CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 722 di 800 primaprima ... 222622672712720721722723724732772 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,211 a 7,220 su 7993
Discussione:

[ROM GT I9505] BluMak2000 7.1 GNJ8 KK 4.4.2 - SE HAI FATTO 30 ... FAI 30.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7211
    Senior Droid L'avatar di Farmah


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Raga dopo un avvio brillante la mia rom perde colpi! Vi allego uno screen della batteria, sono al quarto ciclo di ricarica ma ho la batteria che va giù alla velocità della luce e il tel che scalda. Non ho apportato nessuna modifica da updateme, né ripristinato app con titanium o installato al nuove. Grazie
    Immagini allegate

  2.  
  3. #7212
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Farmah Visualizza il messaggio
    Raga dopo un avvio brillante la mia rom perde colpi! Vi allego uno screen della batteria, sono al quarto ciclo di ricarica ma ho la batteria che va giù alla velocità della luce e il tel che scalda. Non ho apportato nessuna modifica da updateme, né ripristinato app con titanium o installato al nuove. Grazie
    Come vedi dal tuo stesso screen hai qualche problema, hai i servizi Google che ti stanno mangiando la batteria. Dovrebbe esserci sempre il display al primo posto per essere nella rom. Usi app o widget che sfruttano gps o geolocalizzazione?
    Dai un occhio al mio screen

    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. #7213
    Senior Droid L'avatar di Pikachu


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Casa =)
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

    @bluflight13 non allego il mio screen per pietà XD (sempre avuto una batteria del minga nonostante io ne monti una maggiorata..)
    Pikachu's Signature

    Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

  5. #7214
    Senior Droid L'avatar di Farmah


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Come vedi dal tuo stesso screen hai qualche problema, hai i servizi Google che ti stanno mangiando la batteria. Dovrebbe esserci sempre il display al primo posto per essere nella rom. Usi app o widget che sfruttano gps o geolocalizzazione?
    Dai un occhio al mio screen

    Uso solo i widget di default del meteo e basta. Poi ho l'agenda e la sveglia non credo che sono servizi mangia batteria. Cmq fa sempre così parte bene e poi pian piano peggiora.. Questo vale per tutte le rom e non solo per la vostra per carità. Grazie di tutto cmq

  6. #7215
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    681

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 54 volte in 44 Posts
    Predefinito

    ho scaricato i temi per la tastiera ma non me li fa flashare, neanche lo zip per il ripristino tastiera stock (mi da il classico omino verde sdraiato con triangolino rosso). Non ho capito che significa la scritta nel menu (flashare prima la mod sopra)
    Ultima modifica di pluviet; 11-12-14 alle 14:51

  7. #7216
    Androidiano VIP L'avatar di Paolone46


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Latina (LT)
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    G4 With only BluMak2000 Rom

    Ringraziamenti
    4,473
    Ringraziato 5,500 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pluviet Visualizza il messaggio
    ho scaricato i temi per la tastiera ma non me li fa flashare, neanche lo zip per il ripristino tastiera stock (mi da il classico omino verde sdraiato con triangolino rosso). Non ho capito che significa la scritta nel menu (flashare prima la mod sopra)
    Gli zip per la tastiera, per caso li scarichi con ES File Explorer(o similari?) perché quasi tutti gli zip se scaricati in quel modo poi danno Installazione Abortita come da te descritto. Scarica con un browser(meglio Chrome) così vai sul sicuro.
    Per la scritta di cui parli, non saprei. Se magari metti uno screen così capisco si cosa parli
    SE TI SONO STATO UTILE.....Manda dei fiori a casa di Cupo72

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Paolone46 per il post:

    bluflight13 (11-12-14)

  9. #7217
    Androidiano L'avatar di ziolupin


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    raga in updateme ce una modfix fix systemui v7, a che serve?

  10. #7218
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziolupin Visualizza il messaggio
    raga in updateme ce una modfix fix systemui v7, a che serve?
    Serviva per fixare il problema al lancio del cambio tendina. Se hai scaricato la rom negli ultimi giorni è già integrato nella rom stessa in quanto è stata riuppata l'intera rom col fix dentro
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  11. #7219
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    681

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 54 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolone46 Visualizza il messaggio
    Gli zip per la tastiera, per caso li scarichi con ES File Explorer(o similari?) perché quasi tutti gli zip se scaricati in quel modo poi danno Installazione Abortita come da te descritto. Scarica con un browser(meglio Chrome) così vai sul sicuro.
    Per la scritta di cui parli, non saprei. Se magari metti uno screen così capisco si cosa parli
    scarico sempre con Dolphin e non mi ha mai dato problema. sul fatto della scritta del menu, praticamente su updateme sulla mod delle tastiere c'é questa descrizione

  12. #7220
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 47 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kirrikirri Visualizza il messaggio
    Ho provato a fare come dici.
    Usando un'altra versione di Odin (la 3.09, prima usavo la 3.07) sono riuscito a flashare il modem, ma se non tengo attiva Amplify battery Extender il RILJ Wakelock ricompare subito.
    A questo punto credo che la Blumak sia proprio incompatibile con l'hardware del mio S4 :XD:
    Peccato perchè mi piace molto
    Io ho lo stesso problema, ma con la Rom Stock NoBrand + root.
    Da cosa dipende?
    Questo servizio (che in BBS si chiama ril-fd, ma Amplify lo vede come RILJ) mi procura un drain pazzesco anche in standby
    Ultima modifica di Dave83; 12-12-14 alle 00:05

Pagina 722 di 800 primaprima ... 222622672712720721722723724732772 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy