CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 729 di 800 primaprima ... 229629679719727728729730731739779 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,281 a 7,290 su 7993
Discussione:

[ROM GT I9505] BluMak2000 7.1 GNJ8 KK 4.4.2 - SE HAI FATTO 30 ... FAI 30.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7281
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho questo consumo avete idee? Devo cambiare kernel? Ho il vecchio bootloader
    Immagini allegate

  2.  
  3. #7282
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da homas Visualizza il messaggio
    Ho questo consumo avete idee? Devo cambiare kernel? Ho il vecchio bootloader
    Non c'entra il kernel. O hai un'installazione non pulita, o hai qualche app o widget che ti assorbono in maniera anomala. Controlla anche che non ci siano servizi di geolocalizzazione attivi
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. #7283
    Androidiano VIP L'avatar di stevtec86


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,302
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge Titanium Silver

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 422 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Non c'entra il kernel. O hai un'installazione non pulita, o hai qualche app o widget che ti assorbono in maniera anomala. Controlla anche che non ci siano servizi di geolocalizzazione attivi
    Quote Originariamente inviato da homas Visualizza il messaggio
    Ho questo consumo avete idee? Devo cambiare kernel? Ho il vecchio bootloader
    Daccordissmo con Bluflight, in piu mi permetterei di aggiungere w cose cose;
    1- vedendo lo screenshot, si vede un batterydrain, quindi la batteria non è ancora al 100% aposto/stabilizzata!😉ancora un paio di cicli di batteria e la durata sarà migliore

    2- io notai ( aprendo il tasker manager) che a ogni avvio/riavvio del telefono, ho youtube che si auto avviava occupandomi un sacco di Ram....e ho scoperto che tale problema lo fa solo con youtube 6.0.1.9 ( ultima).mettendo una cersione precedente tutto ok.
    Ultima modifica di stevtec86; 20-12-14 alle 17:14
    Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
    ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
    Kernel: Stock
    Modem: XXU1DQD7
    Operatore mobile: Vodafone
    Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB





    <== Se ti sono stato utile premi THANKS

  5. #7284
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito


    Buongiorno Androidiani...ecco la mia versione "Light" dell'ultima release della rom BluMak2000 7.1:


    MD5: D3D78AE1D46ADE51819CE291FBA00A04


    Anche con questa versione 7.1 della rom, ho effettuato la rimozione delle apps Samsung per me superflue (lasciando, però, quelle la cui rimozione avrebbe potuto generare instabilità del sistema e quelle di più diffuso utilizzo), eliminate le relative librerie inutili ed i file residui, ho mantenuto come kernel il Googy della full aggiornato all'ultima release 1.2.7, ho inserito i miei soliti tweak nel build.prop al fine di limare i consumi ed aumentare le prestazioni generali e, con lo stesso fine, ho inserito vari script init.d...ho testato il tutto diversi giorni, cercando il miglior equilibrio possibile.

    Naturalmente troverete anche tutte le novità inserite dal Team in questa nuova 7.1, e per queste vi rimando alla descrizione completa che trovate in prima pagina
    La rom verrà installata con CSC ITV (quindi Italia), ho rimosso tutti gli altri CSC...inserito il solito file di configurazione gps modificato per migliorarne e velocizzarne il fix....ho mantenuto le mie solite modifiche nella tematura della rom (AOSP style per la rubrica, per l'app messaggi e per quella email)...in particolare nel dialer ho mantenuto, come nella 6.1, il tema "AOSP White" creato dal Grande Cupo72 (a cui va il merito ed il mio nuovo ringraziamento)....ho mantenuto i quick toggle della versione precedente, sempre in stile S5 ma con colori diversi rispetto alla full...altre piccole modifiche grafiche sono state inserite in alcune applicazioni (orologio, calcolatrice, archivio, download manager, calendario, tastiera) solo al fine di ottenere uno stile quanto più possibile omogeneo...comunque nulla d'invasivo
    Ho modificato le icone del menu spegnimento (utilizzando quelle della versione precedente) solo per "uniformarle" con la tematura generale e con il menu di riavvio avanzato.

    A seguire qualche screenshot, giusto per dare un'idea del risultato ottenuto:







    Chi ha installato la Blumak2000 7.0 Light Edition, può passare alla versione 7.1 Light Edition della rom molto facilmente, basterà procedere con il flash del file update disponibile qui:

    Blumak2000 7.1 GNJ8 Light Edition Update (GDrive)
    MD5: 3EE272A00CFFEAB0FFE48307BFD202C4


    ATTENZIONE: Versione specifica applicabile solamente su base rom "Blumak2000 7.0 Light Edition" - Non utilizzate questo file con altre versioni della rom!


    Changelog:
    • Aggiunto Android Theme Engine (cambio segnale rete e wifi al volo senza flash o riavvi) (thanks a SArnab©®)
    • Aggiunto nuovo menù riavvio avanzato senza bisogno di moduli xposed attivi
    • Fixati script zipalign e sqlite (thanks al mitico luigimak)
    • Aggiornato LMT launcher (PIE control)
    • Inserito S-Voice Note 4
    • Inserito Memo Note 4
    • Aggiornata estetica systemui
    • Aggiornato updateme alla nuova versione 7.1
    • Nuovi switch menu impostazioni


    A differenza dell'update rilasciato per la Full Edition, nel .zip aggiornamento della Light Edition, non ho inserito le icone in stile lollipop mantendo inalterata la mia precedente tematura, ho anche modificato leggermente lo stile dello switch "on/off".
    Ovviamante questo tipo di update, a mio parere, è consigliato quando non si hanno particolari problemi con la versione 7.0 della rom, se l'aggiornamento viene applicato ad un sistema che presenta instabilità, la situazione non potrà che peggiorare...se partite con una 7.0 Light Edition "problematica" approfittate dell'occasione e date una bella pulita con un full wipe e procedete con il flash della rom completa...ovviamente è solo un consiglio...





    Al primo avvio della rom, dopo il flash (vale per l'update così come per la rom completa), è possibile che SuperSU Vi segnali (comparirà un # nella barra delle notifiche) che è necessario aggiornare i binari, procedete con quest'aggiornamento scegliendo l'opzione NORMALE e NON CWM/TWRP, è importante...
    Una volta confermato l'aggiornamento, attendete che l'operazione termini e quindi riavvite il terminale.





    Vi consiglio d'installare ed utilizzare la recovery consigliata in prima pagina, testata e sicura...in più, con questa recovery, in fase di flash della rom, sarà possibile visualizzare il codice MD5 del file .zip d'installazione, confrontatelo SEMPRE con il codice di verifica riportato sopra...può capitare che il file scaricato, anche se completo ed apparentemente perfetto, sia invece corrotto e se flashato, risulti alla base di problemi d'instabilità.

    E' importantissimo ricordare che per una corretta installazione, valgono tutti i consigli riportati in prima pagina dal grande Blufligh13, consigli che Vi esorto a leggere attentamente per ottenere un flash senza sorprese ed una rom perfettamente funzionante...il 90% dei problemi che potreste riscontrare, sono figli di un'installazione poco "pulita" e di pigrizia.

    Se avete già installato la Blumak2000 6.1 Light Edition e volete passare alla versione 7.1 Light, in linea teorica e sufficiente effettuare un wipe cache ed un wipe dalvik cache e quindi procedere con il flash della rom, in questo modo non perderete le applicazioni installate, le impostazioni ed i dati...scrivo "in linea teorica" perchè questo tipo di flash senza full wipe su un sistema con problemi non potrà fare altro che amplificare tali problemi.
    Se volete passare dalla versione "Full" alla versione "Light" della rom, sarà assolutamente necessario eseguire un full wipe.
    Se non seguite queste semplici linee guida, in caso di crash, comportamenti anomali, consumi esagerati, l'unica soluzione sarà il full wipe e dovrete ricominciare da capo...non siate pigri

    Voglio ringraziare in primo luogo tutti i componenti del Team Blumak2000:

    Bluflight13, Luigimak, Malo2000

    per il loro splendido lavoro e per la disponibilità che dimostrano in ogni occasione.

    Un ringraziamento speciale lo rivolgo al Grande Bluflight13, che mi sopporta e si dimostra sempre presente e sempre disponibile.

    Voglio rivolgere anche un grandissimo Thanks a Vertumus e daveyannihilation per lo splendido "Domination Theme"...la miglior tematura AOSP disponibile per il nostro GS4.

    Un altro GRAZIE va poi a tutti coloro che contribuiscono in ogni modo allo sviluppo della rom...ed un GRAZIE speciale, infine, va anche a tutti Voi Amici del thread per l'affetto ed il sostegno che dimostrate.

    Buon Flash Amici!




    Aggiungo qui per Voi un paio di mod, la prima (Thanks a Vertumus e daveyannihilation) permette di avere l'AOSP Lockscreen (ed il .zip per tornare alla lockscreen stock), la seconda mod "All Share Pack", aggiornata per la nuova rom (sia full che light), dovrebbe consentire di utilizzare lo screen mirroring con la rom...scrivo "dovrebbe" perchè non ho avuto modo di testarla

    Blumak2000 7.0/7.1 AOSP Lockscreen: Download
    Blumak2000 7.0/7.1 Stock Lockscreen: Download
    Blumak2000 7.0/7.1 All Share Pack: Download




    Non potevano mancare le immagini firma create dal Grande Paolone46 per la Light Edition 7.0:



    Firma Utente S4 Nero:
    Codice PHP:
    [IMG]http://i.picasion.com/resize79/c7c5fb8af62a2de2add5421e724812ae.png[/IMG] 
    Firma Utente S4 Bianco:
    Codice PHP:
    [IMG]http://i.picasion.com/resize79/65ddece121013f0d889cc202a4866734.png[/IMG] 

    GRAZIE PAOLONEEEE SEI UN MITOOOOO!!!
    Ultima modifica di csrurt; 25-01-15 alle 22:01
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  6. I seguenti 12 Utenti hanno ringraziato csrurt per il post:

    bluflight13 (21-12-14),Davil333 (07-01-15),deddy84ai (22-12-14),emilio1962 (26-12-14),guidoiann (26-01-15),Hancock (21-12-14),malebolge (22-12-14),Paolone46 (21-12-14),peppe130 (21-12-14),peppect91 (21-12-14),phegor (22-12-14),pinofz1 (21-12-14)

  7. #7285
    Androidiano VIP L'avatar di stevtec86


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,302
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge Titanium Silver

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 422 volte in 369 Posts
    Predefinito

    scusate se chiedo, sulla full, si puo avere uno zip per la rimozione delle app, poste appena sopra alla barra di luminosità e sotto ai toggle della tendina?
    Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
    ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
    Kernel: Stock
    Modem: XXU1DQD7
    Operatore mobile: Vodafone
    Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB





    <== Se ti sono stato utile premi THANKS

  8. #7286
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Buongiorno Androidiani, scusate il ritardo...ecco la mia versione "Light" dell'ultima release della rom BluMak2000 7.0:
    Grande amico mio! Anche per me è sempre un piacere collaborare con te
    Quote Originariamente inviato da stevtec86 Visualizza il messaggio
    scusate se chiedo, sulla full, si puo avere uno zip per la rimozione delle app, poste appena sopra alla barra di luminosità e sotto ai toggle della tendina?
    È già presente da sempre su updateme, sezione mod/fix, rimozione Quick panel
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    csrurt (21-12-14),stevtec86 (21-12-14)

  10. #7287
    Senior Droid L'avatar di Hancock


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    756
    Smartphone
    SM-G920F

    Ringraziamenti
    600
    Ringraziato 256 volte in 209 Posts
    Predefinito

    @csrurt,
    tu che chiedi scusa per il ritardo, non devi dirlo neanche per scherzo, siamo sempre lieti di provare e mantenere le tue rom light, sono sempre fantastiche. Ho provato la Lollipop del mitico Team BluMack2000 ma non sono troppo contento e non vedevo l'ora che uscisse la tua rom, adesso la metto in download e la provo subito. Grazie mille per il tuo lavoro e per il lavoro del mitico team BluMack2000

    XIAOMI Mi 8 MIUI 10 Global

  11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Hancock per il post:

    csrurt (21-12-14),Farmah (21-12-14),pinofz1 (21-12-14)

  12. #7288
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    359

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 105 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Grande csrurt, gia ero rimasto stracontento della 7.0 full e rinnovo i complimenti a tutti i lteam blumak. Ora non mi resta che provare questa versione light.

    Blufight ma voi non avete intenzione di creare una bella blumak basata sulla tw 4.4.4? non so se avete avuto modo di provare una delle custom rom che ci stanno ingiro basate su 4.4.4,ma sono di una velocità impressionante quelle rom, lo si nota subito gia nello scroll del drawer con 0 lag e scroll velocissimo(sfugge dalle mani) e durata batteria un pelo superiore a kk 4.4.2.

    EDIT: dimenticavo, ma le mod che ho installato sulla versione ful,l posso metterle anche sulla light?
    EDIT: con che settaggi state utilizzando il googy su questa rom?
    Ultima modifica di peppect91; 21-12-14 alle 17:43

  13. Il seguente Utente ha ringraziato peppect91 per il post:

    csrurt (21-12-14)

  14. #7289
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppect91 Visualizza il messaggio

    Blufight ma voi non avete intenzione di creare una bella blumak basata sulla tw 4.4.4? non so se avete avuto modo di provare una delle custom rom che ci stanno ingiro basate su 4.4.4,ma sono di una velocità impressionante quelle rom, lo si nota subito gia nello scroll del drawer con 0 lag e scroll velocissimo(sfugge dalle mani) e durata batteria un pelo superiore a kk 4.4.2.
    No mi spiace niente 4.4.4 anche perché l'hanno fatto solo per la versione americana del nostro s4. Avevo provato a metterci le mani ma bisognava riadattare troppe cose e il gioco non valeva la pena, non ne avrei avuto nemmeno il tempo
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  15. #7290
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    359

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 105 volte in 76 Posts
    Predefinito

    capito, per quanto riguarda le mod? quelle della versione full sono compatibbili con la light?

Pagina 729 di 800 primaprima ... 229629679719727728729730731739779 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy