CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 199 di 800 primaprima ... 99149189197198199200201209249299699 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,981 a 1,990 su 7993
Discussione:

[ROM GT I9505] BluMak2000 7.1 GNJ8 KK 4.4.2 - SE HAI FATTO 30 ... FAI 30.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1981
    Androidiano VIP L'avatar di guidoiann


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    pagani (sa)
    Messaggi
    2,651
    Smartphone
    One Plus

    Ringraziamenti
    4,481
    Ringraziato 2,227 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinofz1 Visualizza il messaggio
    Guarda che sono in grado di cambiare una suoneria e prima di postare ho provato molte volte il problema è proprio quello: vorrei capire perché non posso come vorrei capire perché lo sfondo mi si muove quando cambio desktop. È mio telefono? A nessuno capitano gli stessi problemi?
    Scusa se te lo chiede, hai cancellato qualche App con titanium o programmi simili?

  2.  
  3. #1982
    Senior Droid L'avatar di davilevi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    721

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ma voi sapete se esiste un app che permetta di migliorare /alzare il volume bluethoot nelle casse in macchina?

  4. #1983
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Volevo proporre una soluzione a chi ha segnalato problemi con la disattivazione del fast dormancy...a questo scopo ho modificato appositamente il build.prop, potete scaricarlo da qui.

    Una volta scaricato, copiatelo nella cartella system sostituendolo all'originale (fatene un backup prima), per fare questo avrete bisogno di un programma che consenta di modificare i file di sistema (root explorer o es file explorer per esempio), una volta copiato assegnate i permessi rw- r- r- e riavviate.
    Se tutto va come credo, una volta disabilitato con "FastDormancy Toggle" non dovreste più aver problemi
    Per chi avesse su la Light Edition, non è necessario sostituire il file, le stringhe sono già presenti nel build.prop della rom...quindi solo per la full edition.
    Attendo Vostri riscontri.

    P.S. Nel build.prop ho anche inserito la stringa che abilita il codec hd voice (se supportato dal Vostro operatore)
    Io scarico il file che è un file di testo.. Poi in realtà la copia la faccio ma non so come incollarla/ sostituirla con l'altra.
    Cerco di spiegarmi meglio all'interno della cartella "build prop" potrei anche incollarlo... Ma poi non mi troverei un doppione? Cosa faccio entro nel file build prop cancello quello che c'è dentro e incollo il testo del build prop da te postato... Esatto? Grazie
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  5. #1984
    Senior Droid L'avatar di davilevi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    721

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Io scarico il file che è un file di testo.. Poi in realtà la copia la faccio ma non so come incollarla/ sostituirla con l'altra.
    Cerco di spiegarmi meglio all'interno della cartella "build prop" potrei anche incollarlo... Ma poi non mi troverei un doppione? Cosa faccio entro nel file build prop cancello quello che c'è dentro e incollo il testo del build prop da te postato... Esatto? Grazie
    No ti chiederà semplicemente se vuoi sovrascrivere e gli darai l ok!

  6. #1985
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davilevi Visualizza il messaggio
    No ti chiederà semplicemente se vuoi sovrascrivere e gli darai l ok!
    Guarda posso solo incollarlo non mi chiede se voglio sovrascrivere
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  7. #1986
    Androidiano VIP L'avatar di Cupo72


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Pezze di Greco (Puglia)
    Messaggi
    1,247
    Smartphone
    Note8 / S8 / S8+ / S4

    Ringraziamenti
    3,372
    Ringraziato 2,083 volte in 749 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Io scarico il file che è un file di testo.. Poi in realtà la copia la faccio ma non so come incollarla/ sostituirla con l'altra.
    Cerco di spiegarmi meglio all'interno della cartella "build prop" potrei anche incollarlo... Ma poi non mi troverei un doppione? Cosa faccio entro nel file build prop cancello quello che c'è dentro e incollo il testo del build prop da te postato... Esatto? Grazie
    Credo che tu stia facendo confusione.... La cartella build. Prop non esiste, esiste un file di testo che devi copiare ed incollare al posto di quello già presente... Ma senza aprirlo con un lettore di file di testo. Spero di essermi fatto capire ;-)
    P. S. Non devi copiare il testo ma tutto il file
    Ultima modifica di Cupo72; 21-03-14 alle 10:07
    SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKS
    IN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46

  8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Cupo72 per il post:

    bluflight13 (21-03-14),boomby78 (21-03-14),led zeppelin (21-03-14)

  9. #1987
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Si appunto quando lo scarico dal post di csurf senza che faccio niente mi trovo direttamente questo
    Ecco perché non riesco a sostituirlo.. Ho provato con due browser diversi ma sempre un file di testo mi trovo!
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  10. #1988
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cupo72 Visualizza il messaggio
    P. S. Non devi copiare il testo ma tutto il file
    Ma appunto come copio tutto il file se già mi trovo un testo?
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  11. #1989
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Ma appunto come copio tutto il file se già mi trovo un testo?
    Un file di testo e sempre un file. Se lo apri vedi il testo. Se resta chiuso è un file. Quindi non aprirlo e copialo così com'è.
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

  12. #1990
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cleto84 Visualizza il messaggio
    Un file di testo e sempre un file. Se lo apri vedi il testo. Se resta chiuso è un file. Quindi non aprirlo e copialo così com'è.
    Non sto riuscendo a farmi capire... Il file che ha postato @csurf è questo... Già aperto e! https://dl.dropboxusercontent.com/u/...ion/build.prop
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

Pagina 199 di 800 primaprima ... 99149189197198199200201209249299699 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy