CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 775 di 800 primaprima ... 275675725765773774775776777785 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,741 a 7,750 su 7993
Discussione:

[ROM GT I9505] BluMak2000 7.1 GNJ8 KK 4.4.2 - SE HAI FATTO 30 ... FAI 30.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7741
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Con kk è normale avere 2 voci sistema operativo android. Prova un wipe cache e dalvik da recovery e vedi se migliora la situazione
    ok ci provo , aspetto 2 ore e vediamo a che punto è

  2.  
  3. #7742
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Con kk è normale avere 2 voci sistema operativo android. Prova un wipe cache e dalvik da recovery e vedi se migliora la situazione
    mmmhhh avevo cambiato la recovery ieri ...ora dopo aver fatto i wipe mi chiede dell altre cose prima di rebottare ....ed adesso mi sta facendo l'ottimizzazione delle applicazioni ....cosi a naso mi sento di riflashare la rom facendo full wipe da questa recovery ....a sto punto proviamole tutte

  4. #7743
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edge74lu Visualizza il messaggio
    mmmhhh avevo cambiato la recovery ieri ...ora dopo aver fatto i wipe mi chiede dell altre cose prima di rebottare ....ed adesso mi sta facendo l'ottimizzazione delle applicazioni ....cosi a naso mi sento di riflashare la rom facendo full wipe da questa recovery ....a sto punto proviamole tutte
    Aspetta, dopo i wipe cache e dalvik è normale faccia l'ottimizzazione di tutte le app. Se dopo hai ancora problemi allora:

    - controlla bene il codice md5 da pc sullo zip della rom
    - rimetti ex novo lo zip nel telefono
    - full wipe (data+cache+dalvik)
    - flash rom
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  5. #7744
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    sta flashando tanto sto poco dai carico tutto via wi fi , lo tengo in carica fin quando non ho scaricato tutto da wi fi , poi mollo il wi fi e la carica e vediamo come si comporta

    ....certo che la prima immagine con i bambini e la bimba con il ciuccio ....non e che si potrebbe modificare quella roba ?

  6. #7745
    Senior Droid L'avatar di Hancock


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    756
    Smartphone
    SM-G920F

    Ringraziamenti
    600
    Ringraziato 256 volte in 209 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Io ho ael (no overclokkato) e differenze di consumi rispetto al googy non ne noto!
    Grazie, riproverò anche questo.

    XIAOMI Mi 8 MIUI 10 Global

  7. #7746
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Ho installato la BluMak2000_v.2.0_GPE_Lollipop ma non essendo ancora completa avevo deciso di ritornare alla BluMak2000 v7.1 GNJ8 4.4.2 ma una volta installata sul mio S4 funziona tutto tranne per la parte della rete cellulare, non mi riconosce la SIM e l'IMEI e' sparito.
    Premetto che provengo da un S3 e gia' da li sapevo che con il downgrade avrei avuto questi problemi di perdita IMEI, e' risolvibile sull'S4? Mi potreste indicare come o, se c'e' gia' una discussione, il link? Ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato niente di utile.
    Grazie a tutti!!

  8. #7747
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielesca83 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Ho installato la BluMak2000_v.2.0_GPE_Lollipop ma non essendo ancora completa avevo deciso di ritornare alla BluMak2000 v7.1 GNJ8 4.4.2 ma una volta installata sul mio S4 funziona tutto tranne per la parte della rete cellulare, non mi riconosce la SIM e l'IMEI e' sparito.
    Premetto che provengo da un S3 e gia' da li sapevo che con il downgrade avrei avuto questi problemi di perdita IMEI, e' risolvibile sull'S4? Mi potreste indicare come o, se c'e' gia' una discussione, il link? Ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato niente di utile.
    Grazie a tutti!!
    Ovviamente per ripristinare la cartella imei devi avere un backup della stessa.....continua in help modding

  9. #7748
    Androidiano L'avatar di rescorpione75


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    99
    Smartphone
    GALAXY S4, HTC desire,

    Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao daniele , io avevo lo stesso tuo problema , ho risolto cambiando la ricovery che trovi alla prima pagina

  10. #7749
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Ma lollipop uscirà su s4.? E soprattutto verrà supportato dal team? Grazie<br/>
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  11. #7750
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Ma lollipop uscirà su s4.? E soprattutto verrà supportato dal team? Grazie<br/>
    Finora sta già uscendo per s4, ma per varianti del tutto diverse dal nostro. Vedi i 9500, 9506, 9508 per esempio... Sono pessimista ormai ci vorrà ancora tempo. Sperando esca prima di s6, prossimo telefono penso
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    led zeppelin (13-02-15),pinofz1 (12-02-15)

Pagina 775 di 800 primaprima ... 275675725765773774775776777785 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy