CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 730 di 800 primaprima ... 230630680720728729730731732740780 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,291 a 7,300 su 7993
Discussione:

[ROM GT I9505] BluMak2000 7.1 GNJ8 KK 4.4.2 - SE HAI FATTO 30 ... FAI 30.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7291
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppect91 Visualizza il messaggio
    capito, per quanto riguarda le mod? quelle della versione full sono compatibbili con la light?
    Si si tutto a posto, updateme è identico per entrambe
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  2.  
  3. #7292
    Senior Droid L'avatar di Farmah


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Non riesco a scaricare la light con chrome ma devo usare Google drive? Grazie

  4. #7293
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Farmah Visualizza il messaggio
    Non riesco a scaricare la light con chrome ma devo usare Google drive? Grazie
    Per me ok sia con internet explorer che con mozilla...non uso chrome...non serve tu abbia gdrive
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  5. Il seguente Utente ha ringraziato csrurt per il post:

    bluflight13 (21-12-14)

  6. #7294
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    * Aggiunto su impostazioni > dispositivo > BluMak menù > updateme > mod/fix per light:

    - Lockscreen AOSP
    - Lockscreen Stock
    - All share pack


    Le ho messe nella sezione per light ma vanno bene anche per chi ha la full
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    csrurt (21-12-14),peppuzzo84 (25-12-14),pinofz1 (22-12-14)

  8. #7295
    Senior Droid L'avatar di malebolge


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Rocca Di Mezzo (AQ)
    Messaggi
    939
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    571
    Ringraziato 133 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho aggiornato alla 7 e per ora tutto ok........una sola cosa non mi ricordo come togliere il suono quando inserisco e disinserisco il cavo per ricaricare, ho sia wanam sia gravity. O almeno indicatemi dove trovo il file sonoro.

    Grazie
    Ultima modifica di malebolge; 22-12-14 alle 12:22
    Luogo è in inferno detto Malebolge,
    tutto di pietra di color ferrigno,
    come la cerchia che dintorno il volge.

  9. #7296
    Androidiano VIP L'avatar di Liberty


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,259

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 238 volte in 220 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi ricordo che un paio di versioni fa dell rom c era la mod del multiwindow con la quale potevi mettere tutte le app che volevi.. Ce ancora o é stata rimossa?

  10. #7297
    Senior Droid L'avatar di Hancock


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    756
    Smartphone
    SM-G920F

    Ringraziamenti
    600
    Ringraziato 256 volte in 209 Posts
    Predefinito

    Ciao, installato la light e tutto ok, fantastica rom.
    Ho una domanda, ma è capitato anche a voi di ritrovarvi tutte le cartelle nel dispositivo di tutte le app usate in precedenza?
    Ho fatto una installazzione pulita, cioà full wipe e anche tappato "Clean to istall a New rom" prima di flashare la rom, in teoria si dovevano eliminare tutte quelle cartelle delle app non incluse nella rom, ma per fortuna funziona tutto e senza problemi, se facessi un ripristino dei dati di fabbrica si eliminerebbero tutte quelle cartelle di troppo?

    Ho appena finito di fare un ripristino dei dati di fabbrica ma non mi cancella le cartelle o i file che ho tipo, file scaricati da updateme, dalla cartella download ecc... sia con la recovery che con un ripristino non si dovrebbero cancellare queste cose? Aiuto, cosa fare?

    EDTIT: ops forse perchè non ho fatto questo vero? "monte and storage> format/ data and/data/media(/sdcard)
    Ultima modifica di Hancock; 22-12-14 alle 19:01

    XIAOMI Mi 8 MIUI 10 Global

  11. #7298
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malebolge Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho aggiornato alla 7 e per ora tutto ok........una sola cosa non mi ricordo come togliere il suono quando inserisco e disinserisco il cavo per ricaricare, ho sia wanam sia gravity. O almeno indicatemi dove trovo il file sonoro.

    Grazie
    Mi spiace così su due piedi non ricordo dove sia la funzione. Sicuro in gravity o Wanam
    Quote Originariamente inviato da Liberty Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi ricordo che un paio di versioni fa dell rom c era la mod del multiwindow con la quale potevi mettere tutte le app che volevi.. Ce ancora o é stata rimossa?
    Non ricordo di preciso, era qualcosa appunto di qualche versione fa, non ho più badato a quella Mod, è un po inutile il multi per il nostro display e non lo uso mai, forse per questo non ci ho più pensato

    Quote Originariamente inviato da Hancock Visualizza il messaggio
    Ciao, installato la light e tutto ok, fantastica rom.
    Ho una domanda, ma è capitato anche a voi di ritrovarvi tutte le cartelle nel dispositivo di tutte le app usate in precedenza?
    Ho fatto una installazzione pulita, cioà full wipe e anche tappato "Clean to istall a New rom" prima di flashare la rom, in teoria si dovevano eliminare tutte quelle cartelle delle app non incluse nella rom, ma per fortuna funziona tutto e senza problemi, se facessi un ripristino dei dati di fabbrica si eliminerebbero tutte quelle cartelle di troppo?

    Ho appena finito di fare un ripristino dei dati di fabbrica ma non mi cancella le cartelle o i file che ho tipo, file scaricati da updateme, dalla cartella download ecc... sia con la recovery che con un ripristino non si dovrebbero cancellare queste cose? Aiuto, cosa fare?

    EDTIT: ops forse perchè non ho fatto questo vero? "monte and storage> format/ data and/data/media(/sdcard)
    Giusto, il format sdcard è quello che ti cancella la sd interna
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    csrurt (22-12-14),Hancock (22-12-14),malebolge (23-12-14)

  13. #7299
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho da poco flashato questa roma ed è davvero molto carina. ho un piccolissimo problema. non riesco a far comparire nel pannello quick setting il tasto per il cambio rete. in modo da poter impostare gsm/3g/lte senza entrare nelle impostazioni, eppure questa voce in gravity box esiste. ma non riesco a renderla visibile. riuscite ad aiutarmi?

  14. #7300
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackk80 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho da poco flashato questa roma ed è davvero molto carina. ho un piccolissimo problema. non riesco a far comparire nel pannello quick setting il tasto per il cambio rete. in modo da poter impostare gsm/3g/lte senza entrare nelle impostazioni, eppure questa voce in gravity box esiste. ma non riesco a renderla visibile. riuscite ad aiutarmi?
    Non penso sia fattibile coi Quick setting, puoi solo mettere il collegamento alle app non a funzioni.
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  15. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    blackk80 (23-12-14)

Pagina 730 di 800 primaprima ... 230630680720728729730731732740780 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy