CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 638 di 800 primaprima ... 138538588628636637638639640648688738 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,371 a 6,380 su 7993
Discussione:

[ROM GT I9505] BluMak2000 7.1 GNJ8 KK 4.4.2 - SE HAI FATTO 30 ... FAI 30.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6371
    Androidiano L'avatar di deddy84ai


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pluviet Visualizza il messaggio
    basta installarla sopra alla 6.0 o poi bisogna riflashare tutte le varie mod che avevo messo ?
    Appunto, volevo chiederlo anch'io!

  2.  
  3. #6372
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SupremeFlash Visualizza il messaggio
    Ragazzi, pensavo di installare questa rom, il consumo di batteria com'è? Minore rispetto a stock?
    Ha tutta una serie di ottimizzazioni che la rendono più performate di un fw stock, come tendenzialmente tutte le custom rom. Ovviamente non posso che cosigliarti di fare un giro di prova

    Quote Originariamente inviato da pluviet Visualizza il messaggio
    basta installarla sopra alla 6.0 o poi bisogna riflashare tutte le varie mod che avevo messo ?
    Quote Originariamente inviato da deddy84ai Visualizza il messaggio
    Appunto, volevo chiederlo anch'io!
    Si certo, qualsiasi mod estetica o non, viene azzerata e riportata allo stock rom, dovrete quindi rifarle
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    peppuzzo84 (01-09-14),pluviet (01-09-14)

  5. #6373
    Androidiano VIP L'avatar di Paolone46


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Latina (LT)
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    G4 With only BluMak2000 Rom

    Ringraziamenti
    4,473
    Ringraziato 5,500 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Si certo, qualsiasi mod estetica o non, viene azzerata e riportata allo stock rom, dovrete quindi rifarle
    Aggiungo che:
    Come diciamo ad ogni rilascio di nuova rom, gli zip che avete nel telefono cancellateli e RISCARICATE TUTTO da UpdateMe. Le mod fatte per le versioni precedenti, oltre che ad essere state fatte su eventuali apk differenti, possono portare ad FC!
    SE TI SONO STATO UTILE.....Manda dei fiori a casa di Cupo72

  6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Paolone46 per il post:

    bluflight13 (01-09-14),peppuzzo84 (01-09-14),pinofz1 (01-09-14)

  7. #6374
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolone46 Visualizza il messaggio
    Aggiungo che:
    Come diciamo ad ogni rilascio di nuova rom, gli zip che avete nel telefono cancellateli e RISCARICATE TUTTO da UpdateMe. Le mod fatte per le versioni precedenti, oltre che ad essere state fatte su eventuali apk differenti, possono portare ad FC!
    Giusto socio, per fortuna che ci sei tu perchè mi dimentico sempre di specificare questo aspetto
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    Paolone46 (01-09-14),peppuzzo84 (01-09-14)

  9. #6375
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, stamattina ho installato la rom, vi faccio i miei complimenti.

    Tuttavia ho dei dubbi riguardo al drain della batteria. In 1 ora di schermo mi ha fatto fuori il 40 % di batteria, forse questo dipende dal fatto che abbia il kernel stock??
    Voi che kernel consigliereste?

    Inoltre come faccio a modificare la tendina delle notifiche? Dopo che scarico il file .zip cosa devo fare? Grazie.

  10. #6376
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SupremeFlash Visualizza il messaggio
    Ragazzi, stamattina ho installato la rom, vi faccio i miei complimenti.

    Tuttavia ho dei dubbi riguardo al drain della batteria. In 1 ora di schermo mi ha fatto fuori il 40 % di batteria, forse questo dipende dal fatto che abbia il kernel stock??
    Voi che kernel consigliereste?

    Inoltre come faccio a modificare la tendina delle notifiche? Dopo che scarico il file .zip cosa devo fare? Grazie.
    Se hai flashato la rom in prima pagina impossibile tu abbia il kernel stock, c'è il googy 1.1.5. Poi considera che deve assestarsi la rom, ci vuole qualche ciclo di carica. Se poi l'hai messa senza wipe data può essere che la tua situazione non sia pulitissima, quindi se nei prossimi giorni noti consumi ancora troppo alti, prima assicurati di avere il codice md5 corretto dello zip della rom, poi reinstalla la rom con anche il wipe data.
    Dentro updateme > tematura tendina/toggle > trovi le tendine da cambiare
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  11. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    peppuzzo84 (01-09-14)

  12. #6377
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Se hai flashato la rom in prima pagina impossibile tu abbia il kernel stock, c'è il googy 1.1.5. Poi considera che deve assestarsi la rom, ci vuole qualche ciclo di carica. Se poi l'hai messa senza wipe data può essere che la tua situazione non sia pulitissima, quindi se nei prossimi giorni noti consumi ancora troppo alti, prima assicurati di avere il codice md5 corretto dello zip della rom, poi reinstalla la rom con anche il wipe data.
    Dentro updateme > tematura tendina/toggle > trovi le tendine da cambiare
    Intanto grazie per la risposta velocissima xD. Allora si, ho installato la rom in prima pagina, quindi come hai detto non ho kernel stock. Ho fatto per 3 volte wipe data/cache/dalvik cache e 1 volta format system e ho anche formattato per una volta /sdcard come da guida, quindi credo che sia stata un instalazione pulita.
    Per quanto riguarda il codice md5, ho usato il programma che hai postato in guida, e il codice della rom scaricata, corrispondeva a quello che avevi scritto tu.
    Per il resto, farò come dici tu, qualche ciclo di carica.
    Inoltre cosa strana: Nonostante abbia usato lo schermo per 1 ora e 30, continua a segnarmi 55 minuti, e non si smuove. perchè?
    Scusa l'ignoranza, ma dove si trova updateteme?

  13. #6378
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Dove si mangia bene
    Messaggi
    97
    Smartphone
    GALAXY S7 EDGE SM-935F

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SupremeFlash Visualizza il messaggio
    Intanto grazie per la risposta velocissima xD. Allora si, ho installato la rom in prima pagina, quindi come hai detto non ho kernel stock. Ho fatto per 3 volte wipe data/cache/dalvik cache e 1 volta format system e ho anche formattato per una volta /sdcard come da guida, quindi credo che sia stata un instalazione pulita.
    Per quanto riguarda il codice md5, ho usato il programma che hai postato in guida, e il codice della rom scaricata, corrispondeva a quello che avevi scritto tu.
    Per il resto, farò come dici tu, qualche ciclo di carica.
    Inoltre cosa strana: Nonostante abbia usato lo schermo per 1 ora e 30, continua a segnarmi 55 minuti, e non si smuove. perchè?
    Scusa l'ignoranza, ma dove si trova updateteme?
    Lo trovi da Impostazioni -> Dispositivo personale -> Blumak2000 menù

    Ma non c'è la light della 6.1?

  14. #6379
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pikkio9085 Visualizza il messaggio
    Lo trovi da Impostazioni -> Dispositivo personale -> Blumak2000 menù

    Ma non c'è la light della 6.1?
    Se leggi qualche post indietro vedi che è stato detto che verrà fatta.basta portare un po di pazienza.

  15. #6380
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, può essere che io, andate su gesitone app e rimuovendone una di sistema (modalità bambini), abbia rovinato tutto?
    Poichè vi era un messaggio che diceva che se lo avessi fatto, il sistema si sarebbe danneggiato.

    E inoltre si bloccano i minuti di utilizzo dello schermo. Qualcuno mi consiglia cosa fare?

Pagina 638 di 800 primaprima ... 138538588628636637638639640648688738 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy