CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 357 di 800 primaprima ... 257307347355356357358359367407457 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,561 a 3,570 su 7993
Discussione:

[ROM GT I9505] BluMak2000 7.1 GNJ8 KK 4.4.2 - SE HAI FATTO 30 ... FAI 30.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3561
    Senior Droid L'avatar di Farmah


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Farmah Visualizza il messaggio
    Ok grazie allora procedo in questo modo faccio e due wipe e poi riflasho la rom visto che non ho un Nandroid backup. Non ci rinuncio a questa versione fila tutto liscio ed è reattiva e priva di app Samsung inutili.
    Scusa aggiungo che il controllo md5 era ok, ho fatto tutta la procedura con i format e ho il modem kitkat.

  2.  
  3. #3562
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Farmah Visualizza il messaggio
    Ok grazie allora procedo in questo modo faccio e due wipe e poi riflasho la rom visto che non ho un Nandroid backup. Non ci rinuncio a questa versione fila tutto liscio ed è reattiva e priva di app Samsung inutili.
    Quote Originariamente inviato da Farmah Visualizza il messaggio
    Scusa aggiungo che il controllo md5 era ok, ho fatto tutta la procedura con i format e ho il modem kitkat.
    Perfetto, procedi con il flash della rom come descritto in modo da azzerare le mod che hai installato...io attenderei un attimo prima di flashare qualche mod, sia per lasciar stabilizzare la rom, sia per capire se i problemi di battery drain e surriscaldamento si ripresentano
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  4. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato csrurt per il post:

    bluflight13 (27-04-14),Cupo72 (27-04-14),Farmah (27-04-14),Paolone46 (27-04-14)

  5. #3563
    Androidiano VIP L'avatar di stevtec86


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,302
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge Titanium Silver

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 422 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Per i problemi di surriscaldamento, oltre ai 2 wipe, aggiungo di controllare se ci sono dei file corrotti e e app che lavorano in background, queste due cose, mi erano state suggerite dalla Samsung Exclusive quando personalmente la contattai x il surriscaldamento che avevo io con JB 4.2.2.
    Poi personalemnte, i miei surriscaldamenti erano dovuti anche al media scanner service.

    Inoltre non dimentichiamo delle temperature esterne, da tenere in considerazione anche loro
    Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
    ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
    Kernel: Stock
    Modem: XXU1DQD7
    Operatore mobile: Vodafone
    Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB





    <== Se ti sono stato utile premi THANKS

  6. #3564
    Senior Droid L'avatar di Farmah


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Perfetto, procedi con il flash della rom come descritto in modo da azzerare le mod che hai installato...io attenderei un attimo prima di flashare qualche mod, sia per lasciar stabilizzare la rom, sia per capire se i problemi di battery drain e surriscaldamento si ripresentano
    Per riflashare la rom devo semplicemente fare i due wipe e poi da recovery installare lo stesso file zip? Mica devo ritrasferirlo dal PC? Scusatemi la domanda stupida ma poi mi vengono sti dubbi..

  7. #3565
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Farmah Visualizza il messaggio
    Per riflashare la rom devo semplicemente fare i due wipe e poi da recovery installare lo stesso file zip? Mica devo ritrasferirlo dal PC? Scusatemi la domanda stupida ma poi mi vengono sti dubbi..
    Sisi devi fare i due wipe e poi installare il file zip della rom. Se il file zip è già presente sul telefono non devi ricopiarlo dal pc

  8. #3566
    Androidiano VIP L'avatar di Cupo72


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Pezze di Greco (Puglia)
    Messaggi
    1,247
    Smartphone
    Note8 / S8 / S8+ / S4

    Ringraziamenti
    3,372
    Ringraziato 2,083 volte in 749 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Sisi devi fare i due wipe e poi installare il file zip della rom. Se il file zip è già presente sul telefono non devi ricopiarlo dal pc
    Anche se visti i molteplici problemi io lo cancellerie e lo rimetterei di nuovo da PC.
    SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKS
    IN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46

  9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Cupo72 per il post:

    csrurt (27-04-14),Paolone46 (27-04-14),peppe130 (27-04-14)

  10. #3567
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora, ROM installata e personalizzata senza problemi grazie a tutti per l'aiuto!
    Solo 2 domande/dubbi:

    1 - Non mi si accende il led quando il cell è in carica (rosso) ne quando si è caricato (verde) ho provato a vedere tra le millemila impostazioni, ma non ho trovato nulla...aspetto vostre illuminazioni

    2 - all'avvio mi restano le notifiche (tipo file scaricati, programmi installati, ecc..) fino a quando non le elimino...e fin qui potrebbe acnhe andarmi bene, ma perchè devo cancellarle anche 2/3 volte di seguito in quanto ricompaiono dopo pochi secondi? è lo stesso effetto delle candeline sulla torta che non si spengono al primo colpo hihih

    Aspetto vostre!

  11. #3568
    Androidiano VIP L'avatar di Cupo72


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Pezze di Greco (Puglia)
    Messaggi
    1,247
    Smartphone
    Note8 / S8 / S8+ / S4

    Ringraziamenti
    3,372
    Ringraziato 2,083 volte in 749 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexSandros2012 Visualizza il messaggio
    Allora, ROM installata e personalizzata senza problemi grazie a tutti per l'aiuto!
    Solo 2 domande/dubbi:

    1 - Non mi si accende il led quando il cell è in carica (rosso) ne quando si è caricato (verde) ho provato a vedere tra le millemila impostazioni, ma non ho trovato nulla...aspetto vostre illuminazioni

    2 - all'avvio mi restano le notifiche (tipo file scaricati, programmi installati, ecc..) fino a quando non le elimino...e fin qui potrebbe acnhe andarmi bene, ma perchè devo cancellarle anche 2/3 volte di seguito in quanto ricompaiono dopo pochi secondi? è lo stesso effetto delle candeline sulla torta che non si spengono al primo colpo hihih

    Aspetto vostre!
    ragazzi prima di tutto è buona norma dopo il flash della rom,come ha ricordato pochi post fa csrurt,non flashare mod o eseguire modifiche che richiedano un riavvio da wanam xposed.questo perche la rom deve stabilizzarsi prima ed anche perche in questo modo potete verificare che tutto funzioni per il meglio.ora se hai flashato 3000 mod le varianti aumentano per stabilire cosa possa essere andato storto.di sicuro non è un comportamento normale della rom.mio consiglio rifai tutta la procedura (importantissimo il controllo md5,se non siete sicuri di come va fatto e dell'esito che deve dare il controllo chiedete) riflasha la rom e aspetta alòmeno 3 cicli di ricarica per mettere mano alle mod.
    SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKS
    IN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Cupo72 per il post:

    csrurt (27-04-14),Paolone46 (27-04-14)

  13. #3569
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexSandros2012 Visualizza il messaggio
    1 - Non mi si accende il led quando il cell è in carica (rosso) ne quando si è caricato (verde) ho provato a vedere tra le millemila impostazioni, ma non ho trovato nulla...aspetto vostre illuminazioni
    Impostazioni->Dispositivo->LED

    Quote Originariamente inviato da AlexSandros2012 Visualizza il messaggio
    2 - all'avvio mi restano le notifiche (tipo file scaricati, programmi installati, ecc..) fino a quando non le elimino...e fin qui potrebbe anche andarmi bene, ma perchè devo cancellarle anche 2/3 volte di seguito in quanto ricompaiono dopo pochi secondi?
    Probabilmente colpa del launcher che utilizzi, prova a cancellarne i dati quindi riavvia e vedi se si risolve.

    Quote Originariamente inviato da Cupo72 Visualizza il messaggio
    ragazzi prima di tutto è buona norma dopo il flash della rom,come ha ricordato pochi post fa csrurt,non flashare mod o eseguire modifiche che richiedano un riavvio da wanam xposed.questo perche la rom deve stabilizzarsi prima ed anche perche in questo modo potete verificare che tutto funzioni per il meglio.ora se hai flashato 3000 mod le varianti aumentano per stabilire cosa possa essere andato storto...
    Ti straquoto Amico
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  14. Il seguente Utente ha ringraziato csrurt per il post:

    Cupo72 (27-04-14)

  15. #3570
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Impostazioni->Dispositivo->LED



    Probabilmente colpa del launcher che utilizzi, prova a cancellarne i dati quindi riavvia e vedi se si risolve.



    Ti straquoto Amico
    Il problema delle notifiche l'ho notato subito dopo il primo avvio della rom per il led, ho dimenticato di scrivere che avevo già controllato quella voce e risulta comunque attiva se riflasho la rom perdo tutti i dati e le app? Se volessi evitare ci sarebbero altre soluzioni?

Pagina 357 di 800 primaprima ... 257307347355356357358359367407457 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy