CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 108 di 800 primaprima ... 85898106107108109110118158208608 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 7993
Discussione:

[ROM GT I9505] BluMak2000 7.1 GNJ8 KK 4.4.2 - SE HAI FATTO 30 ... FAI 30.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1071
    Senior Droid L'avatar di punkers


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    580
    Ringraziato 78 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Si è stato fixato ma presenta comunque qualche instabilità, penso che lo rimanderemo al momento
    Ok allora lo tolgo (((
    LG G4
    Brick -Bootloop - In assistenza



    Samsung Galaxy S7 EDGE
    Work in Progress



    Samsung Galaxy Note 10.1 2014 P605
    Rooted - Rom Aosp

  2.  
  3. #1072
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Ok allora per il momento continuo a personalizzare questa che già è uno sballo
    (tanto credo manchi poco)
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  4. #1073
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Ciao.. Mi è subito piaciuto il collegamento alla fotocamera nella lockscreen però ho notato che sparisce abilitando il pin come modalità di sblocco. È possibile avere sia il pin che il collegamento? Altrimenti dovrò rinunciare ad uno dei due. Sull'S5 invece è possibile mantenerli entrambi.. ho visto una foto ma non ricordo dove



  5. Il seguente Utente ha ringraziato peppe130 per il post:

    punkers (11-03-14)

  6. #1074
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    buongiorno ragazzi.. innanzitutto complimenti per la rom!
    mi sono letto tutte le 108pag ed avrei alcune domande per capirci qualcosa di più.

    1) oltre la exposed torch da non attivare, non ho capito se i toggle s5 bianchi (di paolone) creano problemi o no
    2) trovavo comoda la funzione di poter nascondere le applicazioni (specie quelle che servono, ma che non si usano) c'è modo di riabilitare la funzione?
    3) è possibile avere uno sfondo di base nero in rubrica, impostazioni, msg.. non ho trovato alcuna voce per modificarla
    4) è meglio usare gravity box o wanam xposed? ho notato che ci sono funzioni simili..

    grazie

  7. #1075
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Io continuo ad avere problemi di batteria....ho notato che appena il display è acceso,anche senza fare operazioni il "sistema android" inizia a lavorare quindi conusma batteria.
    Bisognerebbe capire qual'è il processo che crea il problema.
    Se potete fare questa verifica possiamo iniziare a isolare il problema.
    Forse è un problema della ROM Samsung perchè ho letto su molti blog che tanti hanno rilevato questo problema con la 4.4.2
    Con tutto il rispetto per le personalizzazioni,forse tutti dovremmo focalizzarci nel tentativo di risolvere questo bug.
    Io ho provato a disattivare un po di applicazioni anche con titanium ma non ho risolto
    Ultima modifica di dj100; 11-03-14 alle 13:20

  8. Il seguente Utente ha ringraziato dj100 per il post:

    ciccilluzzo83 (13-03-14)

  9. #1076
    Androidiano L'avatar di siriobasic1


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    220

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    RAGAZZI... E ufficiale ho riprovato e modificando i DPI con "app setting" mi funziona premium!! mi mancava solo questo... (ovviamente l'applicazione deve essere modificata e bisogna avere un abbonamento)



    Qui per scaricare l'applicazione modificata per root.. Zippyshare.com - P P (Versione 2.1.0).rar
    Mentre questi sono i settaggi corretti che ovviamente vanno salvati! Poi bisogna riavviare.. Solo a quel punto aprite l'applicazione e fate il login

    Altro link : P P (Versione 2.1.0)
    Entra in premium però quando seleziono un programma da visualizzare mi chiede l'intallazione di silverigh (non ricordo esattamente come si scrive), che esiste solo per windows e mac.
    Ultima modifica di siriobasic1; 11-03-14 alle 13:14

  10. #1077
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da siriobasic1 Visualizza il messaggio
    Entra in premium però quando selezione un programma da visualizzare mi chiede l'intallazione di silverigh (non ricordo esattamente come si scrive), che esiste solo per windows e mac.
    Ma se ti chiede quello stai sbagliando!
    Non devi entrare dal web... Ma dall'applicazione che ho postato!
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  11. #1078
    Senior Droid L'avatar di danielebmw320


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Trentino
    Messaggi
    784
    Smartphone
    trasformer prime+ S2+S4

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 151 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Scusa se ti disturbo ancora... Ma le mod di questa come ad esempio le tendine... Potrò salvarle ed applicarle all'altra, perché così mi metto con un pò di pazienza salvo tutto poi reimposto!
    Li troverai nella cartella update me per dopo poterli fleshiarlo! !!
    S4 Blumak2000 V1 Lollipoppata(andato)
    LG G3 16 gb(andato)
    Oneplu one 64gb(andato)
    huawei P8
    oneplus 2

  12. Il seguente Utente ha ringraziato danielebmw320 per il post:

    led zeppelin (11-03-14)

  13. #1079
    Androidiano VIP L'avatar di skynet


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Fabbrico (Re)
    Messaggi
    2,587
    Smartphone
    Ascend Mate 7

    Ringraziamenti
    1,073
    Ringraziato 518 volte in 394 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da siriobasic1 Visualizza il messaggio
    Entra in premium però quando seleziono un programma da visualizzare mi chiede l'intallazione di silverigh (non ricordo esattamente come si scrive), che esiste solo per windows e mac.
    A me funziona però ho installato mx player nn so se conta
    se vi sono stato utile non esitate a cliccare su thanks!!

  14. #1080
    Androidiano VIP L'avatar di Paolone46


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Latina (LT)
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    G4 With only BluMak2000 Rom

    Ringraziamenti
    4,473
    Ringraziato 5,500 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gian84 Visualizza il messaggio
    buongiorno ragazzi.. innanzitutto complimenti per la rom!
    mi sono letto tutte le 108pag ed avrei alcune domande per capirci qualcosa di più.

    1) oltre la exposed torch da non attivare, non ho capito se i toggle s5 bianchi (di paolone) creano problemi o no
    2) trovavo comoda la funzione di poter nascondere le applicazioni (specie quelle che servono, ma che non si usano) c'è modo di riabilitare la funzione?
    3) è possibile avere uno sfondo di base nero in rubrica, impostazioni, msg.. non ho trovato alcuna voce per modificarla
    4) è meglio usare gravity box o wanam xposed? ho notato che ci sono funzioni simili..

    grazie
    1- Che io sappia i toggle non creano nessun problema. Io li ho proprio in questo momento e non mi pare abbiano segnalato problemi
    2 - Non so come si riabilita (io uso da sempre Nova e questa funzione c'è ancora)
    3- Più tardi vi metto il link con un po di sfondi (compreso il nero)
    4- Io li uso tutti e due, uno per delle cose e uno per delle altre(e credo che più o meno lo facciamo tutti)
    Quote Originariamente inviato da dj100 Visualizza il messaggio
    Io continuo ad avere problemi di batteria....ho notato che appena il display è acceso,anche senza fare operazioni il "sistema android" inizia a lavorare quindi conusma batteria.
    Bisognerebbe capire qual'è il processo che crea il problema.
    Se potete fare questa verifica possiamo iniziare a isolare il problema.
    Forse è un problema della ROM Samsung perchè ho letto su molti blog che tanti hanno rilevato questo problema con la 4.4.2
    Con tutto il rispetto per le personalizzazioni,forse tutti dovremmo focalizzarci nel tentativo di risolvere questo bug.
    Io ho provato a disattivare un po di applicazioni anche con titanium ma non ho risolto
    Io non ho di questi problemi e sinceramente mi sembra che non qui al massimo un paio di utenti abbiano lamentato il problema. Quindi deduco che sia un problema vostro più che un bug della rom o del firmware. Ti metto due screen così vedi tu stesso
    SE TI SONO STATO UTILE.....Manda dei fiori a casa di Cupo72

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Paolone46 per il post:

    bluflight13 (11-03-14),iscio (11-03-14)

Pagina 108 di 800 primaprima ... 85898106107108109110118158208608 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy