CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 800 primaprima ... 45494102103104105106114154204604 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 7993
Discussione:

[ROM GT I9505] BluMak2000 7.1 GNJ8 KK 4.4.2 - SE HAI FATTO 30 ... FAI 30.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1031
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luka73 Visualizza il messaggio
    Anche io noto un aumento dei consumi della batteria rispetto al 4.3 mi dite un kernel alternativo da poter mettere?
    Per me è tutto il contrario, il 4.4.2 consuma meno del 4.3, soprattutto in wifi L'adam della rom è ottimo, in alternativa se vuoi puoi provare il talexop o kt
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  2.  
  3. #1032
    Androidiano L'avatar di tommi4


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Altro problemino quando apro i messaggi, telefono o rubrica è molto lento.. Non quando lo standard, ma lento avvolte a scatti, ma solo la mia a tutti questi problemi.
    Ultima modifica di tommi4; 10-03-14 alle 23:24
    Telefono: LG G3
    Modello: 32Gb Ram: 3Gb
    Rom: Stock
    Operatore: VODAFONE

  4. #1033
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Ciao, dove lo trovo lo sfondo della lockscreen della vostra rom? Intendo questo sto cercando in tutte le cartelle della partizione /system e non l'ho trovato xD Si trova dentro qualche apk di sistema?

  5. #1034
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Note 8, Galaxy Tab s4

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho installato la rom ieri notte, il grande Paolone46 mi ha facilitato il compito
    Complimenti a blufight e a tutto il team, cambia abbastanza dalla precedente versione..! E' molto fluida, e per quanto riguarda i consumi della batteria...insomma, da ieri alle 24.30 circa ora ho il 35%, direi ottimo, solo che oggi l'ho usato pochissimo, comnque mi dà l'impressione che usandolo a dovere duri poco, ma ogni giudizio sarebbe ancora prematuro. detto questo, vorrei sapere come mai anche impostando dal blumak menu il tasto centrale che risveglia il telefono sullo screen off, lo devo premere circa 2-3 volte almeno prima che si accenda il display. Prima era molto più reattivo, si accendeva appena lo sfioravo. Poi, sto iniziando ad odiare la notifica di LMT che rimane fissa nell'area notifiche....non si può far qualcosa? grazieee

  6. #1035
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    718
    Smartphone
    Galaxy s4 - Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Mister @csurt non per mettere fretta siccome avevo visto uno screen della tua Light mi chiedevo se usciva in questa settimana..

  7. #1036
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Delta del Po
    Messaggi
    371
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 48 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabriz81 Visualizza il messaggio
    Ho installato la rom ieri notte, il grande Paolone46 mi ha facilitato il compito
    Complimenti a blufight e a tutto il team, cambia abbastanza dalla precedente versione..! E' molto fluida, e per quanto riguarda i consumi della batteria...insomma, da ieri alle 24.30 circa ora ho il 35%, direi ottimo, solo che oggi l'ho usato pochissimo, comnque mi dà l'impressione che usandolo a dovere duri poco, ma ogni giudizio sarebbe ancora prematuro. detto questo, vorrei sapere come mai anche impostando dal blumak menu il tasto centrale che risveglia il telefono sullo screen off, lo devo premere circa 2-3 volte almeno prima che si accenda il display. Prima era molto più reattivo, si accendeva appena lo sfioravo. Poi, sto iniziando ad odiare la notifica di LMT che rimane fissa nell'area notifiche....non si può far qualcosa? grazieee
    Devi entrare in xposed torch e disattivare l'accensione torcia con il tasto volume/home..
    Per la notifica del pie control concordo al 100%

  8. Il seguente Utente ha ringraziato sandrinomio per il post:

    gabriz81 (11-03-14)

  9. #1037
    Androidiano L'avatar di tommi4


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabriz81 Visualizza il messaggio
    Ho installato la rom ieri notte, il grande Paolone46 mi ha facilitato il compito
    Complimenti a blufight e a tutto il team, cambia abbastanza dalla precedente versione..! E' molto fluida, e per quanto riguarda i consumi della batteria...insomma, da ieri alle 24.30 circa ora ho il 35%, direi ottimo, solo che oggi l'ho usato pochissimo, comnque mi dà l'impressione che usandolo a dovere duri poco, ma ogni giudizio sarebbe ancora prematuro. detto questo, vorrei sapere come mai anche impostando dal blumak menu il tasto centrale che risveglia il telefono sullo screen off, lo devo premere circa 2-3 volte almeno prima che si accenda il display. Prima era molto più reattivo, si accendeva appena lo sfioravo. Poi, sto iniziando ad odiare la notifica di LMT che rimane fissa nell'area notifiche....non si può far qualcosa? grazieee
    Per LMT devi entrare da dentro la notifica e sul primo disattiva e togliere la seconda spunta da autostart service.. Io ho risolto così...
    Telefono: LG G3
    Modello: 32Gb Ram: 3Gb
    Rom: Stock
    Operatore: VODAFONE

  10. Il seguente Utente ha ringraziato tommi4 per il post:

    gabriz81 (11-03-14)

  11. #1038
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Ciao, dove lo trovo lo sfondo della lockscreen della vostra rom? Intendo questo sto cercando in tutte le cartelle della partizione /system e non l'ho trovato xD Si trova dentro qualche apk di sistema?
    Non sai quanto tempo ci abbiamo perso dietro a cercare dove hanno infilato questo sfondo Poi il grande NE ha avuto l'illuminazione Ti do un indizio, si trova dentro un apk in system/priv-app, se non ne esci domani ti dico

    Quote Originariamente inviato da gabriz81 Visualizza il messaggio
    Ho installato la rom ieri notte, il grande Paolone46 mi ha facilitato il compito
    Complimenti a blufight e a tutto il team, cambia abbastanza dalla precedente versione..! E' molto fluida, e per quanto riguarda i consumi della batteria...insomma, da ieri alle 24.30 circa ora ho il 35%, direi ottimo, solo che oggi l'ho usato pochissimo, comnque mi dà l'impressione che usandolo a dovere duri poco, ma ogni giudizio sarebbe ancora prematuro. detto questo, vorrei sapere come mai anche impostando dal blumak menu il tasto centrale che risveglia il telefono sullo screen off, lo devo premere circa 2-3 volte almeno prima che si accenda il display. Prima era molto più reattivo, si accendeva appena lo sfioravo. Poi, sto iniziando ad odiare la notifica di LMT che rimane fissa nell'area notifiche....non si può far qualcosa? grazieee
    Basta disattivare LMT dall'app stessa, entraci dal menù e il gioco è fatto
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  12. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    gabriz81 (11-03-14),iscio (11-03-14),Paolone46 (11-03-14),peppe130 (10-03-14)

  13. #1039
    Senior Droid L'avatar di ciccilluzzo83


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Maranello
    Messaggi
    509
    Smartphone
    xiaomi redmi note 3 pro

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 51 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Questa è una cosa che a me non capita proprio per niente! Quindi o avete seguito male la guida iniziale oppure a me va benissimo perché uso Nova launcher... Ma possibile tutta sta differenza?
    posibile possibile.Nova come fluidità e non solo è il numero 1, tant'è che da quando avevo l s2 non so più cosa sia la tw

  14. #1040
    Androidiano VIP L'avatar di boomby78


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    5,810
    Smartphone
    NOTE 3 e galaxy S4

    Ringraziamenti
    5,948
    Ringraziato 4,120 volte in 1,694 Posts
    Predefinito

    Da quello che ho potuto notare l Adam 2.1 consuma un pelino di più della versione 2.0
    Spoiler:


    dpropbox http://db.tt/MF58bAx7


    <------------ Se ti sono stato utile premi THANKS

Pagina 104 di 800 primaprima ... 45494102103104105106114154204604 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy