CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 721 di 800 primaprima ... 221621671711719720721722723731771 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,201 a 7,210 su 7993
Discussione:

[ROM GT I9505] BluMak2000 7.1 GNJ8 KK 4.4.2 - SE HAI FATTO 30 ... FAI 30.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7201
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pikachu Visualizza il messaggio
    scusa ma se è un problema di modem non basta flasharne uno che non dia quel wakelock?
    probabilmente si, ma ho provato a flashare con Odin (più volte, anche spuntando l'opzione Autoreboot) quello adatto al mio dispositivo ovvero il (I9505XXUGNG8) e non c'è stato modo di completare l'operazione, sempre Fail.

    Mettere modem di altre versioni temo che porterebbe più grane che vantaggi, o no?

  2.  
  3. #7202
    Senior Droid L'avatar di Pikachu


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Casa =)
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kirrikirri Visualizza il messaggio
    probabilmente si, ma ho provato a flashare con Odin (più volte, anche spuntando l'opzione Autoreboot) quello adatto al mio dispositivo ovvero il (I9505XXUGNG8) e non c'è stato modo di completare l'operazione, sempre Fail.

    Mettere modem di altre versioni temo che porterebbe più grane che vantaggi, o no?
    io flasho i modem del nostro terminale, logicamente.. XD l'ultimo che ho messo è il I9505XXUGNH8 che non mi ha ancora dato problemi di nessun tipo =)
    qui sul forum c'è un thread con i modem aggiornato, flasha un modem appropriato per KITKAT e dovresti essere a posto.. =)
    Pikachu's Signature

    Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

  4. #7203
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pikachu Visualizza il messaggio
    io flasho i modem del nostro terminale, logicamente.. XD l'ultimo che ho messo è il I9505XXUGNH8 che non mi ha ancora dato problemi di nessun tipo =)
    qui sul forum c'è un thread con i modem aggiornato, flasha un modem appropriato per KITKAT e dovresti essere a posto.. =)
    Ho provato a fare come dici.
    Usando un'altra versione di Odin (la 3.09, prima usavo la 3.07) sono riuscito a flashare il modem, ma se non tengo attiva Amplify battery Extender il RILJ Wakelock ricompare subito.
    A questo punto credo che la Blumak sia proprio incompatibile con l'hardware del mio S4 :XD:
    Peccato perchè mi piace molto
    Ultima modifica di kirrikirri; 10-12-14 alle 16:03

  5. #7204
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kirrikirri Visualizza il messaggio
    Ho provato a fare come dici.
    Usando un'altra versione di Odin (la 3.09, prima usavo la 3.07) sono riuscito a flashare il modem, ma se non tengo attiva Amplify battery Extender il RILJ Wakelock ricompare subito.
    A questo punto credo che la Blumak sia proprio incompatibile con l'hardware del mio S4 :XD:
    Peccato perchè mi piace molto
    Quella voce ce l'ho anche io, ma non crea problemi di nessun tipo, non causa battery drain. Non bisogna farsi troppe "questioni mentali" per niente con le voci di betterbatterystats
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  6. #7205
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Quella voce ce l'ho anche io, ma non crea problemi di nessun tipo, non causa battery drain. Non bisogna farsi troppe "questioni mentali" per niente con le voci di betterbatterystats
    Allora vorrà dire che aspetterò di fare più cicli di ricarica per poter dare un giudizio più accurato :-)

    Inoltre scusa bluflight13, nella pagina precedente mi avevi detto di stare attento a cosa si importa con Titanium BackUp, a cosa ti riferivi di preciso?

  7. #7206
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kirrikirri Visualizza il messaggio
    Allora vorrà dire che aspetterò di fare più cicli di ricarica per poter dare un giudizio più accurato :-)

    Inoltre scusa bluflight13, nella pagina precedente mi avevi detto di stare attento a cosa si importa con Titanium BackUp, a cosa ti riferivi di preciso?
    A volte ripristinare alcune app di sistema potrebbe portare a qualche conflitto o valore che potrebbe causare instabilità. Io per esempio ripristino lo stretto necessario
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  8. #7207
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    A volte ripristinare alcune app di sistema potrebbe portare a qualche conflitto o valore che potrebbe causare instabilità. Io per esempio ripristino lo stretto necessario
    Capisco, però di solito non faccio il backup/ripristino di applicazioni di sistema, solo di alcune esterne.
    Più che altro Titanium lo uso per bloccare alcune applicazioni Samsung che reputo inutili.

    Comunque grazie davvero per tutte le informazioni

  9. #7208
    Androidiano L'avatar di ziolupin


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve raga, in updateme non ho trovato la fix che toglieva in fase di chiamata o risposta la sbarra trasparente in alto dello schermo, in modo di vedere la foto del contatto meglio, e a meta schermo..( non so se mi sono spiegato bene, non ricordo come si chiama)

  10. #7209
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raga non riesco a scaricare la room, è la 4 volta che provo.. il download fallisce sempre. Non c'è un'alternativa?

  11. #7210
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziolupin Visualizza il messaggio
    salve raga, in updateme non ho trovato la fix che toglieva in fase di chiamata o risposta la sbarra trasparente in alto dello schermo, in modo di vedere la foto del contatto meglio, e a meta schermo..( non so se mi sono spiegato bene, non ricordo come si chiama)
    Al momento non è stata rifatta quella mod
    Quote Originariamente inviato da Scissione22 Visualizza il messaggio
    Raga non riesco a scaricare la room, è la 4 volta che provo.. il download fallisce sempre. Non c'è un'alternativa?
    Ci sono ben 2 mirror download in prima pagina, se non ti va uno prova l'altro. Ma non hanno problemi di download, magari prova a cambiare browser
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


Pagina 721 di 800 primaprima ... 221621671711719720721722723731771 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy