CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 705 di 800 primaprima ... 205605655695703704705706707715755 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,041 a 7,050 su 7993
Discussione:

[ROM GT I9505] BluMak2000 7.1 GNJ8 KK 4.4.2 - SE HAI FATTO 30 ... FAI 30.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7041
    Senior Droid L'avatar di pinofz1


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Xiaomi Note 10 pro

    Ringraziamenti
    535
    Ringraziato 74 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi oggi ho notato che non mi si attiva la voce "dispositivi vicini" nel menu connessioni impedendomi di inviare file tramite il wifi direct-nfc-sbeam. Succede anche a qualcun altro? Monto la light 6.1 kernel imperium
    Ciao

  2.  
  3. #7042
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinofz1 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi oggi ho notato che non mi si attiva la voce "dispositivi vicini" nel menu connessioni impedendomi di inviare file tramite il wifi direct-nfc-sbeam. Succede anche a qualcun altro? Monto la light 6.1 kernel imperium
    Ciao
    Prova a flashare da updateme, mod/fix, all share pack
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    pinofz1 (17-11-14)

  5. #7043
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti , ho un problema molto grosso. Ho un s4 di un amico che è impazzito.(normalmente ci penso io al suo telefono )
    L's4 monta la blumak, e venerdì ha smesso di funzionare. Si spegneva e riaccendeva da solo , fino alla morte totale.
    Ho provato anche a cambiare batteria pensando fosse quello il problema.... Ma nulla ,non sia accende più ,non entra neanche in recovery. È diventato un ferma carte.
    Cosa posso fare ?
    PHONE: Galaxy S5 SM-G900F
    ROM: omega v7
    KERNEL: stock

  6. #7044
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DFcharlie Visualizza il messaggio
    Salve a tutti , ho un problema molto grosso. Ho un s4 di un amico che è impazzito.(normalmente ci penso io al suo telefono )
    L's4 monta la blumak, e venerdì ha smesso di funzionare. Si spegneva e riaccendeva da solo , fino alla morte totale.
    Ho provato anche a cambiare batteria pensando fosse quello il problema.... Ma nulla ,non sia accende più ,non entra neanche in recovery. È diventato un ferma carte.
    Cosa posso fare ?
    Se non ti va nemmeno in download mode la vedo dura.. Fai una prova: lascialo per un paio di giorni senza batteria e poi rimettila, a volte funziona, testato personalmente con altri telefoni
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  7. #7045
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Se non ti va nemmeno in download mode la vedo dura.. Fai una prova: lascialo per un paio di giorni senza batteria e poi rimettila, a volte funziona, testato personalmente con altri telefoni
    Dici che potrebbe funzionare? Io pensavo di metterlo in download mode tramite qualche tool dal pc e pregare che funzioni.
    PHONE: Galaxy S5 SM-G900F
    ROM: omega v7
    KERNEL: stock

  8. #7046
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DFcharlie Visualizza il messaggio
    Dici che potrebbe funzionare? Io pensavo di metterlo in download mode tramite qualche tool dal pc e pregare che funzioni.
    Io prima proverei col togliere la batteria e lasciarlo senza
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  9. #7047
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    718
    Smartphone
    Galaxy s4 - Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    mi permetto di chiedere qui solo perchè sono un fedellisssimo della blumak... scusate l'offtopic
    dovevo risolvere alcuni problemi di durata batteria e fix lentisimo del gps allora ho deciso di iportare il mio s4 stock metendo questo firmware 4.4.2 tramite odin I9505XXUGNG8

    dopo un giorno di utilizzo i mie problemi sembrano risolti, fix velocissimo del gps e durata ottima della nostra 2600mah, premetto che non mi interessa di knox e la garanzia, volevo sapere se potrei avere problemi con la blumak avendo ora il nuovo bootloader.. quale guida dovrei seguire per risbloccare il mio s4?

  10. #7048
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gulp Visualizza il messaggio
    mi permetto di chiedere qui solo perchè sono un fedellisssimo della blumak... scusate l'offtopic
    dovevo risolvere alcuni problemi di durata batteria e fix lentisimo del gps allora ho deciso di iportare il mio s4 stock metendo questo firmware 4.4.2 tramite odin I9505XXUGNG8

    dopo un giorno di utilizzo i mie problemi sembrano risolti, fix velocissimo del gps e durata ottima della nostra 2600mah, premetto che non mi interessa di knox e la garanzia, volevo sapere se potrei avere problemi con la blumak avendo ora il nuovo bootloader.. quale guida dovrei seguire per risbloccare il mio s4?
    Si la procedura è sempre quella, devi prima riottenere i permessi di root, poi custom recovery, full wipe e flash rom, tutto come da istruzioni in prima pagina
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  11. #7049
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    * Aggiunto su impostazioni > dispositivo > BluMak menù > updateme > googy kernel 1.2.0
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  12. #7050
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    718
    Smartphone
    Galaxy s4 - Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Si la procedura è sempre quella, devi prima riottenere i permessi di root, poi custom recovery, full wipe e flash rom, tutto come da istruzioni in prima pagina
    grazie tutto facilissomo ho rifatto la procedura ma mi sfugge qualcosa.. come regola generale prima di fare il root bisogna sbloccare il bootloader? come mai ho fatto direttamente il root e poi cusom recovery senza sbloccare il booloader

Pagina 705 di 800 primaprima ... 205605655695703704705706707715755 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy