CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 800 primaprima ... 25292100101102103104112152202602 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 7993
Discussione:

[ROM GT I9505] BluMak2000 7.1 GNJ8 KK 4.4.2 - SE HAI FATTO 30 ... FAI 30.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1011
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Io la torcia l'ho sempre avuta disattiva (mai attivata) eppure i problemi me li ha dati ugualmente!
    Anche io comunque mi sono trovato attiva la torcia sul modulo xposed, pur avendo attivato la torcia solo da GravityBox
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    iscio (10-03-14),led zeppelin (10-03-14),peppuzzo84 (10-03-14)

  3.  
  4. #1012
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da forgiaro Visualizza il messaggio
    salve a tutti !!!!,per cominciare ,devo fare un grosso grazie alle persone che anno reso
    questa room ,stupenda!!!! come primo giorno devo dire che da quando ho s2 /s4 con varie
    room non ho mai trovato un prodotto come questa ,da stamattina ho ancora la percentuale
    della batteria a 65% e cosa più ancora che mi entusiasma ,che ho fatto chiamate dalla Francia,
    sul web sms ,quanto si può fare ,di solito arrivavo a quest'ora con l'altra 10% -15%
    non voglio cantar vittoria ma sono veramente contento ,e ancora bravi hai ragazzi che si dedicano
    a tutto questo ,chiedo solo se e lecito dove trovare dei link per le varie impostazioni di update
    e altro ok grazie e buon lavoro !!!!!!!!
    ciao a tutti ,vogli solamente chiedere gentilmente ,a riguardo a quello che avevo detto
    sopra ,che come consumi era fantastica ,ho da ricredermi ,sempre se c'è qualche cosa
    che non abbia fatto ,fino alla mail sopra arrivavo a questa ora con la percentuale che
    dicevo ,del 65% adesso stesso funzionamento e uso ,sono al 35% e non ho fatto
    niente di che ,c'e possibilità gentilmente di avere una risposta su da cosa dipende
    tutto questo divario di consumo ,ok ringrazio gentilmente a qualunque info
    io ho come operatore sim erg mobile ,ma che e Vodafone ,il resto e come
    da defult ok grazie

  5. #1013
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Anche io comunque mi sono trovato attiva la torcia sul modulo xposed, pur avendo attivato la torcia solo da GravityBox
    Bo va a capire... Per me l'importante è che non mi da più quelle schermate nere... Al limite ripristino un nandroid!
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  6. #1014
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da forgiaro Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ,vogli solamente chiedere gentilmente ,a riguardo a quello che avevo detto
    sopra ,che come consumi era fantastica ,ho da ricredermi ,sempre se c'è qualche cosa
    che non abbia fatto ,fino alla mail sopra arrivavo a questa ora con la percentuale che
    dicevo ,del 65% adesso stesso funzionamento e uso ,sono al 35% e non ho fatto
    niente di che ,c'e possibilità gentilmente di avere una risposta su da cosa dipende
    tutto questo divario di consumo ,ok ringrazio gentilmente a qualunque info
    io ho come operatore sim erg mobile ,ma che e Vodafone ,il resto e come
    da defult ok grazie
    solite cose da controllare: metti off la geolocalizzazione, guarda se ti va in LTE e se è il caso passa a wcmda/gsm,guarda se delle app consumano di più. non credo che ci sia una app che, magicamente, fa durare la batteria 3/4 giorni. dipende da noi, dal nostro consumo. I primi giorni c'è sicuramente un maggiore consumo visti gli smanettamenti per tarare al meglio la rom...in questi casi si fanno delle prove, e poi ci si assesta...
    Smartphone: Huawei Mate 20;

    Smartphone: Huawei P8Lite 2018;

    Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....

  7. #1015
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Delta del Po
    Messaggi
    371
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 48 volte in 38 Posts
    Predefinito

    in better battery stats non mi visualizza la voce wifi e chiamate... succede a qualcun'altro?

  8. #1016
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 LTE

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ragazzi noto che nello scorrere le pagine e muovendomi tra le varie icone ci sono degli scatti..insomma non sembra fluidissima..come posso rimediare?avete consigli?

  9. #1017
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elpkingbad Visualizza il messaggio
    ragazzi noto che nello scorrere le pagine e muovendomi tra le varie icone ci sono degli scatti..insomma non sembra fluidissima..come posso rimediare?avete consigli?
    Questa è una cosa che a me non capita proprio per niente! Quindi o avete seguito male la guida iniziale oppure a me va benissimo perché uso Nova launcher... Ma possibile tutta sta differenza?
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  10. #1018
    Androidiano L'avatar di LucaEmme


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    innanzitutto complimenti per la rom, rispetto alla precedente versione la trovo ancora più fluida e la ram occupata è davvero minima senza aver rimosso nulla al momento.

    Ho un paio di quesiti dove non riesco a trovare soluzione, ovvero:

    1) Non mi compare l'icona di updateme da nessuna parte, ho provato a verificare dal playstore e risulta installata ma non sono presenti i tasti "apri" o "rimuovi". C'è qualche accorgimento che mi son perso?

    2) Esiste un modo per rmuovere l'icona home sulla barra di stato in alto a destra?

    3) Il killapp con il tasto menu (come nelle rom precedenti) è possibile inserirlo?

    Grazie!!

  11. #1019
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 LTE

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Questa è una cosa che a me non capita proprio per niente! Quindi o avete seguito male la guida iniziale oppure a me va benissimo perché uso Nova launcher... Ma possibile tutta sta differenza?
    flasho rom sul mio s4 da mesi ma è la prima volta che mi capita...ho seguito tutto alla lettera per il resto non ho problemi

  12. #1020
    Androidiano L'avatar di tommi4


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Visto che la sto testando un po e saltano ogni tanto cose nuove.. una è a me succede avvolte che pigiando il tasto home non mi si accende alla prima il display ma dopo due o tre volte e avvolte parte pure il flash. infatti appena sblocco c'è un rettangolino con scritto closing flashing.. come posso risolvere.

Pagina 102 di 800 primaprima ... 25292100101102103104112152202602 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy