CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 759 di 800 primaprima ... 259659709749757758759760761769 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,581 a 7,590 su 7993
Discussione:

[ROM GT I9505] BluMak2000 7.1 GNJ8 KK 4.4.2 - SE HAI FATTO 30 ... FAI 30.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7581
    NightHawk2
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Oggi ho fatto qualche prova in questo senso e non ho riscontrato il problema...
    Io di diverso rispetto ad un'installazione standard, disattivo dempre il power saving wifi...se può interessarvi, si procede così:

    1. Cancellazione di tutte le reti wifi memorizzate
    2. Da dialer, digitate *#0011# per accedere al service mode
    3. Tap su softkey sinistro e selezionate "WiFi"
    4. Tap sul tasto "Attiva" relativo al "WiFi Power Saving Mode"...in questo modo verrà disattivato
    5. Uscite dal menu, riavviate e riprovate


    Un altra prova da fare potrebbe essere quella di cambiare kernel (utilizzate sempre lo script di pulizia prima di procedere con il flash) ....nella light 7.1 ho inserito il googy 1.2.7, potrebbe anche essere il "colpevole" di quest'anomalia.
    In quest'ultima release 7.1 non ho apportato altre modifiche che possano andare ad influenzare il comportamento del wifi.
    A questo punto sarebbe interessante se è capitato ad altri...ovviamente fatemi sapere riuscite a risolvere
    Grazie per aver risposto! Allora ho provato a disattivare il power saving e purtroppo il problema persiste (il fatto è strano perchè la disconnessione avviene per pochi sencondi per poi riconnettersi), a questo punto credo sia il kernel! Non saprei cosa sarebbe altrimenti! Potreste consilgiarmi un kernel che a vostro parere è stabile come il googy? Thanks again

  2.  
  3. #7582
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NightHawk2 Visualizza il messaggio
    Grazie per aver risposto! Allora ho provato a disattivare il power saving e purtroppo il problema persiste (il fatto è strano perchè la disconnessione avviene per pochi sencondi per poi riconnettersi), a questo punto credo sia il kernel! Non saprei cosa sarebbe altrimenti! Potreste consilgiarmi un kernel che a vostro parere è stabile come il googy? Thanks again
    Puoi provare l'imperium, con la sua ultima versione 1.10 (trovi sempre tutto su updateme)
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:


  5. #7583
    Senior Droid L'avatar di phegor


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Pietrasanta (Lu)
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    368
    Ringraziato 739 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinofz1 Visualizza il messaggio
    Ragazzi a voi funzionano le mod degli switch? Ne ho provati 3 di due autori diversi ma non hanno effetto. Tutte le altre mod estetiche funzionano.
    Ho appena flashato lo zip 7.0 => 7.1
    Ciao, è vero, i miei switch non funzionano con la 7.1 (Update Light), sono andato a vedere i files immagine ed infatti tutti i nomi sono diversi. Li devo modificare io o c'è stato qualche inconveniente ?

    Edit: nella versione precedente gli switch erano presi dalla drawable-sw360dp-xxhdpi (framework)..... è così anche adesso oppure è cambiato qualcosa ? forse vengono presi dalla drawable-sw360dp-hdpi ?
    Ultima modifica di phegor; 29-01-15 alle 09:39
    Phone: Samsung Galaxy S6 Flat

    Rom: BluMak2000 v2 OFJ ITV 5.1.1

    Le mie mods per Galaxy S4 - Android 4.4

    Le trovi qui ---->> http://bit.ly/1j2iNHo

    <------------------ Un THANKS è sempre ben accetto !


  6. Il seguente Utente ha ringraziato phegor per il post:

    pinofz1 (29-01-15)

  7. #7584
    Senior Droid L'avatar di pinofz1


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Xiaomi Note 10 pro

    Ringraziamenti
    535
    Ringraziato 74 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phegor Visualizza il messaggio
    Edit: nella versione precedente gli switch erano presi dalla drawable-sw360dp-xxhdpi (framework)..... è così anche adesso oppure è cambiato qualcosa ? forse vengono presi dalla drawable-sw360dp-hdpi ?
    Ciao e grazie per l'attenzione, ma secondo te basta rinominare la cartella? Ho provato ad aprire i file .sh ma non ho trovato nessuna menzione ad essa e mi sono fermato prima di far casini.

  8. #7585
    Androidiano VIP L'avatar di Paolone46


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Latina (LT)
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    G4 With only BluMak2000 Rom

    Ringraziamenti
    4,473
    Ringraziato 5,500 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinofz1 Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie per l'attenzione, ma secondo te basta rinominare la cartella? Ho provato ad aprire i file .sh ma non ho trovato nessuna menzione ad essa e mi sono fermato prima di far casini.
    Ma hai provato prima a fare i due wipe, riflashare la 7.1 e successivamente riprovare con gli Switch? Perché se a Blu il flash dei miei Switch è andato a buon fine, il problema non è la cartella(anche perché gli zip dei miei Switch sono sempre gli stessi da svariate rom)
    SE TI SONO STATO UTILE.....Manda dei fiori a casa di Cupo72

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Paolone46 per il post:

    bluflight13 (29-01-15),pinofz1 (29-01-15)

  10. #7586
    Senior Droid L'avatar di pinofz1


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Xiaomi Note 10 pro

    Ringraziamenti
    535
    Ringraziato 74 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolone46 Visualizza il messaggio
    Ma hai provato prima a fare i due wipe, riflashare la 7.1 e successivamente riprovare con gli Switch? Perché se a Blu il flash dei miei Switch è andato a buon fine, il problema non è la cartella(anche perché gli zip dei miei Switch sono sempre gli stessi da svariate rom)
    Grazie paolone, era quello che volevo fare avendo già provato e riprovato a scaricare e flashare (con i wipe) ma phegor dice che non gli funzionano neanche a lui e mi sono incuriosito. Io ho flashato lo zip di update dalla 7 alla 7.1 ora proverò a flashare la 7.1 direttamente con solo due wipe.

  11. #7587
    Androidiano VIP L'avatar di Paolone46


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Latina (LT)
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    G4 With only BluMak2000 Rom

    Ringraziamenti
    4,473
    Ringraziato 5,500 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinofz1 Visualizza il messaggio
    Grazie paolone, era quello che volevo fare avendo già provato e riprovato a scaricare e flashare (con i wipe) ma phegor dice che non gli funzionano neanche a lui e mi sono incuriosito. Io ho flashato lo zip di update dalla 7 alla 7.1 ora proverò a flashare la 7.1 direttamente con solo due wipe.
    Purtroppo io non posso più provare...ho "tradito" il mio socio e sono passato a Note3
    Però ho controllato lo zip dell'Update per la 7.1 e non comprende il framework(dove sono gli Switch), quindi escluderei che il problema risieda li.
    Stavo pensando che potrebbe dipendere dal modulo Android Theme Engine(che però non conosco bene)
    Nel senso che una volta usato per apportare delle modifiche probabilmente in qualche modo va ad inibirne alcune fatte con gli zip.
    Cosa che accade già per altre mod e con altri moduli(siete stati solo fortunati che non vi sia capitato)
    SE TI SONO STATO UTILE.....Manda dei fiori a casa di Cupo72

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Paolone46 per il post:

    bluflight13 (29-01-15),pinofz1 (29-01-15)

  13. #7588
    Senior Droid L'avatar di pinofz1


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Xiaomi Note 10 pro

    Ringraziamenti
    535
    Ringraziato 74 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Io non ho mai usato theme engine se può interessare non è neanche attivato il modulo

    Aggiornamento: ho flashato la rom 7.1 con i 2 wipe e il primo flash dopo attivazione xposed framework e aggiornamento binari super su e stato il flash degli switch che non ha funzionato. Ora provo a flashare le altre mod grafiche
    Aggiornamento bis: ho flashato le altre mod
    bootanimation maya phegor ok
    effetto lock fulmine azzurro phegor ok
    tema contatti droid aggressivi ok
    sfondo samp (non ricordo se di paolone o di phegor) ok
    lucchetto & home di paolone rossi n1 entrambi no *
    toggle phegor no *
    tendina samp semitrasp no *
    le mod estetiche prima con la 7.0 funzionavano perfettamente ed alcune (*) funzionavano anche prima con lo zip di update.
    Grazie a chi mi aiuta (flash con full wipe o deep clean ci arrivo anch'io grazie )
    Ultima modifica di pinofz1; 29-01-15 alle 16:02

  14. #7589
    Androidiano VIP L'avatar di Paolone46


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Latina (LT)
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    G4 With only BluMak2000 Rom

    Ringraziamenti
    4,473
    Ringraziato 5,500 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinofz1 Visualizza il messaggio
    Io non ho mai usato theme engine se può interessare non è neanche attivato il modulo

    Aggiornamento: ho flashato la rom 7.1 con i 2 wipe e il primo flash dopo attivazione xposed framework e aggiornamento binari super su e stato il flash degli switch che non ha funzionato. Ora provo a flashare le altre mod grafiche
    Aggiornamento bis: ho flashato le altre mod
    bootanimation maya phegor ok
    effetto lock fulmine azzurro phegor ok
    tema contatti droid aggressivi ok
    sfondo samp (non ricordo se di paolone o di phegor) ok
    lucchetto & home di paolone rossi n1 entrambi no *
    toggle phegor no *
    tendina samp semitrasp no *
    le mod estetiche prima con la 7.0 funzionavano perfettamente ed alcune (*) funzionavano anche prima con lo zip di update.
    Grazie a chi mi aiuta (flash con full wipe o deep clean ci arrivo anch'io grazie )
    Prova ad andare in Xposed installer/framework e premi su "rimuovi"
    Dopo riavvia(non soft) e vedi se alcune delle mod messe ora ci sono.
    Se ancora no...prova ad andare in Recovery e fare i due wipe e a riflashare solo le mod
    Poi ovviamente puoi di nuovo attivare Xposed
    Il Deep Clean lo puoi tranquillamente escludere dalle eventuali opzioni
    Se non va neanche così vedo se mi viene in mente altro(prima del fatidico e Malefico wipe data )
    SE TI SONO STATO UTILE.....Manda dei fiori a casa di Cupo72

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Paolone46 per il post:

    bluflight13 (29-01-15),pinofz1 (29-01-15)

  16. #7590
    Senior Droid L'avatar di pinofz1


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Xiaomi Note 10 pro

    Ringraziamenti
    535
    Ringraziato 74 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolone46 Visualizza il messaggio
    Prova ad andare in Xposed installer/framework e premi su "rimuovi"
    Dopo riavvia(non soft) e vedi se alcune delle mod messe ora ci sono.
    Se ancora no...prova ad andare in Recovery e fare i due wipe e a riflashare solo le mod
    Poi ovviamente puoi di nuovo attivare Xposed
    Il Deep Clean lo puoi tranquillamente escludere dalle eventuali opzioni
    Se non va neanche così vedo se mi viene in mente altro(prima del fatidico e Malefico wipe data )
    Grande Paolone!!!! (ma non grandissimo ) col tuo suggerimento dell' xposed funziona tutto! Quasi tutto gli switch no ne i t24 di phegor ne i tuoi per lg g2 ma direi che sono contento già cosi. Qualcuno ha gli switch stock adesso sono diventati bruttini
    Screenshot_2015-01-29-20-16-53_resized.jpg

Pagina 759 di 800 primaprima ... 259659709749757758759760761769 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy