CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 674 di 800 primaprima ... 174574624664672673674675676684724774 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,731 a 6,740 su 7993
Discussione:

[ROM GT I9505] BluMak2000 7.1 GNJ8 KK 4.4.2 - SE HAI FATTO 30 ... FAI 30.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6731
    Androidiano L'avatar di darlens4


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Sortino (SR)
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7edge

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    E in caso di rom originale
    Se ti sono stato utile ringraziami con un Thanks

  2.  
  3. #6732
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darlens4 Visualizza il messaggio
    E in caso di rom originale
    Con qualunque rom!
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  4. #6733
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Salve amici, forse sto per tornare fra di voi.
    Non sapevo se scrivere nel thread di @peppe130 (https://www.androidiani.com/forum/mo...-knox-0x0.html) od in questo. Ho deciso di scrivere qui.

    Ho scaricato lo zip della rom dal link di quel thread dove è presente il modem NON-HLOS, il checksum non corrisponde a quello riportato qui.
    Scaricandolo da qui, invece, corrisponde.

    La mia domanda è: posso eseguire la procedura con lo zip postato in questo tread, o devo usare quello? Fra i due esistono differenze?


    Edit: c'è una leggera differenza i Kb.

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato paolov per il post:

    bluflight13 (23-09-14),peppe130 (24-09-14)

  6. #6734
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Salve amici, forse sto per tornare fra di voi.
    Non sapevo se scrivere nel thread di @peppe130 (https://www.androidiani.com/forum/mo...-knox-0x0.html) od in questo. Ho deciso di scrivere qui.

    Ho scaricato lo zip della rom dal link di quel thread dove è presente il modem NON-HLOS, il checksum non corrisponde a quello riportato qui.
    Scaricandolo da qui, invece, corrisponde.

    La mia domanda è: posso eseguire la procedura con lo zip postato in questo tread, o devo usare quello? Fra i due esistono differenze?


    Edit: c'è una leggera differenza i Kb.
    Carissimo saremmo felici di riaverti con noi se vuoi flashare col metodo per preservare il knox devi usare lo zip dell'altro thread, che ha un updater script modificato per non flashare il kernel, e inoltre non è presente l'apk di updateme) con quel metodo infatti non funziona updateme non potendo flashare gli zip con una custom recovery). Se invece flashi alla "vecchia maniera" usa lo zip qui, ma devi avere una custom recovery
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    paolov (23-09-14),peppe130 (24-09-14),peppuzzo84 (24-09-14)

  8. #6735
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Carissimo saremmo felici di riaverti con noi se vuoi flashare col metodo per preservare il knox devi usare lo zip dell'altro thread, che ha un updater script modificato per non flashare il kernel, e inoltre non è presente l'apk di updateme) con quel metodo infatti non funziona updateme non potendo flashare gli zip con una custom recovery). Se invece flashi alla "vecchia maniera" usa lo zip qui, ma devi avere una custom recovery
    Grazie per la risposta.

    Sono comunque possibili tutte le personalizzazioni?

    Con la vecchia si faceva tutto da Update me e non sono riuscito a leggere tutte le centinaia di pagine del thread.

  9. #6736
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta.

    Sono comunque possibili tutte le personalizzazioni?

    Con la vecchia si faceva tutto da Update me e non sono riuscito a leggere tutte le centinaia di pagine del thread.
    Il probema della "versione knox free" è che non si possono flashare i vrtheme per esempio, e saresti costretto a creare decine e decine di combinazione di apk per ogni singola mod estetica. Qui basta falshare da updateme, il vrtheme spacchetta l'apk, infila il nuovo png, chiude e il gioco è fatto, nell'altra versione puoi flashare solo uno zip con un apk già fatto, intero. Diciamo che se si vuole personalizzare "in grande" è un bello sbattimento
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    paolov (23-09-14),peppuzzo84 (24-09-14)

  11. #6737
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Il probema della "versione knox free" è che non si possono flashare i vrtheme per esempio, e saresti costretto a creare decine e decine di combinazione di apk per ogni singola mod estetica. Qui basta falshare da updateme, il vrtheme spacchetta l'apk, infila il nuovo png, chiude e il gioco è fatto, nell'altra versione puoi flashare solo uno zip con un apk già fatto, intero. Diciamo che se si vuole personalizzare "in grande" è un bello sbattimento
    Allora ci penso un altro po'.

    Intanto ho già scaricato il tutto.

  12. #6738
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Allora ci penso un altro po'.

    Intanto ho già scaricato il tutto.
    Sennò tagli la testa al toro, custom recovery e al diavolo il knox e il suo contatore nascosto (immagino tu abbia aggiornato ufficialmente allora col nuovo bootloader)
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    paolov (23-09-14),peppuzzo84 (24-09-14)

  14. #6739
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Sennò tagli la testa al toro, custom recovery e al diavolo il knox e il suo contatore nascosto (immagino tu abbia aggiornato ufficialmente allora col nuovo bootloader)
    Mi riferivo a quello.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato paolov per il post:

    bluflight13 (23-09-14)

  16. #6740
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    dopo 3 anni di felice utilizzo di un htc sensation con una rom aokp, da una settimana sono possessore di un S4. Sabato ho installato la blumak 6.1 versione light ed attivato tutte le mod consigliate dalla guida in prima pagina. Faccio i complimenti agli sviluppatori della rom, sia per l'impegno che per la ricchezza delle mod che è possibile fare. Molto robusta e fluida almeno per la mia esperienza fatta sulle rom del htc sensation.
    Volevo però fare delle domande:
    1- il mio uso non è eccessivo, anzi penso sia abbastanza normale, chat con telegram e whatsapp un po di gioco con quizzduello e quizzcross, qualche telefonata se capita. Adesso sto giocando, qualche volta con soccer star. Durante questo uso, il cell scalda molto sopratutto nella parte della fotocamera. è normale? devo preoccuparmi? Oppure devo cambiare kernel, e nel caso ne consigliate qualcuno? Comunque aggiungo che la durata della batteria è ottima con questo kernel, il Goggy. L'unico problema è il surriscaldamento.
    2- Mi piacciono molto le due icone che permetteno di tornare alla home e di mettere in stand by il cell. Volevo sapere se c'era qualche modo o se sapete se verrà implementata la funzionalità di riattivazione del cell tramite tasti soft o il doppio tap come lg. Per intenderci una sorta di sweep2wake implementato in alcune rom su htc.
    Così da non rovinare i tasti fisici.

    In attesa di una vostra risposta, auguro una buona giornata.

Pagina 674 di 800 primaprima ... 174574624664672673674675676684724774 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy