CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 800 primaprima ... 42829091929394102142192592 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 7993
Discussione:

[ROM GT I9505] BluMak2000 7.1 GNJ8 KK 4.4.2 - SE HAI FATTO 30 ... FAI 30.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #911
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Note 8, Galaxy Tab s4

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ah ok perfetto....allora aspetto il download della 4.1....grazie per la risposta Paolone46! mi ricordo che scrivevi anche per galaxy s2

    un'altra domanda, non sono uno smanettone e non ho ancora capito tutti i meandri di android, ma seguo ogni volta scrupolosamente le istruzioni e mi è sempre andata bene...vedo che non è semplicissimo come le altre volte, che bastava fare i 3 wipe e via....venendo dalla mia 3.1 non posso saltare nessun passaggio? e un altra cosa..tengo molto alle mie app e i dati, tipo quelle che tengono il bilancio delle mie (poche) finanze ecc...a volte le ho perse con titanium, non so se perchè scaricate da aptoide, mi puoi dare un consiglio per non perdere app e dati?? grazie in anticipo

  2.  
  3. #912
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Ma avendo installato prima la 4.0 poi l'update il nandroid backup attuale contiene la rom completa.. Esatto?
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  4. Il seguente Utente ha ringraziato led zeppelin per il post:

    danielebmw320 (09-03-14)

  5. #913
    Senior Droid L'avatar di danielebmw320


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Trentino
    Messaggi
    784
    Smartphone
    trasformer prime+ S2+S4

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 151 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabriz81 Visualizza il messaggio
    ah ok perfetto....allora aspetto il download della 4.1....grazie per la risposta Paolone46! mi ricordo che scrivevi anche per galaxy s2

    un'altra domanda, non sono uno smanettone e non ho ancora capito tutti i meandri di android, ma seguo ogni volta scrupolosamente le istruzioni e mi è sempre andata bene...vedo che non è semplicissimo come le altre volte, che bastava fare i 3 wipe e via....venendo dalla mia 3.1 non posso saltare nessun passaggio? e un altra cosa..tengo molto alle mie app e i dati, tipo quelle che tengono il bilancio delle mie (poche) finanze ecc...a volte le ho perse con titanium, non so se perchè scaricate da aptoide, mi puoi dare un consiglio per non perdere app e dati?? grazie in anticipo
    Occhio a parlare di Store alternativi!👍
    S4 Blumak2000 V1 Lollipoppata(andato)
    LG G3 16 gb(andato)
    Oneplu one 64gb(andato)
    huawei P8
    oneplus 2

  6. Il seguente Utente ha ringraziato danielebmw320 per il post:

    gabriz81 (09-03-14)

  7. #914
    Senior Droid L'avatar di danielebmw320


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Trentino
    Messaggi
    784
    Smartphone
    trasformer prime+ S2+S4

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 151 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Ma avendo installato prima la 4.0 poi l'update il nandroid backup attuale contiene la rom completa.. Esatto?
    Room completa fermo alla 4.0 però. ..vai in recovery fai l'ultimo backup e poi cancelli il vecchio! !
    S4 Blumak2000 V1 Lollipoppata(andato)
    LG G3 16 gb(andato)
    Oneplu one 64gb(andato)
    huawei P8
    oneplus 2

  8. Il seguente Utente ha ringraziato danielebmw320 per il post:

    led zeppelin (09-03-14)

  9. #915
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Aspetta forse mi spiego male.. Ho installato la 4.0 poi l'update alla 4.1.. Poi ho fatto il nandroid!
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  10. #916
    Androidiano VIP L'avatar di boomby78


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    5,810
    Smartphone
    NOTE 3 e galaxy S4

    Ringraziamenti
    5,948
    Ringraziato 4,120 volte in 1,694 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Aspetta forse mi spiego male.. Ho installato la 4.0 poi l'update alla 4.1.. Poi ho fatto il nandroid!
    On questo caso hai la rom gia fixata
    Spoiler:


    dpropbox http://db.tt/MF58bAx7


    <------------ Se ti sono stato utile premi THANKS

  11. Il seguente Utente ha ringraziato boomby78 per il post:

    led zeppelin (09-03-14)

  12. #917
    Androidiano VIP L'avatar di Paolone46


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Latina (LT)
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    G4 With only BluMak2000 Rom

    Ringraziamenti
    4,473
    Ringraziato 5,500 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabriz81 Visualizza il messaggio
    ah ok perfetto....allora aspetto il download della 4.1....grazie per la risposta Paolone46! mi ricordo che scrivevi anche per galaxy s2

    un'altra domanda, non sono uno smanettone e non ho ancora capito tutti i meandri di android, ma seguo ogni volta scrupolosamente le istruzioni e mi è sempre andata bene...vedo che non è semplicissimo come le altre volte, che bastava fare i 3 wipe e via....venendo dalla mia 3.1 non posso saltare nessun passaggio? e un altra cosa..tengo molto alle mie app e i dati, tipo quelle che tengono il bilancio delle mie (poche) finanze ecc...a volte le ho perse con titanium, non so se perché, mi puoi dare un consiglio per non perdere app e dati?? grazie in anticipo
    Ti faccio una mini guida, secondo me obbligatoria se vieni da un firmware 4.3
    -Colleghi il cell al pc e ti salvi tutto quello che ti interessa(foto/contatti/note/ecc ecc)
    -Backup delle app con Titanium(in Sd esterna)
    -Scarichi la nuova rom...controlli l'md5 e se corrisponde la metti nella Sd Esterna.
    -Vai in recovery e fai: Wipe data, wipe cache, wipe dalvik cache, poi in mounts & Storage fai: Format sdcard(NON sdcard1), Format system e infine Flashi lo zip della rom.
    Una volta fatta la configurazione, ti rimetti i file salvati sul pc e fai il ripristino da Titanium.
    Il perché alcune volte perdi i dati...non saprei, non mi è mai capitato

    Edit: se non ce l'hai già...per fare tutto usa la recovery consigliata in prima pagina
    SE TI SONO STATO UTILE.....Manda dei fiori a casa di Cupo72

  13. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Paolone46 per il post:

    bluflight13 (09-03-14),boomby78 (10-03-14),gabriz81 (09-03-14),iscio (10-03-14),peppuzzo84 (09-03-14)

  14. #918
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Note 8, Galaxy Tab s4

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolone46 Visualizza il messaggio
    Ti faccio una mini guida, secondo me obbligatoria se vieni da un firmware 4.3
    -Colleghi il cell al pc e ti salvi tutto quello che ti interessa(foto/contatti/note/ecc ecc)
    -Backup delle app con Titanium(in Sd esterna)
    -Scarichi la nuova rom...controlli l'md5 e se corrisponde la metti nella Sd Esterna.
    -Vai in recovery e fai: Wipe data, wipe cache, wipe dalvik cache, poi in mounts & Storage fai: Format sdcard(NON sdcard1), Format system e infine Flashi lo zip della rom.

    Una volta fatta la configurazione, ti rimetti i file salvati sul pc e fai il ripristino da Titanium.
    Il perché alcune volte perdi i dati...non saprei, non mi è mai capitato

    Edit: se non ce l'hai già...per fare tutto usa la recovery consigliata in prima pagina

    Grazie Paolone...cercherò di seguire alla lettera le tue istruzioni...una cosa ... come controllo l'md5?

  15. #919
    Androidiano VIP L'avatar di Paolone46


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Latina (LT)
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    G4 With only BluMak2000 Rom

    Ringraziamenti
    4,473
    Ringraziato 5,500 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabriz81 Visualizza il messaggio
    Grazie Paolone...cercherò di seguire alla lettera le tue istruzioni...una cosa ... come controllo l'md5?
    In prima pagina oltre alla recovery,nella guida c'é il link per scaricare il programma. Semplice da usare, molto intuitivo
    SE TI SONO STATO UTILE.....Manda dei fiori a casa di Cupo72

  16. #920
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Note 8, Galaxy Tab s4

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ri-grazie! ho appena risolto scaricando un programmino dalla rete...è quello! ora procedo, incrocio le dita!

Pagina 92 di 800 primaprima ... 42829091929394102142192592 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy