CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 347 di 800 primaprima ... 247297337345346347348349357397447 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,461 a 3,470 su 7993
Discussione:

[ROM GT I9505] BluMak2000 7.1 GNJ8 KK 4.4.2 - SE HAI FATTO 30 ... FAI 30.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3461
    Androidiano VIP L'avatar di stevtec86


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,302
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge Titanium Silver

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 422 volte in 369 Posts
    Predefinito

    voi percaso non avete degli FC ( rari).

    mi spiego;
    ieri stavo ascoltando della musica quando a un certo punto è uscito un messaggio che l'app battery drain è stata arrestata senza che la utilizzassi.

    in piu ieri sera stavo giocando a Fifa14 e dopo circa 2min il telefono non rispondeva per un attimo (schermo tutto neto e funzionava solo la tendina e il tasto home) e dopo è uscito il messaggio che fifa è stato arrestato, e ci ha messo un po a riprendersi tantè che che i tasti softkey, il touch screen non funzionavano.... dopo, quando il device di è ripreso ho avviato fifa e tutto ok. monto l'AEL Kernel v1



    sapreste aiutarmi a capire?
    è un proprema di KitKat ( incompatibilità parziale) o altro?

    ps: anche con GT Racing2 lo fa

    edit: poco fa mentre scrivevo questo post, con tapatalk 4 comparsa schermo nero, non rispondeva piu se non il tasto home
    Ultima modifica di stevtec86; 25-04-14 alle 09:40
    Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
    ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
    Kernel: Stock
    Modem: XXU1DQD7
    Operatore mobile: Vodafone
    Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB





    <== Se ti sono stato utile premi THANKS

  2.  
  3. #3462
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevtec86 Visualizza il messaggio
    voi percaso non avete degli FC ( rari).

    mi spiego;
    ieri stavo ascoltando della musica quando a un certo punto è uscito un messaggio che l'app battery drain è stata arrestata senza che la utilizzassi.

    in piu ieri sera stavo giocando a Fifa14 e dopo circa 2min il telefono non rispondeva per un attimo (schermo tutto neto e funzionava solo la tendina e il tasto home) e dopo è uscito il messaggio che fifa è stato arrestato, e ci ha messo un po a riprendersi tantè che che i tasti softkey, il touch screen non funzionavano.... dopo, quando il device di è ripreso ho avviato fifa e tutto ok. monto l'AEL Kernel v1



    sapreste aiutarmi a capire?
    è un proprema di KitKat ( incompatibilità parziale) o altro?

    ps: anche con GT Racing2 lo fa

    edit: poco fa mentre scrivevo questo post, con tapatalk 4 comparsa schermo nero, non rispondeva piu se non il tasto home
    Siceramente no.. Per caso usi il kt kernel con qualche suo profilo attivo?
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. #3463
    Androidiano VIP L'avatar di stevtec86


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,302
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge Titanium Silver

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 422 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Siceramente no.. Per caso usi il kt kernel con qualche suo profilo attivo?
    No, ora e da 2/3gg monto l'AEL Kernel V1 del 9 aprile...l'ho scritto... il KT Kernel lo usavo 4gg fa, infatti lo tolsi perché avevo seri problemi con il reparto phone.

    ad ogni modo, con l'AEL Kernel v1 ho come governor l'Ondemand, come I/0 scheduler il SIO...poi finoa 2ore fa avevo messo il read....cache a 2048 e adesso l'ho rimesso a 128kb...per il resto è tutto di default
    Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
    ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
    Kernel: Stock
    Modem: XXU1DQD7
    Operatore mobile: Vodafone
    Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB





    <== Se ti sono stato utile premi THANKS

  5. #3464
    Androidiano L'avatar di xxxx


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    L'ho installata, ottima ROM, però ogni tanto si pianta per un po, poi riparte, capita an ne a voi? (Installazione pulita.) poi mi è capitato qualche riavvio.
    Il bootlander è quello vecchio e la radio è xxueml6 operatore Tim. (Va cambiata?)
    Samsung S5 Rom vodafone 5.0
    Samsun Galaxy Tab S 8.4
    ASUS eee pad rom KatKiss 4.4.2_023

  6. #3465
    Androidiano VIP L'avatar di stevtec86


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,302
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge Titanium Silver

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 422 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xxxx Visualizza il messaggio
    L'ho installata, ottima ROM, però ogni tanto si pianta per un po, poi riparte, capita an ne a voi? (Installazione pulita.) poi mi è capitato qualche riavvio.
    Il bootlander è quello vecchio e la radio è xxueml6 operatore Tim. (Va cambiata?)
    Anche io ho questi "problemi" ma senza i riavvii... ho scritto un post e 3 post sopra il tuo... anche io come te ho fatto l'installazione pulita ovviamente

    EDIT: il modem FNB8 è consgliato per la H3G? va messo anche il RIL?
    Ultima modifica di stevtec86; 25-04-14 alle 10:42
    Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
    ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
    Kernel: Stock
    Modem: XXU1DQD7
    Operatore mobile: Vodafone
    Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB





    <== Se ti sono stato utile premi THANKS

  7. #3466
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Se il controllo MD5 pure siete sicuri che sia ok, non saprei cosa pensare.. A volte si corrompe lo zip anche nella copia da PC a telefono, poi per ael consiglio di tenere solo il lionheart come governor
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    csrurt (25-04-14),Cupo72 (25-04-14)

  9. #3467
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xxxx Visualizza il messaggio
    L'ho installata, ottima ROM, però ogni tanto si pianta per un po, poi riparte, capita an ne a voi? (Installazione pulita.) poi mi è capitato qualche riavvio.
    Il bootlander è quello vecchio e la radio è xxueml6 operatore Tim. (Va cambiata?)
    Quote Originariamente inviato da stevtec86 Visualizza il messaggio
    Anche io ho questi "problemi" ma senza i riavvii... ho scritto un post e 3 post sopra il tuo... anche io come te ho fatto l'installazione pulita ovviamente

    EDIT: il modem FNB8 è consgliato per la H3G? va messo anche il RIL?
    Per il fatto dei riavvii (mi fa prima una schermata nera poi devo riavviare mi capita molto molto raramente.. Oppure che si riavvii da solo.. Ancora più raramente) tipo una volta a settimana.. Ma quando lo stresso a morte! Quindi presumo possa considerarsi normale/accettabile!

    @stevec86 per il modem io con h3g li ho provati tutti e il migliore almeno nella mia regione è fnc5!
    Il ril mi è stato spiegato che non va cambiato altrimenti avendo vecchio bootloader andremo in bootloop! Ciao 😉
    (kernel ael)!
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  10. #3468
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevtec86 Visualizza il messaggio
    voi percaso non avete degli FC ( rari).
    Quote Originariamente inviato da xxxx Visualizza il messaggio
    L'ho installata, ottima ROM, però ogni tanto si pianta per un po, poi riparte, capita an ne a voi? (Installazione pulita.) poi mi è capitato qualche riavvio.
    Mai avuto un riavvio, un force close o un rallentamento, sia con il "vecchio" adam kernel che il nuovo ael kernel (che ho su in questo momento)...sono tante le variabili che possono entrare in gioco, app installate, mod installate, kernel e sua configurazione, hardware del telefono, va sempre ricordato che due i9505 non saranno mai identici, le tolleranze di produzione dei vari componenti elettronici, possono far si che qualcosa che a me funziona correttamente, possa dar noia a qualcun'altro...questo è da tenere in considerazione in particolare quando si parla di kernel.

    Quote Originariamente inviato da stevtec86 Visualizza il messaggio
    ... anche io come te ho fatto l'installazione pulita ovviamente
    Cosa intendi per installazione pulita?
    Per me un'installazione pulita prevede:
    1) full wipe (data+cache+dalvik),
    2) tutti i vari format (boot, system, cache, preload, data)
    3) formattazione della memoria di massa interna e della microsd
    4) flash della rom (dopo il conntrollo MD5)
    5) configurazione della rom SENZA ripristino app e dati con titanium o similari

    Se utilizzate (come consigliato in prima pagina) la recovery PhilZ, i passaggi 1 e 2 vengono effettuati in automatico scegliendo nel menu "Wipe Data/Factory Reset" l'opzione "Clean to install a New Rom", gli altri passaggi vanno fatti manualmente.

    Quote Originariamente inviato da stevtec86 Visualizza il messaggio
    ...va messo anche il RIL?
    Detto, ribadito e ripetuto fino alla noia...lasciate perdere il ril su kitkat con vecchio bootloader, cambiarlo crea solo problemi
    Ultima modifica di csrurt; 25-04-14 alle 12:05
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato csrurt per il post:

    bluflight13 (25-04-14),Cupo72 (25-04-14)

  12. #3469
    Androidiano VIP L'avatar di stevtec86


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,302
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge Titanium Silver

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 422 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Mai avuto un riavvio, un force close o un rallentamento, sia con il "vecchio" adam kernel che il nuovo ael kernel (che ho su in questo momento)...sono tante le variabili che possono entrare in gioco, app installate, mod installate, kernel e sua configurazione, hardware del telefono, va sempre ricordato che due i9505 non saranno mai identici, le tolleranze di produzione dei vari componenti elettronici, possono far si che qualcosa che a me funziona correttamente, possa dar noia a qualcun'altro...questo è da tenere in considerazione in particolare quando si parla di kernel.



    Cosa intendi per installazione pulita?
    Per me un'installazione pulita prevede:
    1) full wipe (data+cache+dalvik),
    2) tutti i vari format (boot, system, cache, preload, data)
    3) formattazione della memoria di massa interna e della microsd
    4) flash della rom (dopo il conntrollo MD5)
    5) configurazione della rom SENZA ripristino app e dati con titanium o similari

    Se utilizzate (come consigliato in prima pagina) la recovery PhilZ, i passaggi 1 e 2 vengono effettuati in automatico scegliendo nel menu "Wipe Data/Factory Reset" l'opzione "Clean to install a New Rom", gli altri passaggi vanno fatti manualmente.



    Detto, ribadito e ripetuto fino alla noia...lasciate perdere il ril su kitkat con vecchio bootloader, cambiarlo crea solo problemi

    Io per installazione pulita, è proprio la procedura che dici tu...il controllo dell'MD5 è risultato uguale, infatti ho flashato solo dopo del controllo.
    La custom Recovery è propio quella consigliata in OP, la Philz 6.23...unica cosa non ho fatto il clean to install a new rom, in quanto ho fatto manualmente i wipe e i format, in più ho notato che i format li ha fatti ancheprima dell'installazione della Blumack200 4.1

    X il RIl, inafatti quando ho controllato al Tread del Modem, ho visto che il ril è solo x nuovo bootloader.

    Comunque oggi pome testo x vedere se ho ancora gli FC, visto che qualche ora fa ho cambiato il parametro Read ....cache da 2048 (impostato da me) a 128kb ( valore STD) del kernel AEL
    Ultima modifica di stevtec86; 25-04-14 alle 12:13
    Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
    ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
    Kernel: Stock
    Modem: XXU1DQD7
    Operatore mobile: Vodafone
    Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB





    <== Se ti sono stato utile premi THANKS

  13. #3470
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    13
    Smartphone
    samsung s4 gt 19505

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    da ieri (premetto non idea di cosa sono andato a modificare) i file presenti nella scheda sd (immagini e canzoni) dai programmi di sistema come lettore musicale e galleria non sono visibili mentre ,per quanto riguarda le canzoni se uso ,per esempio poweramp, inizialmente non me li trova nemmeno lui; ma poi è basta impostare come cartella di accesso no quello del cell ma quella della scheda così me li trova.


    nelle applicazioni di sistema non idea di cm si possa impostare che deve leggere la scheda sd per trovare canzoni e immagini. potreste dirmi da cosa è dipeso e come risolverlo ?

    grazie in anticipo

Pagina 347 di 800 primaprima ... 247297337345346347348349357397447 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy