CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 450 di 800 primaprima ... 350400440448449450451452460500550 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,491 a 4,500 su 7993
Discussione:

[ROM GT I9505] BluMak2000 7.1 GNJ8 KK 4.4.2 - SE HAI FATTO 30 ... FAI 30.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4491
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    681

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 54 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    * Aggiornata la prima pagina col link al post della versione LIGHT e aggiunti le mod qui sopra su: updateme > Mod/Fix per BluMak2000 LIGHT
    ma eventualmente per riavere la schermata originale della cam c'è uno zip da flashare ?

  2.  
  3. #4492
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pluviet Visualizza il messaggio
    ma eventualmente per riavere la schermata originale della cam c'è uno zip da flashare ?
    Non ho capito di cosa intendi la schermata originale
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. #4493
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    uploadfromtaptalk1401620490220.jpg
    Novità su questa modifica?

  5. #4494
    Androidiano L'avatar di mrnos46


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Carpaneto Piacentino
    Messaggi
    222
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    BluMak2000 5.0 GNE5 KK 4.4.2 Light Edition



    Buongiorno Androidiani, basandomi sul grande lavoro svolto dal Team Blumak2000, presento la mia versione alleggerita della loro splendida rom :


    MD5:7B7121341B91BD6491CCA0F6D01CC4E3


    con la Blumak2000 5.0 GNE5 Light Edition, ho effettuato il solito snellimento della rom, obbiettivo raggiunto con la rimozione delle apps Samsung superflue (rimangono quelle la cui rimozione avrebbe potuto generare instabilità alla rom e quelle di più diffuso utilizzo), eliminate le relative librerie inutili ed i file residui, aggiunto il modulo xposed DVFS Disabler, ho inserito un nuova build.prop con nuovi tweak ed ho modificato leggermente il feature xml, al fine di ottimizzare la rom il più possibile, aiutandomi anche con alcuni script init.d ormai testati e presenti anche nella full....tutto questo al fine di migliorare consumi e prestazioni.
    La rom verrà installata con CSC predefinito in ITV, inserito anche un file hosts modificato per bloccare quanti più AD possibili ed un file di configurazione gps modificato per migliorarne il fix....ho anche modificato un po' la tematura di alcune parti della rom (meno della precedente release), si sa che amo lo stile AOSP (Thanks a Vertumus per il Suo Domination Theme), in particolare, ho temato:

    1. Applicazione Rubrica
    2. Applicazione Messaggi
    3. Applicazione Telefono
    4. Applicazione Multischermo
    5. Applicazione Calcolatrice
    6. Applicazione Fotocamera

    Ecco qualche screenshot, giusto per dare un'idea del risultato ottenuto:





    Ho creato alcune mod, specifiche per la Light Edition, da flashare da recovery:

    1. Blumak2000 5.0 Light Edition AllShareMod: Permette di ripristinare le funzionalità "All Share", inclusa la mod necessaria a consentirne il funzionamento su dispositivi rooted
    2. Blumak2000 5.0 Light Edition StockCalendar+Widget: Permette di ripristinare il calendario stock ed il relativo widget
    3. Blumak2000 5.0 Light Edition Restore KidsMode: Permette di ripristinare la "Modalità Bambini" inserita nel nuovo firmware GNE5


    E' importantissimo ricordare che per una corretta installazione, valgono tutti i consigli riportati in prima pagina dal grande Blufligh13, consigli che Vi esorto a leggere attentamente per ottenere un flash senza sorprese ed una rom perfettamente funzionante...il 90% dei problemi che potreste riscontrare, sono figli di un'installazione poco "pulita" e di pigrizia.
    Se volete passare dalla versione "Full" alla versione "Light" della rom, sarà necessario eseguire un full wipe...il mio consiglio è quello d'installare ed utilizzare la recovery consigliata in prima pagina, testata e sicura.

    Voglio ringraziare in primo luogo i componenti del Team Blumak2000 per il loro splendido lavoro e per la disponibilità che dimostrano in ogni occasione.
    Un ringraziamento particolare vorrei rivolgerlo a Bluflight13 per il continuo supporto e confronto e per la grande disponibilità che mi dimostra ogni volta.
    Voglio ringraziare, infine, tutti coloro che contribuiscono allo sviluppo della rom, in qualsiasi modo, da chi da semplicemente dei consigli, a chi crea mod, a chi si mette a testare soluzioni prese da altri lidi, etc...ed un ringraziamento speciale va anche a tutti Voi Amici del thread per l'affetto ed il sostegno che dimostrate.
    Spero Vi piaccia
    Buon Flash!

    A seguire le immagini firma create dal mitico Paolone46 appositamente per la Light Edition 5.0:

    GRAZIE PAOLONEEEE SEI UN MITOOOOO!!!
    Grande! l'aspettavo con ansia! fatto un bel deep clean 1 perché con la 4.1 avevo un po' di batterydrain...flashata!

  6. #4495
    Androidiano L'avatar di siriobasic1


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    220

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ho caricato la nuova versione però non ricordo come fare per uscire dall'aplicazione aperta premendo a lungo il tasto menu.

  7. #4496
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    681

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 54 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Non ho capito di cosa intendi la schermata originale
    la schermata che si ha quando si apre la cam...come quella che è sulla full

  8. #4497
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da siriobasic1 Visualizza il messaggio
    Ho caricato la nuova versione però non ricordo come fare per uscire dall'aplicazione aperta premendo a lungo il tasto menu.
    L'home to Kill lo puoi attivare da gravity o Wanam xposed
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    peppuzzo84 (02-06-14),siriobasic1 (02-06-14)

  10. #4498
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Ragazzi per questa rom qual è il kernel migliore?

  11. #4499
    Androidiano VIP L'avatar di Paolone46


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Latina (LT)
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    G4 With only BluMak2000 Rom

    Ringraziamenti
    4,473
    Ringraziato 5,500 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Ragazzi per questa rom qual è il kernel migliore?
    Se ci pensi, la prima risposta sembrerebbe abbastanza scontata. Quello che Blu ha messo di default nella rom.
    Detto ciò...a mio avviso non esiste un Kernel migliore in assoluto. Ogni terminale seppur (teoricamente) identico risponde in modo diverso. Quindi per saperlo...non c'è altro modo che provarli finché non trovi quello che più ti soddisfa.
    SE TI SONO STATO UTILE.....Manda dei fiori a casa di Cupo72

  12. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Paolone46 per il post:

    bluflight13 (02-06-14),iscio (03-06-14),peppe130 (02-06-14),peppuzzo84 (02-06-14)

  13. #4500
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Giusto.io proverò questo ael con la Light per qualche giorno se dovessi trovarmi male tornerò all'adam che mi ha dato tante soddisfazioni e nessun problema con la ligth precedente

Pagina 450 di 800 primaprima ... 350400440448449450451452460500550 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy