!!!
    Quello sfondo lo vedi solo nelle info rapide. Devi attivare le Air Gesture/info rapide e a schermo spento quando passi la mano davanti al sensore si attivano
    Quote Originariamente inviato da DavideAma Visualizza il messaggio
    ragazzi ho la versione 6.0, c'è un modo per togliere il disegnino in basso a destra nella tenda delle notifiche?
    Su UpdateMe in, Tematura Tendina Toggle...trovi tutte le tendine che vuoi! Anche senza alcun disegno/personaggio
    SE TI SONO STATO UTILE.....Manda dei fiori a casa di Cupo72

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Paolone46 per il post:

    bluflight13 (13-09-14),Marcolino92 (14-09-14)

  13. #6619
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcolino92 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    I miei complimenti per l'ottima rom. Sono appena passato dalla blumak 4.1 alla 6.1 senza alcun problema(effettuando un'installazione pulita si intende). se magari trovassi il tasto grazie lo userei pure. comunque la mia domanda è vedendo le screen postate subito dopo la guida in prima pagina, ho notato la numero 12 dove c'è l'androide blu con la scritta grande blumak2000 sotto, non ho ben capito se è un tema o una mod dato che c'è anche la % batteria i messaggi e le chiamate non risposte.. ho girato un pò nell'updateme ma non ho trovato nulla di simile.. potete cortesemente aiutarmi a trovarlo?? sempre se sia una modifica effettuabile..

    Vi ringrazio anticipatamente e ancora complimenti per l'ottimo lavoro che svolgete!!!
    Se intendi il droid aggresivo blu è parte integrante della tematura, lo trovi come sfondo di default dei contatti nella rubrica, sms e anche nella schermata di chiamata del phone.
    Il pulsante thanks è proprio in basso a sinistra del post sotto i nomi
    Quote Originariamente inviato da DavideAma Visualizza il messaggio
    ragazzi ho la versione 6.0, c'è un modo per togliere il disegnino in basso a destra nella tenda delle notifiche?
    Se intendi quello in basso a sinistra nella tendina non si può togliere perché è un nostro "marchio di fabbrica". Ti conviene comunque aggiornare alla 6.1 perché i vecchi updateme non vengono più aggiornati
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    Marcolino92 (14-09-14),Paolone46 (13-09-14)

  15. #6620
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ho la versione 6.0 perchè l'ho messa utilizzando il metodo per non flaggare il contatore knox e questa era disponibile, a breve la aggiorneranno

    dove lo trovo il menù UpdateMe?

    si intendevo il disegno di supermario, la scritta bluemak2000 in bianco mi piace anche, ma il disegno è un pò troppo grosso

Pagina 662 di 800 primaprima ... 162562612652660661662663664672712762 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy