CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 243 di 800 primaprima ... 143193233241242243244245253293343743 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,421 a 2,430 su 7993
Discussione:

[ROM GT I9505] BluMak2000 7.1 GNJ8 KK 4.4.2 - SE HAI FATTO 30 ... FAI 30.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2421
    Senior Droid L'avatar di pinofz1


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Xiaomi Note 10 pro

    Ringraziamenti
    535
    Ringraziato 74 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da criptas Visualizza il messaggio
    Buonasera, scrivo solo per complimentarvi per la rom. Con le impostazioni di base, qualche accortezza con l'app greenify (già integrata nella ROM), è da più di una settimana che ho durate medie di un giorno e mezzo di utilizzo. Cosa mai raggiunta prima ad ora con nessun terminale! Scriviamo sempre per lamentarci o per aiuti o per anomalie e mi sembrava giusto segnalare anche le positività. Display acceso circa 2 ore e tanto whatsapp! Un giorno sicuro usando tutto attaccato, gps bluetooth etc. Utilizzo programmi di running che mangiano batteria e nonostante tutto mi fa arrivare a sera. Per un giorno e mezzo intendo ore reali, 30 ore etc etc non spento dopo 15 ore e riacceso al mattino. Bravi e complimenti!
    Beato te ho qualcosa che non va e il mio dura molto meno della versione stock. Che configurazione hai tu?

  2.  
  3. #2422
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao!!! appena ho flashato lo zip per l'effetto sblocco fulmine azzurro (o blu nn mi ricordo il colore) trovato su updateme, mi è sparita la possibilità di cambiare effetto di sblocco che si può scegliere su trascinamento.. l'opzione nelle impostazioni è impostata su "nessuno" ed è tipo in grigio non cliccabile, quindi non posso mettere neppure quelle stock.....qualche consiglio?

  4. #2423
    Androidiano VIP L'avatar di Cupo72


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Pezze di Greco (Puglia)
    Messaggi
    1,247
    Smartphone
    Note8 / S8 / S8+ / S4

    Ringraziamenti
    3,372
    Ringraziato 2,083 volte in 749 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rinythebest Visualizza il messaggio
    Ciao!!! appena ho flashato lo zip per l'effetto sblocco fulmine azzurro (o blu nn mi ricordo il colore) trovato su updateme, mi è sparita la possibilità di cambiare effetto di sblocco che si può scegliere su trascinamento.. l'opzione nelle impostazioni è impostata su "nessuno" ed è tipo in grigio non cliccabile, quindi non posso mettere neppure quelle stock.....qualche consiglio?
    ne sei sicuro...quando è impostato nessun effetto di sblocco nelle impo non leggi altre opzioni ma se clicchi su "blocca schermo"si riapre il menu per la scelta del tipo di sblocco
    SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKS
    IN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Cupo72 per il post:

    phegor (27-03-14)

  6. #2424
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cupo72 Visualizza il messaggio
    ne sei sicuro...quando è impostato nessun effetto di sblocco nelle impo non leggi altre opzioni ma se clicchi su "blocca schermo"si riapre il menu per la scelta del tipo di sblocco
    esatto posso scegliere il tipo sblocco ma non l'effetto... se metto per esempio trascinamento non posso scegliere altre opzioni d'effetto

  7. #2425
    Androidiano VIP L'avatar di Cupo72


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Pezze di Greco (Puglia)
    Messaggi
    1,247
    Smartphone
    Note8 / S8 / S8+ / S4

    Ringraziamenti
    3,372
    Ringraziato 2,083 volte in 749 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rinythebest Visualizza il messaggio
    esatto posso scegliere il tipo sblocco ma non gli effetti
    hai la scritta "effetto sblocco" bianca e quella piu piccola "nessuno" grigia? e se tappi sopra non si apre il popup per la selezione dell'effetto? se così fosse prova un wipe cache e dalvik e vedi se si riprende
    SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKS
    IN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Cupo72 per il post:

    bluflight13 (26-03-14)

  9. #2426
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Screenshot_2014-03-26-22-45-38.jpg
    Quote Originariamente inviato da Cupo72 Visualizza il messaggio
    hai la scritta "effetto sblocco" bianca e quella piu piccola "nessuno" grigia? e se tappi sopra non si apre il popup per la selezione dell'effetto? se così fosse prova un wipe cache e dalvik e vedi se si riprende
    Esattamente come hai detto tu. cmq ho fatto i due wipe ma purtroppo non è cambiato nulla...
    Ultima modifica di rinythebest; 27-03-14 alle 00:01

  10. #2427
    Androidiano VIP L'avatar di Cupo72


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Pezze di Greco (Puglia)
    Messaggi
    1,247
    Smartphone
    Note8 / S8 / S8+ / S4

    Ringraziamenti
    3,372
    Ringraziato 2,083 volte in 749 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cupo72 Visualizza il messaggio
    ne sei sicuro...quando è impostato nessun effetto di sblocco nelle impo non leggi altre opzioni ma se clicchi su "blocca schermo"si riapre il menu per la scelta del tipo di sblocco
    con il gestore file vai nella cartella updateme o download e dimmi con esattezza il nome dello zip che lo scarico e ci do un occhiata
    SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKS
    IN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46

  11. #2428
    Androidiano VIP L'avatar di Paolone46


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Latina (LT)
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    G4 With only BluMak2000 Rom

    Ringraziamenti
    4,473
    Ringraziato 5,500 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rinythebest Visualizza il messaggio
    Ciao!!! appena ho flashato lo zip per l'effetto sblocco fulmine azzurro (o blu nn mi ricordo il colore) trovato su updateme, mi è sparita la possibilità di cambiare effetto di sblocco che si può scegliere su trascinamento.. l'opzione nelle impostazioni è impostata su "nessuno" ed è tipo in grigio non cliccabile, quindi non posso mettere neppure quelle stock.....qualche consiglio?
    Quote Originariamente inviato da rinythebest Visualizza il messaggio
    esatto posso scegliere il tipo sblocco ma non l'effetto... se metto per esempio trascinamento non posso scegliere altre opzioni d'effetto
    Quote Originariamente inviato da Cupo72 Visualizza il messaggio
    con il gestore file vai nella cartella updateme o download e dimmi con esattezza il nome dello zip che lo scarico e ci do un occhiata
    Ho appena flashato io il "fulmine azzurro" per provare...e non ho nessun tipo di problema nelle opzioni della schermata di blocco.
    SE TI SONO STATO UTILE.....Manda dei fiori a casa di Cupo72

  12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Paolone46 per il post:

    bluflight13 (27-03-14),Cupo72 (27-03-14),danielionel (27-03-14)

  13. #2429
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cupo72 Visualizza il messaggio
    con il gestore file vai nella cartella updateme o download e dimmi con esattezza il nome dello zip che lo scarico e ci do un occhiata
    "phegor_lock_fulmine_azzurro_4.4.zip"

    poi, tentando di riparare, ci ho flashato di nuovo sopra "effetto_lock_stock_4.4.zip" pensando di tornare indietro ma invece nulla.. sempre facendo i due wipe

    - - merge - -

    Quote Originariamente inviato da Cupo72 Visualizza il messaggio
    con il gestore file vai nella cartella updateme o download e dimmi con esattezza il nome dello zip che lo scarico e ci do un occhiata
    "phegor_lock_fulmine_azzurro_4.4.zip"

    poi, tentando di riparare, ci ho flashato di nuovo sopra "effetto_lock_stock_4.4.zip" pensando di tornare indietro ma invece nulla.. sempre facendo i due wipe

  14. #2430
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Personalmente non la conosco, dovresti guardare su xda in sezione themes and app magari se trovi qualcosa

    Blu che tu sappia esiste una qualche mod per s4 che ti converta la micro sd in memoria interna e la memoria interna in esterna? Perché sul s3 esisteva ma sul s4 è un po diverso.
    Seconda cosa, ho letto da un utente che cambiando l'intero build.prop (editandolo) si hanno benefici sulla batteria o sulle prestazioni, come funziona? Tipo che ne hanno usato uno di csrut(scusa per il nome scritto male), cosa cambia, dove si trova?
    Ultima modifica di DFcharlie; 27-03-14 alle 00:22
    PHONE: Galaxy S5 SM-G900F
    ROM: omega v7
    KERNEL: stock

Pagina 243 di 800 primaprima ... 143193233241242243244245253293343743 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy