CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 765 di 800 primaprima ... 265665715755763764765766767775 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,641 a 7,650 su 7993
Discussione:

[ROM GT I9505] BluMak2000 7.1 GNJ8 KK 4.4.2 - SE HAI FATTO 30 ... FAI 30.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7641
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NightHawk2 Visualizza il messaggio
    Non so se posso riportare il link (se è contro regolamento mi scuso) comunque da qui : Galaxy S4 Android 5.0.1 Lollipop update: when will I get it? [updated: available now] - AndroidPIT
    È riferito alla variante s4 con procio exinos (i9500) per noi ancora niente ahimè
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  2. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:


  3.  
  4. #7642
    NightHawk2
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    È riferito alla variante s4 con procio exinos (i9500) per noi ancora niente ahimè
    Peccato, aspetteremo fiduciosi :o

  5. #7643
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Ancona
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Iphone 5 / Samsung S4

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    oggi ho flashato questa rom come da thread iniziale. Tutto bene solo che ho la rete cellulare che va e viene. Per un po ho il segnale e dopo poco mi sparisce. Premetto che ho flashato anche la parte modem con quello indicato Vodafone. Qualcuno ha qualche suggerimento? Premetto anche che uso poste mobile come operatore. Se vado su impostazioni --- reti mobili e seleziono automatico mi trova la linea e funziona finche non torna in stand by dopodichè non ho più linea.
    Grazie
    Ultima modifica di piluco; 04-02-15 alle 23:56

  6. #7644
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piluco Visualizza il messaggio
    oggi ho flashato questa rom come da thread iniziale. Tutto bene solo che ho la rete cellulare che va e viene. Per un po ho il segnale e dopo poco mi sparisce. Premetto che ho flashato anche la parte modem con quello indicato Vodafone. Qualcuno ha qualche suggerimento? Premetto anche che uso poste mobile come operatore. Se vado su impostazioni --- reti mobili e seleziono automatico mi trova la linea e funziona finche non torna in stand by dopodichè non ho più linea.
    Grazie
    Prova ad aggiornare ad uno dei più recenti, come GNJ8, GNK2 o GNK4, trovi tutto qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5506107
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  7. #7645
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Ancona
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Iphone 5 / Samsung S4

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Prova ad aggiornare ad uno dei più recenti, come GNJ8, GNK2 o GNK4, trovi tutto qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5506107
    grazie per il consiglio ma ti giuro che nn ci capisco nulla riguardo i modem e nn vorrei fare danni
    quelle sigle che mi indichi nn le trovo provo mi puoi linkare uno da scaricare? Te ne sarei grato
    Grazie

  8. #7646
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piluco Visualizza il messaggio
    grazie per il consiglio ma ti giuro che nn ci capisco nulla riguardo i modem e nn vorrei fare danni
    quelle sigle che mi indichi nn le trovo provo mi puoi linkare uno da scaricare? Te ne sarei grato
    Grazie
    Prova questo https://mega.co.nz/#!r1AC2DbL!yOhX03...upzX8A8Hfz0tLU, una volta scaricato devi flasharlo con odin nella sezione phone


    - spegni il telefono
    - lo avvi manualmente in download mode (volume giù+power)
    - metti il modem appena scaricato in phone e sei a posto. Altre info poi le trovi appunto nel thread dei modem qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5506107, è tutto spiegato accuratamente con anche le figure
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  9. #7647
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Hai provato senza nessun modulo xposed attivo e con l'xposed installer disabilitato?
    Per la foto camera coi video il flash funziona.. Poi ho provato a scaricare un applicazione fotocamera dal market e in questo modo mi funziona tutto! Cosa sarà successo? I moduli già li ho disattivati compreso il framework!
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  10. #7648
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Qualcuno perfavore mi passerebbe lo zip per la fotocamera della full! Se lo flascho da recovery si sovrascrive al vecchio?
    Grazie
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  11. #7649
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Qualcuno perfavore mi passerebbe lo zip per la fotocamera della full! Se lo flascho da recovery si sovrascrive al vecchio?
    Grazie
    * Aggiunto su impostazioni > dispositivo > BluMak menù > updateme > app stock > Camera Stock

    Si lo sovrascrive all'attuale
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  12. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    led zeppelin (06-02-15)

  13. #7650
    Androidiano L'avatar di rescorpione75


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    99
    Smartphone
    GALAXY S4, HTC desire,

    Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve , ho provato la vostra rom e mi da un problema non mi da la rete cioe non mi trova la sim mi dice di inserirla poi ho visto su info sul dispositivo e versione banda base c'e' scritto sconosciuto . qualcuno puo aiutarmi grazie

Pagina 765 di 800 primaprima ... 265665715755763764765766767775 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy