CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 717 di 800 primaprima ... 217617667707715716717718719727767 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,161 a 7,170 su 7993
Discussione:

[ROM GT I9505] BluMak2000 7.1 GNJ8 KK 4.4.2 - SE HAI FATTO 30 ... FAI 30.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7161
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Probabilmente avendo fixato la prima mod bisogna riadattare anche i toggle. Portate pazienza vedremo di sistemare tutto al più presto
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    AlexSandros2012 (08-12-14),malo2000 (08-12-14),Paolone46 (08-12-14)

  3.  
  4. #7162
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Probabilmente avendo fixato la prima mod bisogna riadattare anche i toggle. Portate pazienza vedremo di sistemare tutto al più presto
    Se vi può essere d'aiuto, dalle mie prove è venuto fuori questo: se flasho il vostro fix, successivamente si riescono a flashare senza problemi sia la nuova tendina (nel mio caso il droid aggressivo) sia la rimozione del tasto home e power, mentre, se si flashano i toggles, il flash va a buon fine, ma al riavvio non cambia nulla.... nel momento in cui si flasha la rimozione dei quick menu....al riavvio si annullano tutti i flash fatti prima (tendina e rimozione tasti...)
    Spero di essermi spiegato e di essere un po d'aiuto
    buon lavoro!

  5. #7163
    Senior Droid L'avatar di ilblasco93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexSandros2012 Visualizza il messaggio
    Salve, ho installato la nuova rom e sono riuscito a rimuovere le icone del lucchetto e della home, ma quando flasho il file dei toggle e della tendina con il droid aggressivo, non succede nulla anche se nella recovery mi dice che è stato installato con successo.....dove sbaglio?
    grazie mille!
    Se scorri qualche post indietro vedrai che c'è la risposta a questo piccolo bug.. c'è un fix da scaricare
    Dipende tutto dal colore....

  6. #7164
    Senior Droid L'avatar di Travis90


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    441
    Smartphone
    Galaxy S4 Black Edition

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 81 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Theme Mod - Cobalt Style - For BluMak2000

    Ho fatto alcune mod grafiche a delle Mod Theme scaricate da UpdateMe usando le PNG del tema Cobalt di Dustin, presente sul PlayStore.

    Se volete ulteriori icone in stile Cobalt Theme, ho modificato l'APK di Dustin fatto per CM10/11 e adattato per la nostra TouchWiz,
    troverete su Dropbox il file Xeno.apk il quale è un tema da applicare con Xposed col modulo HKTheme Manager
    (Procedura n.2 Set Theme; non c'è bisogno del Mod and Fix)

    >Link Download da Dropbox<

    Ovviamente i moduli vanno installati da recovery, li sto attualmente usando con Xposed coi moduli Wanam, HKTheme e GravityBox senza problemi.

    Se le volete prendere, migliorarle e metterle direttamente su UpdateMe, non ci sono problemi!

    Alcuni moduli non sono riuscito a completarli, per esempio prendere tutte le icone del Tema Cobalt necessarie a completare tutti i tasti del Dialer, come anche per la statusbar e il tema Xeno basato sul Cobalt che non completa tutte le PNG TouchWiz essendo su base CM.
    Confido in qualcuno più bravo e che abbia più tempo per farlo completo, sperando sia interessato al tema che a me piace molto!


    File:

    Dialer Cobalt
    icon_impostazioni_Cobalt (icone nel menu impostazioni)
    Icone Menù Riavvio_Cobalt
    (N.B. Se attivate tramite Wanam Xposed altre funzioni come lo Screenshot dal menu riavvio, tali icone non saranno cobalt poichè provengono da wanam.apk)
    phegor_switch_Correct_2 (corretto i colori errati del tasto switch ON / OFF fatto da phegor)
    Tematura Statusbar Icone Cobalt (alcune icone nella barra di stato in stile Cobalt)
    Barra Pulldown_Cobalt_Animazione_2 (la barra giù in fondo al pannello notifiche, animata che lampeggia)



    Immagini
    Spoiler:
    >My Android BlueBot<
    >>Galaxy S4 Black Edition ROM BluMak2000 + Xeno Cobalt Theme<<
    Theme Maker for:
    >>Galaxy Nexus i9250 ROM AOKP+CM Snap(Black) + Trinity Kernel<<
    >>Nexus S i9020 EU Super Amoled<<
    >>Motorola Milestone
    - Theme Xeno CyanoGen <<
    >>Sony Xperia X10 mini Pro<<

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Travis90 per il post:

    phegor (09-12-14)

  8. #7165
    Senior Droid L'avatar di Travis90


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    441
    Smartphone
    Galaxy S4 Black Edition

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 81 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Scusate il doppio post, ma vorrei sapere se potete dirmi il modo per riattivare la notifica del cambio metodo inserimento (cioè quella che compare quando si apre la tastiera e che mi scegliere una tastiera diversa) la quale è stata rimossa di default.. e in merito a ciò dico che secondo me è una scelta strana poichè è una funzione ben disattivabile da Wanam in Xposed, grazie!
    >My Android BlueBot<
    >>Galaxy S4 Black Edition ROM BluMak2000 + Xeno Cobalt Theme<<
    Theme Maker for:
    >>Galaxy Nexus i9250 ROM AOKP+CM Snap(Black) + Trinity Kernel<<
    >>Nexus S i9020 EU Super Amoled<<
    >>Motorola Milestone
    - Theme Xeno CyanoGen <<
    >>Sony Xperia X10 mini Pro<<

  9. #7166
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Travis90 Visualizza il messaggio
    Scusate il doppio post, ma vorrei sapere se potete dirmi il modo per riattivare la notifica del cambio metodo inserimento (cioè quella che compare quando si apre la tastiera e che mi scegliere una tastiera diversa) la quale è stata rimossa di default.. e in merito a ciò dico che secondo me è una scelta strana poichè è una funzione ben disattivabile da Wanam in Xposed, grazie!
    Diciamo che è una nostra personalizzazione, affidare tutto ad un modulo xposed toglie il divertimento a noi dev


    * Link download rom momentaneamente rimosso, rom in upload col fix per la gestione tendine integrato. Mezz'oretta ed arriva
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    malo2000 (09-12-14),Paolone46 (08-12-14)

  11. #7167
    Androidiano VIP L'avatar di Paolone46


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Latina (LT)
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    G4 With only BluMak2000 Rom

    Ringraziamenti
    4,473
    Ringraziato 5,500 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Travis90 Visualizza il messaggio
    Scusate il doppio post, ma vorrei sapere se potete dirmi il modo per riattivare la notifica del cambio metodo inserimento (cioè quella che compare quando si apre la tastiera e che mi scegliere una tastiera diversa) la quale è stata rimossa di default.. e in merito a ciò dico che secondo me è una scelta strana poichè è una funzione ben disattivabile da Wanam in Xposed, grazie!
    Potrà sembrare anche strana ma ad esempio...io Wanam non lo uso, quindi quella mod è la prima che chiedo di fare al mio Socio/Amico. Perché è una cosa che trovo molto fastidiosa e dover attivare un modulo per doverla disattivare non mi pare proprio il caso.
    Prova a vedere se da Wanam c'è la possibilità di riattivarlo...se non c'è la funzione specifica...prova a fare come se la dovessi disattivare e poi la riattivi. Magari funziona

    AVVISO PER TUTTI
    Sistemati gli zip dei Toggle su UpdateMe....ora funzionanti(ovviamente dovete prima flashare il fix di oggi pomeriggio...altrimenti va in fc il SystemUI)
    Quote Originariamente inviato da phegor Visualizza il messaggio
    Ma che fai chiedi scusa ? Con tutto il lavoro che fate per noi ? ;-)
    La mamma m'ha insegnato così...ora la cazzio

    A parte gli scherzi...mi sembrava il minimo, anche se solo un problemino, era comunque una scocciatura
    Ultima modifica di Paolone46; 08-12-14 alle 23:41
    SE TI SONO STATO UTILE.....Manda dei fiori a casa di Cupo72

  12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Paolone46 per il post:

    bluflight13 (08-12-14),danielionel (09-12-14),malo2000 (09-12-14)

  13. #7168
    Senior Droid L'avatar di Travis90


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    441
    Smartphone
    Galaxy S4 Black Edition

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 81 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolone46 Visualizza il messaggio
    Prova a vedere se da Wanam c'è la possibilità di riattivarlo...se non c'è la funzione specifica...prova a fare come se la dovessi disattivare e poi la riattivi. Magari funziona
    Ho provato anche in questi due modi sperando si riattivasse, ma niente! Non è possibile fare un modulo apposito?
    Poichè uso una tastiera T9, la quale in un paio di apk, come su Teamviewer, diventa inservibile poichè è necessario fare inserimenti singoli, e quindi ho bisogno ogni tanto di fare lo switch.
    Non è una cosa vitale poichè ho trovato un'alternativa, ma magari anche a qualcun altro può servire la notifica come:
    per esempio con l'utilizzo delle tastiere Bluetooth e Wireless (tipo l'app che ti fa usare la tastiera del PC su Android tramite Router: Wifi/Lan) le quali necessitano di essere selezionate in tale menu per uno switch immediato!!
    >My Android BlueBot<
    >>Galaxy S4 Black Edition ROM BluMak2000 + Xeno Cobalt Theme<<
    Theme Maker for:
    >>Galaxy Nexus i9250 ROM AOKP+CM Snap(Black) + Trinity Kernel<<
    >>Nexus S i9020 EU Super Amoled<<
    >>Motorola Milestone
    - Theme Xeno CyanoGen <<
    >>Sony Xperia X10 mini Pro<<

  14. #7169
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    * Rom di nuovo online e disponibile al download in prima pagina, host Google Drive
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    danielionel (09-12-14),malo2000 (09-12-14)

  16. #7170
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    118
    Smartphone
    soniericson arc s; Samsung S4

    Ringraziamenti
    285
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Sì potrebbe mettere su UpDateMe la bootanimazion di Lollipop?

Pagina 717 di 800 primaprima ... 217617667707715716717718719727767 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy