CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 663 di 800 primaprima ... 163563613653661662663664665673713763 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,621 a 6,630 su 7993
Discussione:

[ROM GT I9505] BluMak2000 7.1 GNJ8 KK 4.4.2 - SE HAI FATTO 30 ... FAI 30.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6621
    Androidiano VIP L'avatar di Paolone46


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Latina (LT)
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    G4 With only BluMak2000 Rom

    Ringraziamenti
    4,473
    Ringraziato 5,500 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DavideAma Visualizza il messaggio
    ho la versione 6.0 perchè l'ho messa utilizzando il metodo per non flaggare il contatore knox e questa era disponibile, a breve la aggiorneranno

    dove lo trovo il menù UpdateMe?

    si intendevo il disegno di supermario, la scritta bluemak2000 in bianco mi piace anche, ma il disegno è un pò troppo grosso
    Se l'hai messa con quel metodo, mi spiace ma non puoi usare quasi nessuno degli zip su UpdateMe per applicare le mod. Al massimo puoi provare con qualche modulo Xposed
    SE TI SONO STATO UTILE.....Manda dei fiori a casa di Cupo72

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Paolone46 per il post:

    bluflight13 (13-09-14),DavideAma (13-09-14)

  3.  
  4. #6622
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolone46 Visualizza il messaggio
    Se l'hai messa con quel metodo, mi spiace ma non puoi usare quasi nessuno degli zip su UpdateMe per applicare le mod. Al massimo puoi provare con qualche modulo Xposed
    Giusto Socio, e aggiungo anche che updateme non lo trovi perché è stato rimosso sia dal menu che dal sistema. Quegli elementi non li puoi cambiare perché serve una recovery custom per flashare gli zip vrtheme
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  5. #6623
    Androidiano L'avatar di maxs70


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII , ora S IV

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao, sapete se c'è un modulo xposed o comunque un sistema per fare lo zoom utilizzando il lato destro dello schermo con un sono dito.... son ricordi dall' S2 . . .

  6. #6624
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Ostuni (BR)
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 [GT-9505]

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille a Paolone46 per la dritta dell'airgesture/info rapide!! era proprio quel che cercavo!! Ringrazio anche bluflight13 per il droide aggressivo anche se non so come estrarlo/trovarlo per impostarlo anche come sfondo. Il pulsante thanks è apparso dopo che ho inserito il post prima comunque..

  7. #6625
    Senior Droid L'avatar di pinofz1


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Xiaomi Note 10 pro

    Ringraziamenti
    535
    Ringraziato 74 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vi rinnovo i complimenti per la rom flashata ieri! Mille grazie a chi sviluppa a chi collabora e a chi snellisce!
    Dopo le "leccate" (dovute siete bravissimi!) due piccole richieste:
    1 perché non mettete in firma (come ha fatto phegor ), o dove volete voi, il link alle vostre cartelle sulla cluod con le vostre mod? Poterle vedere da pc sarebbe molto piu comodo e veloce.
    2 l'effetto animato pulldown è indipendente dalla tendina? Voglio dire si può mettere il pulldown che voglio sulla tendina che voglio? Avreste una guida/link per questo?
    Grazie e ancora grazie per il tempo che ci dedicate

  8. #6626
    Androidiano L'avatar di stilnox


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    226
    Smartphone
    samsung galaxy s4 galaxy gear

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    avrei una richiesta se e possibile mettere google quello che si da il comando ok google mi piacerebbe molto...

  9. #6627
    Senior Droid L'avatar di Farmah


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ieri ho apportato varie modifiche estetiche alla mia blumak light ed ho navigato sopratutto sulla pagina di xda. Dopo un pò di tempo tutti i browser mi sono stati bloccati da una specie di virus tale enforcement.blz! Non riesco più a navigare e il telefono va a singhiozzi con continuii riavvii. Non sono riuscito a trovare nessuna soluzione ed ho paura per i miei account che utilizzano le carte di credito. Non so se sono ot ma volevo segnalare questa cosa a tutti gli utenti. Qualcuno di voi di è mai trovato nella mia situazione ed ha dei consigli? Grazie

  10. #6628
    Senior Droid L'avatar di pinofz1


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Xiaomi Note 10 pro

    Ringraziamenti
    535
    Ringraziato 74 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Farmah Visualizza il messaggio
    Buongiorno ieri ho apportato varie modifiche estetiche alla mia blumak light ed ho navigato sopratutto sulla pagina di xda. Dopo un pò di tempo tutti i browser mi sono stati bloccati da una specie di virus tale enforcement.blz! Non riesco più a navigare e il telefono va a singhiozzi con continuii riavvii. Non sono riuscito a trovare nessuna soluzione ed ho paura per i miei account che utilizzano le carte di credito. Non so se sono ot ma volevo segnalare questa cosa a tutti gli utenti. Qualcuno di voi di è mai trovato nella mia situazione ed ha dei consigli? Grazie
    ma usavi un antivirus? Ormai android è diventato il bersaglio preferito

  11. #6629
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    718
    Smartphone
    Galaxy s4 - Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    mi sono perso qualcosa... ho la 6 light, per mettere la 6.1 light non c'è bisogno di full wipe vero?



    poi volevo chiedere a qualche possessore di chromecast se gli funziona bene il mirroring dello schermo con l'applicazione miracast della chromecast, ho letto che è stata implementata da qualche mese nella chiavetta


    EDIT ho letto ora nella descrizione della rom che per chi viene da 6.0 basta wipe cache e dalvik se si è gia stabili..
    Ultima modifica di gulp; 14-09-14 alle 10:55

  12. #6630
    Senior Droid L'avatar di Farmah


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinofz1 Visualizza il messaggio
    ma usavi un antivirus? Ormai android è diventato il bersaglio preferito
    No nessun antivirus mai usato. Poi ho scaricato avast, mille scansioni non trova niente ma il problema rimane. Buona domenica a tutti

Pagina 663 di 800 primaprima ... 163563613653661662663664665673713763 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy