CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 564 di 800 primaprima ... 64464514554562563564565566574614664 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,631 a 5,640 su 7993
Discussione:

[ROM GT I9505] BluMak2000 7.1 GNJ8 KK 4.4.2 - SE HAI FATTO 30 ... FAI 30.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5631
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie molto gentile !!!!

  2.  
  3. #5632
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho scaricato da updateme una nuova tendina...ma come la installo ora?
    Inoltre mi è scomparsa il feedback tattile(vibrazione) sui soft touch, come la riattivo?
    Ho notato che da gravity box posso selezionare come sfondo del pannello notifiche un Imagine personale, provo ma non funziona...mi sfugge qualcosa?
    Grazie...

    [EDIT]: il cambio immagine in gravity box funziona, basta selezionare l'opzione "verticale", ed impostare il tipo "sottostante".
    Le altre due domande restano...
    Ultima modifica di rizzof87; 30-07-14 alle 08:30

  4. #5633
    Senior Droid L'avatar di Hancock


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    756
    Smartphone
    SM-G920F

    Ringraziamenti
    600
    Ringraziato 256 volte in 209 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=rizzof87;5925443]Ragazzi ho scaricato da updateme una nuova tendina...ma come la installo ora?
    Inoltre mi è scomparsa il feedback tattile(vibrazione) sui soft touch, come la riattivo?
    Ho notato che da gravity box posso selezionare come sfondo del pannello notifiche un Imagine personale, provo ma non funziona...mi sfugge qualcosa?
    Grazie...

    Ciao,
    1 se non lo hai fatto imposta come da prima pagina
    Per istallare le mod una volta avviata la rom, andate nel menu e impostate updateme in tale modo:
    andate in "configurazione", andate in basso fino a "tipo di reboot" e spuntate la voce "* CWM *", così l'applicazione riavvierà in automatico il telefono, andrà in*recovery*, vi installerà lo zip e vi riavvierà il telefono, tutto da sola, oppure spegni e riaccendi in recovery il cell "tieni prenuto volume su più tasto power e installi da recovery.

    per il feedback devi entrare nelle impostazione del cell e riattivare da la, adesso cerco come arrivare e te lo dico.
    EDIT: entra in Impostazioni poi Suono e da qua Feedback tattile e riattivi.
    Ultima modifica di Hancock; 30-07-14 alle 09:18

    XIAOMI Mi 8 MIUI 10 Global

  5. #5634
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Hancock;5925616]
    Quote Originariamente inviato da rizzof87 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho scaricato da updateme una nuova tendina...ma come la installo ora?
    Inoltre mi è scomparsa il feedback tattile(vibrazione) sui soft touch, come la riattivo?
    Ho notato che da gravity box posso selezionare come sfondo del pannello notifiche un Imagine personale, provo ma non funziona...mi sfugge qualcosa?
    Grazie...

    Ciao,
    1 se non lo hai fatto imposta come da prima pagina
    Per istallare le mod una volta avviata la rom, andate nel menu e impostate updateme in tale modo:
    andate in "configurazione", andate in basso fino a "tipo di reboot" e spuntate la voce "* CWM *", così l'applicazione riavvierà in automatico il telefono, andrà in*recovery*, vi installerà lo zip e vi riavvierà il telefono, tutto da sola, oppure spegni e riaccendi in recovery il cell "tieni prenuto volume su più tasto power e installi da recovery.

    per il feedback devi entrare nelle impostazione del cell e riattivare da la, adesso cerco come arrivare e te lo dico.
    EDIT: entra
    in Impostazioni poi Suono e da qua Feedback tattile e riattivi.
    1. Ho già fatto quanto spiegato nella guida...ma a me scarica solo lo zip.
    2. Sono già andato nelle impostazioni, è attivo da li, ma non funziona comunque.
    3. Riscontro un altro problema: You tube non parte.ogni volta mi dice che il servizio è stato arrestato.

  6. #5635
    Androidiano VIP L'avatar di Paolone46


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Latina (LT)
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    G4 With only BluMak2000 Rom

    Ringraziamenti
    4,473
    Ringraziato 5,500 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rizzof87 Visualizza il messaggio
    1. Ho già fatto quanto spiegato nella guida...ma a me scarica solo lo zip.
    2. Sono già andato nelle impostazioni, è attivo da li, ma non funziona comunque.
    3. Riscontro un altro problema: You tube non parte.ogni volta mi dice che il servizio è stato arrestato.
    Per la tendina o altri zip che prendi da UpdateMe, che però ti reindirizzano in una cartella Dropbox(tipo le mie di tendine o altre cose) non te lo installa in automatico. Devi mandare tu il telefono in recovery e flasharlo.
    Per il feedback...se non si riattiva forse l'hai tolto da qualche opzione in un modulo xposed(è un'ipotesi...non ne sono sicuro) però controlla
    Per YouTube quasi sicuramente devi aggiornare il modulo YouTubeAdAway
    Se non è quello prova a cancellare semplicemente i dati dell'app e poi riavviala.
    Quote Originariamente inviato da corvo82 Visualizza il messaggio
    Ciao Raga, la mia ragazza mi fa notare un problema (da nn poco)...
    Praticamente il volume della suoneria è collegato al volume delle notifiche.. Alzi uno e automaticamente Alzi l'altro..!!!
    Non sono separati!!!
    In Gravitybox togli la spunta da qui
    Ultima modifica di Paolone46; 30-07-14 alle 11:19
    SE TI SONO STATO UTILE.....Manda dei fiori a casa di Cupo72

  7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Paolone46 per il post:

    bluflight13 (30-07-14),corvo82 (30-07-14),led zeppelin (30-07-14)

  8. #5636
    NightHawk2
    Guest
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, ho riscontrato un problema alla fotocamera dopo aver installato il modulo Tinted status bar. Praticamente la fotocamera si apre ma poi non riesco a scattare più foto ovvero il touch non funziona. Secondo voi dipende dal modulo? G

  9. #5637
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    664

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 41 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Grazie, per i volumi risolto, grazie a tutti...
    Ex device:
    HTC DESIRE HD
    HTC HD2
    HTC Evo 3D

    Attuali Device:
    Samsung Galaxy SIII
    ROM: FoxHound 1.4.3
    KERNEL:3.0.39-Siyah-s3-1.5beta6

    Samsung Note2
    ROM: Daily(cioè ne cambio una al giorno :P ) Attuale: Wicked
    KERNEL: Stock

  10. #5638
    Androidiano VIP L'avatar di Paolone46


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Latina (LT)
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    G4 With only BluMak2000 Rom

    Ringraziamenti
    4,473
    Ringraziato 5,500 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NightHawk2 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ho riscontrato un problema alla fotocamera dopo aver installato il modulo Tinted status bar. Praticamente la fotocamera si apre ma poi non riesco a scattare più foto ovvero il touch non funziona. Secondo voi dipende dal modulo? G
    Quel modulo lo uso anche io e non ho nessun problema con la fotocamera. Prova a cancellare i dati dell'app...e se non risolvi, su UpdateMe/App Stock c'è lo zip della fotocamera. In caso prova a flashare quello.
    SE TI SONO STATO UTILE.....Manda dei fiori a casa di Cupo72

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Paolone46 per il post:


  12. #5639
    NightHawk2
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolone46 Visualizza il messaggio
    Quel modulo lo uso anche io e non ho nessun problema con la fotocamera. Prova a cancellare i dati dell'app...e se non risolvi, su UpdateMe/App Stock c'è lo zip della fotocamera. In caso prova a flashare quello.
    Ho risolto grazie il problema era dovuto al modulo Swipe Back disattivando la gesture per la fotocamera ho risolto!

  13. #5640
    Senior Droid L'avatar di Pikachu


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Casa =)
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi avete toccato qualcosa in "updateme"? Perché io vedo solo questo..

    Pikachu's Signature

    Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

Pagina 564 di 800 primaprima ... 64464514554562563564565566574614664 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy