CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 514 di 800 primaprima ... 14414464504512513514515516524564614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,131 a 5,140 su 7993
Discussione:

[ROM GT I9505] BluMak2000 7.1 GNJ8 KK 4.4.2 - SE HAI FATTO 30 ... FAI 30.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5131
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppect91 Visualizza il messaggio
    Peppuzzo/blufight sapreste consigliarmi il miglior governor/scheduler per auemntare durata batteria? ho la versione light di uqesta rom

    Ah una cosa, ma in ota non c'è la possibilità di scaricare il launcher e il telefono/contatti dell'S5? o sono io che non li trovo?
    Prova nightmare/zen Il launcher l'ho tolto perchè dava problemi, il resto non li abbiamo mai inseriti

    Quote Originariamente inviato da mariolino78 Visualizza il messaggio
    niente non va nemmeno con il googy, ho anche flashato il wifi fix
    Mmm strana come situazione.. Ma ti vede le reti wifi? O solo non riesci a connetterti?

    Quote Originariamente inviato da siriobasic1 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, per favore, come si elimina la striscia colorata che compare al termine di una telefonata.
    updateme > mod/fix > circle phone by poalone

    Quote Originariamente inviato da gabriz81 Visualizza il messaggio
    Ciao raga, ultimamente non riesco a chiudere la giornata con la batteria, non so perchè...mi consigliate di flashare la light, per evitare di tenere le app samsung che non servono a nulla? ?
    Ho visto che è uscita una cyano blumakizzata....cambia tanto dalla nostra blumak 5.0? quali sono le sostanziali differenze? non ho mai provato una cyano...facciamo che ora metto sia la light che la cyano in download, e a seconda dei vostri commenti ne installo una delle 2, grazie in anticipo
    io con la full arrivo più che tranquillo a tarda sera senza problemi, ma non uso sincronie e spendo i dati col wifi quando posso. Potresti vedere con betterbatterystats se hai qualcosa di anomalo intanto (lo trovi nel blumak menù)
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    gabriz81 (23-06-14),peppuzzo84 (24-06-14)

  3.  
  4. #5132
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Note 8, Galaxy Tab s4

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io con la full arrivo più che tranquillo a tarda sera senza problemi, ma non uso sincronie e spendo i dati col wifi quando posso. Potresti vedere con betterbatterystats se hai qualcosa di anomalo intanto (lo trovi nel blumak menù)[/QUOTE]

    io arrivavo senza problemi dalle 8.30 del mattino all'una di notte con un buon 30 % residuo, se non di più. Accetto di buon grado il tuo consiglio di provare con "questo" betterbatterystats, grazie

  5. #5133
    Androidiano L'avatar di mrnos46


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Carpaneto Piacentino
    Messaggi
    222
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    io con la full arrivo più che tranquillo a tarda sera senza problemi, ma non uso sincronie e spendo i dati col wifi quando posso. Potresti vedere con betterbatterystats se hai qualcosa di anomalo intanto (lo trovi nel blumak menù)
    Blu, ma senza sincronie i nuovi contatti che aggiungi alla rubrica si aggiungono automaticamente all'account di Google e i messaggi di what'up arrivano ugualmente?

  6. #5134
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrnos46 Visualizza il messaggio
    Blu, ma senza sincronie i nuovi contatti che aggiungi alla rubrica si aggiungono automaticamente all'account di Google e i messaggi di what'up arrivano ugualmente?
    No se aggiungi nuovi contatti con le sincronie spente, devi poi eventualmente fare il sync dei contatti a mano. Per whatsapp mai avuto nessun problema
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    mrnos46 (24-06-14),peppect91 (24-06-14)

  8. #5135
    Androidiano VIP L'avatar di Paolone46


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Latina (LT)
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    G4 With only BluMak2000 Rom

    Ringraziamenti
    4,473
    Ringraziato 5,500 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrnos46 Visualizza il messaggio
    Blu, ma senza sincronie i nuovi contatti che aggiungi alla rubrica si aggiungono automaticamente all'account di Google e i messaggi di what'up arrivano ugualmente?
    I contatti non saprei(non uso quelli di Google), ma mi verrebbe da pensare di no. Le notifiche di WhatsApp arrivano tranquillamente.

    Già che mi trovo...vi lascio queste
    https://www.dropbox.com/sh/5rius6clj...xI_boYrvBRoBZa
    Le avevo preparate un bel po' di tempo fa, ma poi siccome c'ho un tornado nel cervello, l'ho dimenticato.

    Questo è solo un'esempio. Comunque dentro trovate le anteprime e ovviamente lo zip per ripristinare quelle stock della BluMak
    SE TI SONO STATO UTILE.....Manda dei fiori a casa di Cupo72

  9. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Paolone46 per il post:

    bluflight13 (23-06-14),iscio (24-06-14),malo2000 (24-06-14),mrnos46 (24-06-14),peppuzzo84 (24-06-14)

  10. #5136
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolone46 Visualizza il messaggio
    I contatti non saprei(non uso quelli di Google), ma mi verrebbe da pensare di no. Le notifiche di WhatsApp arrivano tranquillamente.

    Già che mi trovo...vi lascio queste
    https://www.dropbox.com/sh/5rius6clj...xI_boYrvBRoBZa
    Le avevo preparate un bel po' di tempo fa, ma poi siccome c'ho un tornado nel cervello, l'ho dimenticato.

    Questo è solo un'esempio. Comunque dentro trovate le anteprime e ovviamente lo zip per ripristinare quelle stock della BluMak
    Ottimi lavoro come sempre socio * Aggiunte su updateme > Tematura Icone/StatusBar
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  11. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    iscio (24-06-14),malo2000 (24-06-14),Paolone46 (23-06-14),peppuzzo84 (24-06-14)

  12. #5137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Per me nessun problema al sensore di prossimità, prova a dare un'occhiata qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...rossimita.html
    Sto provando la cyano e il sensore di prossimità adesso è ritornato perfetto...
    Samsung Galaxy S4
    ROM: BluMack2000 5.0 Light GNE5 (KK 4.4.2)+ Philz Touch Recovery 6.23.9
    Kernel: AEL Kernel V1.2.1
    Modem: GNE5

  13. #5138
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabriz81 Visualizza il messaggio
    Ciao raga, ultimamente non riesco a chiudere la giornata con la batteria, non so perchè...mi consigliate di flashare la light, per evitare di tenere le app samsung che non servono a nulla? ?
    Ho visto che è uscita una cyano blumakizzata....cambia tanto dalla nostra blumak 5.0? quali sono le sostanziali differenze? non ho mai provato una cyano...facciamo che ora metto sia la light che la cyano in download, e a seconda dei vostri commenti ne installo una delle 2, grazie in anticipo
    Ciao se vuoi eliminare le app samsung che non usi installa titanium backup, e elimini quelle che non ti servono, io ho fatto cosi, poi con il googly, che è ottimo come kernel arrivo a fare anche 4h e 30 di schermo acceso
    PHONE: Galaxy S5 SM-G900F
    ROM: omega v7
    KERNEL: stock

  14. #5139
    Senior Droid L'avatar di Farmah


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Raga me per i video allungati in modalità telefono 'verticale' nessuna soluzione? Grazie

  15. #5140
    Senior Droid L'avatar di Farmah


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Farmah Visualizza il messaggio
    Raga me per i video allungati in modalità telefono 'verticale' nessuna soluzione? Grazie
    Uso blumak light

Pagina 514 di 800 primaprima ... 14414464504512513514515516524564614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy