CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 614 di 800 primaprima ... 114514564604612613614615616624664714 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,131 a 6,140 su 7993
Discussione:

[ROM GT I9505] BluMak2000 7.1 GNJ8 KK 4.4.2 - SE HAI FATTO 30 ... FAI 30.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6131
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    387

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 24 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ok ora provo grazie

  2.  
  3. #6132
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    681

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 54 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silar1987 Visualizza il messaggio
    ragazzi che kernel potrei abbinarci con sta rom per aumentarne la batteria in modo spventosa XD...fatemi sapere comunque ROM stupenda

    Quote Originariamente inviato da anarkia80 Visualizza il messaggio
    ma nella rom c'è già il Googy 1.1.5 !!!

  4. #6133
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    @Paolone46 @phegor e tutti gli altri che hanno caricato mod su UpdateMe, dovreste aggiornare gli zip e renderli compatibili con la recovery di Mobile Odin perché da domani avrete tanti nuovi utenti
    La nuova BluMak è già in upload, tra qualche ora sarà online.

    @csrurt la nuova light la faccio io così la carico insieme alle altre rom sul mio Google Drive

  5. #6134
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    @Paolone46 @phegor e tutti gli altri che hanno caricato mod su UpdateMe, dovreste aggiornare gli zip e renderli compatibili con la recovery di Mobile Odin perché da domani avrete tanti nuovi utenti
    La nuova BluMak è già in upload, tra qualche ora sarà online.

    @csrurt la nuova light la faccio io così la carico insieme alle altre rom sul mio Google Drive
    Preciso che noi NON supporteremo in thread la nuova versione e non penso verranno convertite tutte le mod grafiche, non so se hai idea di quante combinazioni vengano fuori vista l'enorme quantità di mod grafiche presenti di updateme, uno sbattimento non da poco. La blumak continuerà sempre sulla strada classica con kernel incluso e quant'altro
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    csrurt (21-08-14),peppuzzo84 (23-08-14),phegor (23-08-14)

  7. #6135
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Preciso che noi NON supporteremo in thread la nuova versione e non penso verranno convertite tutte le mod grafiche, non so se hai idea di quante combinazioni vengano fuori vista l'enorme quantità di mod grafiche presenti di updateme, uno sbattimento non da poco. La blumak continuerà sempre sulla strada classica con kernel incluso e quant'altro
    Si lo so che c'è una quantità enorme di mod :/ E ma quindi come facciamo con UpdateMe? Lo eliminiamo? Le mod non sono compatibili, o almeno quelle con i vrtheme! Non ricordo quali sono le altre

  8. #6136
    Androidiano VIP L'avatar di Paolone46


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Latina (LT)
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    G4 With only BluMak2000 Rom

    Ringraziamenti
    4,473
    Ringraziato 5,500 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pluviet Visualizza il messaggio
    ma nella rom c'è già il Googy 1.1.5 !!!
    L'1.1.5 è sulla Light, la BluMak Full ha l'1.1.4
    Quote Originariamente inviato da silar1987 Visualizza il messaggio
    ragazzi che kernel potrei abbinarci con sta rom per aumentarne la batteria in modo spventosa XD...fatemi sapere comunque ROM stupenda
    Cmq cambiando kernel le prestazioni della batteria non avranno mai cambiamenti drastici. Più o meno i consumi saranno sempre quelli.
    SE TI SONO STATO UTILE.....Manda dei fiori a casa di Cupo72

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Paolone46 per il post:

    bluflight13 (21-08-14),peppuzzo84 (23-08-14)

  10. #6137
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Si lo so che c'è una quantità enorme di mod :/ E ma quindi come facciamo con UpdateMe? Lo eliminiamo? Le mod non sono compatibili, o almeno quelle con i vrtheme! Non ricordo quali sono le altre
    Mi spiace ma poi anche per una questione di spazio online sarebbe troppo è finiremmo lo spazio Dropbox. Non è fattibile, parliamo di decine e decine di modifiche, mogli, ragazze, famiglia, lavoro e vita sociale impediscono questa mole di lavoro non prevista da noi. Se vuoi Togli updateme da system app, e casomai gestita dal tuo thread
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  11. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    peppuzzo84 (23-08-14)

  12. #6138
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Mi spiace ma poi anche per una questione di spazio online sarebbe troppo è finiremmo lo spazio Dropbox. Non è fattibile, parliamo di decine e decine di modifiche, mogli, ragazze, famiglia, lavoro e vita sociale impediscono questa mole di lavoro non prevista da noi. Se vuoi Togli updateme da system app, e casomai gestita dal tuo thread
    Hai ragione.. Va bene dai fa niente.. E per le mod future che ne dite di venire incontro anche agli altri utenti? Alla fine dei conti le mod le mod fatte per la BluMak 0x0, funzionano anche su quella normale.. Comunque vedi tu! Fammi sapere.. In caso decidi proprio di non supportare l'altra versione, potresti almeno mandarmi il settings senza l'header di UpdateMe? Così evitiamo il crash

  13. #6139
    Androidiano VIP L'avatar di Paolone46


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Latina (LT)
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    G4 With only BluMak2000 Rom

    Ringraziamenti
    4,473
    Ringraziato 5,500 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Hai ragione.. Va bene dai fa niente.. E per le mod future che ne dite di venire incontro anche agli altri utenti? Alla fine dei conti le mod le mod fatte per la BluMak 0x0, funzionano anche su quella normale.. Comunque vedi tu! Fammi sapere.. In caso decidi proprio di non supportare l'altra versione, potresti almeno mandarmi il settings senza l'header di UpdateMe? Così evitiamo il crash
    A mio avviso, non hai ben chiara di quale entità di lavoro si sta parlando. In previsione di questo, l'altro giorno ti ho chiesto se i vrtheme erano compatibili.
    Ti faccio un esempio per quel che riguarda solo alcune mod al SystemUI
    Ci saranno circa 100 tendine/i toggle/tasti home/lucchetti/Disposizione Icone e sicuramente altro che dimentico. Lo sai quante combinazioni escono fuori? Io no...ma secondo me almeno 10.000...e ogni zip facciamo che viene da 3mb....fai tu il conto, secondo me è improponibile provare a fare le mod in questo modo, sia in presente che in futuro. Mi spiace
    E poi, piccolo precisazione...anche questa di BluMak è 0x0
    È la Recovery che fa scattare il Knox...non la rom(infatti io sono nel club 0x0)

    Edit: e l'esempio era solo per le mie di mod(e come detto solo il SystemUI)...se conto anche quelle degli altri utenti, il numero aumenta ancora
    Ultima modifica di Paolone46; 21-08-14 alle 19:03
    SE TI SONO STATO UTILE.....Manda dei fiori a casa di Cupo72

  14. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Paolone46 per il post:

    bluflight13 (21-08-14),csrurt (21-08-14),peppe130 (21-08-14),peppuzzo84 (23-08-14)

  15. #6140
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolone46 Visualizza il messaggio
    A mio avviso, non hai ben chiara di quale entità di lavoro si sta parlando. In previsione di questo, l'altro giorno ti ho chiesto se i vrtheme erano compatibili.
    Ti faccio un esempio per quel che riguarda solo alcune mod al SystemUI
    Ci saranno circa 100 tendine/i toggle/tasti home/lucchetti/Disposizione Icone e sicuramente altro che dimentico. Lo sai quante combinazioni escono fuori? Io no...ma secondo me almeno 10.000...e ogni zip facciamo che viene da 3mb....fai tu il conto, secondo me è improponibile provare a fare le mod in questo modo, sia in presente che in futuro. Mi spiace
    E poi, piccolo precisazione...anche questa di BluMak è 0x0
    È la Recovery che fa scattare il Knox...non la rom(infatti io sono nel club 0x0)
    Si avete ragione.. Il fatto è che non ricordavo ci fossero così tanti contenuti! Ricordavo solo qualche lucchetto etc etc.. Scusatemi
    L'ho chiamata in quel modo per distinguerla da quella normale.. È più di un anno che faccio modding Paolone..... xD

Pagina 614 di 800 primaprima ... 114514564604612613614615616624664714 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy